I 12 segni zodiacali e le previsioni del giorno. Buona lettura.

Ariete

Segno zodiacale Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

Mercurio, Venere e Marte proteggono molti settori della vostra vita in questa giornata in cui l’oroscopo prevede ottime occasioni nel lavoro, varie possibilità di realizzare una buona idea e incontri sentimentali che possono portare a future relazioni. Quindi le previsioni astrologiche di Donna Glamour per voi donne dell’Ariete sono davvero confortevoli ma questa Luna crea ritardi, piccole complicazioni e non tutti gli appuntamenti di oggi potranno essere portati a termine. Una giornata molto piena ma anche soddisfacente, quindi agite e non restate ferme ad aspettare.

Consiglio del giorno: il successo richiede sempre molto impegno.

Toro

Segno zodiacale Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

Ed ecco una fantastica Luna in trigono che agevola il lavoro ma che permette di essere molto più sensuali e attraenti rispetto agli scorsi giorni. L’oroscopo di oggi prevede pochissime novità in ambito lavorativo con Mercurio nel dodicesimo settore astrologico che non offre molte occasioni ma che anzi crea ostacoli burocratici, spese e contrattempi nella realizzazione di progetti ma intanto Marte nella seconda casa astrologica conferma un livello di creatività e di energie utilissime per soddisfare esigenze economiche. Insomma, care amiche del Toro, se l’amore è in difficoltà, il vostro portafaoglio no.

Consiglio del giorno: i soliti problemi vanno a volte superati guardandoli da un altro punto di vista.

Gemelli

Segno zodiacale Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

L’oroscopo della giornata odierna per le mie fantastiche amiche nate sotto il segno dei Gemelli, prevede un incontro mozzafiato, una telefonata, un messaggio, un possibile invito da parte di una persona che è molto interessata a voi ma voi stesse potreste essere attratte dal suo fascino. Osate di più in amore perchè il cielo sostiene i nuovi rapporti sentimentali, le nuove amicizie e se già avete un uomo con voi, allora la serata deve essere dedicata per consolidare il vostro rapporto. Ottimo dialogo e anche ottimo il lavoro in queste ore con Marte che dona molto energie.

Consiglio del giorno: siate leggiadre come una farfalla in amore ma sempre molto concrete nella richiesta delle vostre necessità.

Cancro

Segno zodiacale Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

In queste ore l’oroscopo al femminile del giorno di Mercoledì 24 Aprile 2019 conferma una Luna molto complicata da gestire e scommettiamo che in queste ore non riuscirete a concludere quasi nulla? Impegni che non possono essere conclusi, appuntamenti che saltano, decisioni affrettate che non portano risultati. Purtroppo anche avere Mercurio e Venere in quadratura non è una bella cosa e anche oggi in amore i bisticci con il vostro partner possono arrivare alle stelle e le incomprensioni sul luogo di lavoro non vi permettono di procedere serenamente.

Consiglio del giorno: meglio rimandare a tempi migliori alcuni progetti importanti.

Leone

Segno zodiacale Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

Piuttosto che rimanere chiuse in casa uscite e muovetevi cercando di conoscere più gente possibile perchè l’oroscopo di oggi descrive la possibilità di fare eccellenti incontri e non soltanto d’amore. Venere e Mercurio sono con voi ma anche Marte regala un grande fascino e un potere seduttivo in grado di coinvolgere qualcuno nelle vostre iniziative. Serata molto movimentata in cui dedicare ore alla persona che amate ma se decidete di rimanere al lavoro ecco che una idea geniale per guadagnare più denaro arriva. Grande creatività in questo momento.

Consiglio del giorno: se siete convinte di quello che fate allora raggiungerete la vetta.

Vergine

Segno zodiacale Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

Carissime verginelle, le previsioni astrologiche di oggi Mercoledì 24 Aprile 2019 regalano una interessante Luna in Capricorno e quindi in trigono con il vostro Sole. Assolutamente dovete cercare di sfruttare questa Luna per concretizzare progetti lavorativi, per chiedere quella somma di denaro che aspettate da tanto tempo o per pensare a nuove strategie professionali da attuare con Urano che oramai spinge al rinnovamento. Giornata in cui l’amore è fiacco e il desiderio di passare ore serene con il partner è veramente sotto i piedi. Più vigore ragazze.

Consiglio del giorno: monotonia da combattere passando una serata con le più care amiche.

