I 12 segni zodiacali e le previsioni del giorno. Buona lettura.

Ariete

Segno zodiacale Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

Carissimi arietini, la bellissima notizia è che da oggi, Sabato 29 Giugno 2019, Mercurio è in trigono con il vostro Sole dal segno amico del Leone. Dunque si recuperano energie mentali, si diventa più attivi mentalmente e le idee scorrono fluide. Ovviamente occorre che passino ancora alcuni giorni prima di poter sfruttare le nuove potenzialità di Mercurio ma intanto qualche buona notizia per alcuni di voi potrebbe giungere già entro questa sera. Un oroscopo di oggi particolarmente attivo anche nel settore sentimentale con eros alle stelle e un istinto di conquista eccezionale.

Consiglio del giorno: ritornate ad essere più sereni perchè il cielo vi sorride.

Toro

Segno zodiacale Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

Sole e Marte in Cancro e quindi vostri amici ma oggi anche la Luna, con la sua nuova posizione astrologica, è particolarmente utile per progredire nel lavoro. Concretezza, solidità delle vostre idee e azioni e una ferma decisione di fare quei cambiamenti che Urano vi sta chiedendo oramai da alcuni mesi. Bella giornata per cucinare per il vostro partner oppure per regalare un mazzo di fiori, per fare un piccolo regalo. Il lavoro è molto favorito in queste ore e se lavorate fino a tardi non dovete pentirvene perchè molto presto noterete egregi risultati.

Consiglio del giorno: siate sempre decisi nelle vostre azioni perchè vi ripagheranno molto in futuro.

Gemelli

Segno zodiacale Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

I miei Gemelli hanno un piccolo ostacolo da superare in una giornata di Sabato in cui l’oroscopo conferma l’arrivo del sestile di Mercurio. Venere e Mercurio in ottima posizione astrologica indicano sicuramente ottimi momenti da vivere in amore grazie ad una rinnovata complicità, ad un forte desiderio di fare progetti insieme e a nuovi incontri da vivere fino all’ultimo respiro per i cuori solitari. Osate e non rimanete chiusi in casa. Uscite, frequentate nuovi luoghi di aggregazione se avete intenzione di stringere amicizie ma non sottovalutate il lavoro.

Consiglio del giorno: siete indubbiamente stressati e dovete cercare di riposare in modo sufficiente.

Cancro

Segno zodiacale Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

Dolcissimi cancerini, l’oroscopo di oggi Sabato 29 Giugno 2019 racconta di una bella Luna in sestile ma anche del Sole e di Marte che in transito nel vostro cielo donano maggiore fiducia, creatività e molte energie. Siete in una situazione molto vantaggiosa per quanto riguarda il lavoro e chissà che proprio oggi possa arrivare una bella notizia oppure un consistente guadagno con questo Mercurio in sestile. Amore? Venere dietro le vostre spalle descrive difficoltà facilmente superabili proprio sfruttando le doti di dialogo che adesso il cielo vi offre.

Consiglio del giorno: stanchi e molto affaticati da continue battaglie. Riposate.

Leone

Segno zodiacale Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

Mercurio nel vostro segno a partire da oggi. Occasioni, accordi, contratti, nuove collaborazioni, buone notizie, guadagni. Tutto questo ovviamente non è possibile in una sola giornata ma intanto vedrete che in queste ore qualcosa si muove ed è qualcosa di molto interessante per il vostro futuro professionale. Purtroppo i risultati sono meno evidenti anche per causa della quadratura della Luna dal segno Toro ma l’amore va vissuto senza tentennamenti e anche in modo molto libertino, superficiale, divertente. Ci sarà tempo per fare i seri.

Consiglio del giorno: tenacia e costanza sono due doti che vi portano al successo. Usatele anche adesso.

Vergine

Segno zodiacale Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

Meravigliosa Luna in Toro e quindi in trigono ma il nuovo transito di Mercurio che giunge alle vostre spalle parla di un problema lavorativo da risolvere. L’oroscopo di oggi infatti potrebbe segnalare una piccola bega burocratica, una spesa da sostenere, una idea che non è buona da portare avanti e un momento di confusione mentale. Certamente la Luna permette di far scorrere meglio la giornata e la serata può essere anche coinvolgente sotto il profilo sentimentale ma alcuni di voi sono nervosi e tesi in amore, senza nemmeno saperne il perchè.

Consiglio del giorno: Urano chiede di gettare via cose inutili e Saturno consolida il vostro patrimonio. Siate quindi sereni.

