Oroscopo Pesci 2017: siamo davvero agli sgoccioli delle difficoltà!

Ancora alle prese con un anno impegnativo, e serve ancora pazienza, ma questo sarà un anno più scorrevole rispetto al precedente: l’ Oroscopo Pesci 2017

chiudi

Caricamento Player...

Gli anni precedenti non sono stati affatto generosi, ma se ci riflettete vedrete che avete comunque vissuto momenti splendidi e in più avete imparato tantissime cose sulla vita e su voi stessi. Sarà con questo spirito che dovrete affrontare un altro anno di Saturno contro: tutto quello che dovete sapere sull’ Oroscopo Pesci 2017.

Forza e coraggio: siamo davvero agli sgoccioli delle difficoltà!

State tranquilli perchè il 2017, però, sarà più scorrevole del 2016, e ad ottobre inizierai a vedere concretizzarsi i risultati lavorativi e finanziari per i quali hai lottato da tantissimo tempo.

Oroscopo Pesci 2017: Amore

Le tensioni influiranno sull’amore sia che siate già conviventi sia che siete ancora fidanzati. Se però questi problemi saprete affrontarli con prudenza, intuito e passionalità, tutto andrà per il verso giusto.

Le incompatibilità col partner peggiorano? Potreste decidere di girare pagina e di aprire un nuovo capitolo. Fatelo senza timore: perchè dall’autunno la vostra situazione migliorerà.

Oroscopo Pesci 2017: Lavoro

Un bel respiro profondo e concentratevi sul fatto che la ruota girerà anche per voi, ma sappiate che il settore che chiederà maggiore attenzione e impegno sarà proprio il lavoro.

Fatica, imprevisti, tempo che non basta mai, la stupidaggine e impreparazione altrui, superiori irritanti, clienti insopportabili: ricorrete alla vostra ironia per sdrammatizzare e ad andare avanti.

Oroscopo Pesci 2017: Salute e Benessere

Evitate l’ansia, i pensieri negativi, riposando, mangiando bene, facendo l’amore e concedendovi del sano relax per voi: è proprio quello che vi serve per affrontare quest’anno nel modo giusto e non lasciarvi intimorire dalle tensioni quotidiane.

Avete bisogno di energie e vitalità, perchè tendono a scarseggiare ultimamente, quindi coraggio e lasciatevi anche coccolare di più, non c’è niente di male!

Fonte Immagine: pinterest