Bilancia

Segno zodiacale Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

L’equilibrio non manca quasi mai nella vostra vita ma a volte vivete alcuni periodi in cui anche voi non riuscite ad essere diplomatiche, appunto equilibrate e la rabbia invade i vostri pensieri. Purtroppo con la Luna in quadratura e con Mercurio e Venere in opposizione, oggi rischiate di litigare con una persona, di mandare all’aria un progetto, un accordo, di discutere in famiglia e senza riuscire a trovare una valida soluzione. La cosa mgliore da fare è allontanarsi da tutte quelle persone e situazioni che possono irritarvi ma ovviamente non è una cosa semplice.

Consiglio del giorno: se tutto rema contro di voi, sappiate essere pazienti anche se non è cosa facile.

Scorpione

Segno zodiacale Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

La Luna in sestile vi permette, carissime amiche dello Scorpione, di essere più solide e concrete nei vostri progetti, potendo anche realizzare interessanti cose in ambito lavorativo. Deidicate tempo al lavoro perchè in amore le novità scarseggiano e anche i sentimenti, le emozioni da condividere con il partner scarseggiano in modo molto importante. Le previsioni al femminile di questi astri comunque descrivono ore molto monotone e in cui le novità sembrano essere lontane mille miglia. Giove sta per regalarvi ottime occasioni però e quindi sperate.

Consiglio del giorno: apatia anche per voi ma basta concentrarvi su un obiettivo.

Sagittario

Segno zodiacale Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

L’oroscopo generale della giornata di Donna Glamour porta il sereno nella vostra vita. Luna nella seconda casa astrologica e magari qualche spesa in più da affrontare in queste ore è molto probabile ma considerando l’ottima posizione nel cielo di Mercurio e anche di Venere, io direi che molte di voi oggi potrebbero incassare denaro piuttosto che spenderlo. Novità e piccoli eventi fortunati possono giungere, ottime notizie, telefonate, incontri, messaggi in chat molto gratificanti e la stagione dell’amore sembra già essere sbocciata per molte di voi. Auguri.

Consiglio del giorno: aprire il cuore agli altri non significa essere deboli ma essere vive.

Capricorno

Segno zodiacale Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

Indubbiamente Sole in Toro e Luna in Capricorno sono una manna dal cielo per voi donne nate sotto il segno zodiacale di terra del Capricorno appunto. Oggi la parola d’ordine è concretezza. Siate molto solide, forti, tenaci e nonostante alcuni problemi da affrontare nel lavoro e in amore, essendo Mercurio e Venere in quadratura, cercate di raggiunere piccoli obiettivi, di fare piccoli passi verso un futuro molto radioso. Inutile dire che nel rapporto sentimentale qualcosa non va e Saturno chiede sacrificio oltre che maturità. Single del segno all’asciutto.

Consiglio del giorno: dura combattere contro le proprie paure ma dovete farlo per progredire nella vita.

Acquario

Segno zodiacale Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

Dunque, l’oroscopo di oggi Mercoledì 24 Aprile 2019 prevede per voi mie amiche del segno di aria dell’Acquario, un bell’incontro, un incontro molto gratificante con una persona, con cui, chissà, nelle prossime settimane potrebbe iniziare una bella amicizia e forse, in seguito qualcosa in più. Mentre le emozioni del cuore scorrono via molto facilmente e le gioie pervadono la vostra mente, anche il lavoro porta ottime novità e se state cercando una nuova occupazione professionale chiamate coloro che possono sostenervi e darvi una mano per realizzare i progetti che Giove sostiene anche oggi.

Consiglio del giorno: eccellenti novità da festeggiare con le più care amiche questa sera.

Pesci

Segno zodiacale Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

Per voi pescioline l’oroscopo donna di oggi conferma un ottimo periodo per tutto ma ovviamente quel Giove in quadratura non ci piace e vi chiede di stare molto attente ai contratti da firmare. Non firmate ad occhi chiusi fidandovi di persone che conoscete molto poco. State all’erta e continuate lungo un percorso professionale che entro sera potrebbe donare ottime notizie. La Luna in sestile, il Sole in Toro e Mercurio insieme a Venere nella seconda casa astrologica permettono di espandere il vostro portafoglio. Forse qualche spesa per soddisfare le esigenze dell’uomo al vostro fianco.

Consiglio del giorno: un periodo così positivo deve essere sfruttato fino all’osso. Agite assolutamente.

Riproduzione riservata © 2024 - DG