Oroscopo Leone 2017: un anno di conquiste e vittorie

Avviare cambiamenti vantaggiosi, risolvere vecchie questioni, migliorare i rapporti familiari: ecco l’ Oroscopo Leone 2017

chiudi

Caricamento Player...

Mettere a segno risultati di spicco nel lavoro, migliorare le finanze, vivere la vita affettiva che hai sempre sognato oppure raggiungere i traguardi personali che ti stanno a cuore: tante le novità ion arrivo per quel che riguarda l’Oroscopo Leone 2017.

Il Leone sarà uno tra segni i più raccomandati, ma dovrà essere meno spericolato con l’amministrazione dei guadagni da ottobre e vedrai che Giove in Scorpione ti farà un baffo, anzi, due!

Giove è ancora nel vostro segno e vi propone un flusso continuo di nuove opportunità: non dovete far altro che accettarne una qualsiasi, e il successo sarà garantito.

Oroscopo Leone 2017: Amore

Cicogna, l’acquisto di una casa, la risoluzione di un problema o delle tensioni di coppia: il 2017 sarà l’anno giusto per dare vita a qualcosa di speciale con il vostro partner! I vostri progetti fileranno bene, e avrete il sostegno della fortuna!

Quest’anno i vostri rapporti interpersonali saranno caratterizzati da un’allegria e un brio che non sperimentavate da tempo, a cui potrebbe accompagnarsi anche una punta di malizia.

Se siete ancora single invece il 2017 vi porterà sorprese piacevoli grazie a Cupido e quando meno ve l’aspettate capirete che finalmente è arrivato il vostro turno.

Mettetevi in discussione e non siate impazienti!

Oroscopo Leone 2017: Lavoro

Potrebbe essere un anno ricco di vantaggi per il lavoro e il denaro: opportunità irripetibili, occasioni positive, potrete rendere stabile la vostra posizione o conquistare un posto di spicco se siete in carriera.

Anche gli imprenditori e i liberi professionisti godranno di un periodo in cui gli affari andranno a gonfie vele.

Oroscopo Leone 2017: Salute e benessere

Ottimo momento per tornare in forma, dedicarvi al benessere e anche alla bellezza: otterrete buoni risultati dai vostri sforzi e vi sentirete incoraggiati a fare sempre di più e sempre meglio.

Fonte Immagine: Pinterest