Bilancia

Segno zodiacale Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

Settimana decisamente importante è stata questa e che si conclude forse ancora meglio con il sestile di Mercurio che offre nuove possibilità in campo professionale. Adesso è arrivato il momento di chiedere il sostegno di una persona che può aprirvi a nuovi orizzonti oppure di fare colloqui e incontri lavorativi ma oggi è Sabato e bisogna anche pensare a rilassarsi. Se riuscite a tenere a bada il vostro livello di stress e nervosismo allora Venere promette di regalare momenti di infinite emozioni e incontri per i cuori solitari. Corteggiamenti in vista e inviti.

Consiglio del giorno: meglio non fare sport con questo Marte in quadratura perchè qualche micro incidente potrebbe capitare.

Scorpione

Segno zodiacale Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

Durante la prima parte della giornata sembrate molto annoiati e stanchi. Le previsioni di Donna Glamour per la giornata odierna descrivono un momento di difficoltà nel lavoro che alcuni di voi potrebbero non sentire dato che Mercurio è appena entrato in quadratura ma il consiglio è quello di non lasciare vecchie strade per intraprenderne di nuove e di non dilapidare i vostri risparmi. Nemmeno l’amore dona serenità e gioie in questa seconda giornata del weekend in cui Venere è leggermente irritante. Meglio dedicarsi al lavoro ma senza sperare in grosse soddisfazioni.

Consiglio del giorno: siate coscienti del fatto che alcune volte è dura procedere ma fermarsi è peggio.

Sagittario

Segno zodiacale Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

Con questo oroscopo di oggi femminile e maschile voi fate bingo. E si tanta fortuna si respira nell’aria, attorno a voi e beati coloro che vi incontreranno in questa giornata perchè sapranno trarre vantaggio anche per loro stessi. Uno stupendo Mercurio inizia un trigono che dona ottime idee, buone notizie, nuove possibilità per coloro che hanno intenzione di cambiare lavoro e chi è un libero professionista sicuramente potrà incrementare il numero di clienti e quindi gli introiti economici. Durante questo Sabato però il problema è a livello affettivo e sentimentale. Emozioni che latitano.

Consiglio del giorno: bisogna essere attenti alle esigenze del partner se lo amate.

Capricorno

Segno zodiacale Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

Ma cosa offrono le stelle di oggi per i miei fantastici capricornini? Finalmente Mercurio non è più in opposizione e i problemi che avete avuto nel lavoro, piano piano, scompariranno lasciando il posto a maggiori soddisfazioni. Purtroppo è ancora presto per sorridere e per vedere i risultati dei vostri sforzi ma iniziate a pensare positivamente e ad avere eccellenti idee da non trascurare. Questa giornata del weekend è poco interessante sotto il profilo amoroso e forse vorrete restarvene in casa a pensare ai dettagli, appunto, di un nuovo progetto professionale.

Consiglio del giorno: Saturno chiede continuamente sforzi e iniziate a sentire un piccolo crollo fisico. Riposo necessario.

Acquario

Segno zodiacale Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

Mercurio in Leone? Si salvi chi può. L’oroscopo di oggi purtroppo è negativo per voi anche se dovete vedere sempre il bicchiere mezzo pieno secondo il nostro punto di vista. Anche se inizia un periodo in cui il lavoro non sarà molto gratificante e le spese saranno importanti, con probabili noie all’automobile oppure a strumenti elettronici, l’amore è bello da vivere, le emozioni scorrono fluide e piuttosto che pensare al lavoro, fate un piccolo viaggio con il vostro partner, pensando a progetti sentimentali da attuare in futuro. Lunatici e forse leggermente collerici.

Consiglio del giorno: via le cose inutili dalla vostra vita. Aprite le porte al rinnovamento.

Pesci

Segno zodiacale Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

Imparate a sognare ma quasi sicuramente voi sapete come si fa. Quando in amore non riuscite a concretizzare quello che avete nel cuore, quando non siete in grado di esprimere la profondità della vostra anima verso le persone che amate, allora il sogno e l’illusione sono un buon porto in cui approdare ma non devono essere le uniche soluzioni. Bisogna anche essere realisti e saper affrontare i problemi d’amore. Cuori solitari affranti e da oggi anche nel lavoro perdete il sostegno di Mercurio. Pazienza, provate a divertirvi con gli amici questa sera.

Consiglio del giorno: serenità significa per voi anche chiudervi nel vostro mondo dei sogni.

Riproduzione riservata © 2024 - DG