I 12 segni zodiacali e le previsioni del giorno. Buona lettura.

Ariete

Segno zodiacale Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

L’oroscopo di oggi per i miei bellissimi arietini è diviso a metà. Una prima parte, quella della mattina abbastanza complicata con la Luna ancora in quadratura e opposta a Venere e che quindi crea ancora tensione in amore e forse anche con qualche familiare, poi una seconda parte che migliora decisamente e offre la possibilità di essere più sereni, di recuperare e di ritrovare maggiore serenità. Ovviamente i problemi sentimentali restano ma intanto il lavoro è positivo ed entro sera una buona notizia, una bella situazione, un accordo potrebbero riportare il sorriso.

Consiglio del giorno: bisogna riconsiderare un accordo forse e rivedere meglio un contratto. Occhi bene aperti.

Toro

Segno zodiacale Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

Voi a differenza del segno Ariete, dovreste sfruttare la prima parte di questa giornata con la Luna in Capricorno che è favorevole per sistemare qualcosa nel lavoro e anche per passare ore in compagnia della persona che amate o comunque di qualche amico. Purtroppo la quadratura dell’astro lunare già intorno a mezzogiorno descrive difficoltà nel portare avanti impegni che quindi è necessario rimandare ma non dimenticate che anche Mercurio è ancora in quadratura e quindi determinate situazioni lavorative sono in crisi. In amore serata pacifica ma senza molto entusiasmo.

Consiglio del giorno: essere concreti è importante adesso sotto l’influsso di Saturno. Reagite ma non stancate troppo il fisico.

Gemelli

Segno zodiacale Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

Le stelle di questa giornata, con un oroscopo di oggi particolarmente utile per il lavoro ma dalle prime ore del pomeriggio, garantiscono nuove possibilità di accordi e contratti e permettono di essere più efficienti mentalmente, riuscendo ad avere ottime idee. Dunque qualche novità giunge nel lavoro con questa bella Luna in trigono dal segno Acquario che vi chiede anche di trovare il tempo per il divertimento, per stare con le persone che amate ma come al solito avviene in queste settimane, le mani sono bucate e quindi i soldi volano.

Consiglio del giorno: spesso non serve spendere denaro per sentirsi felici ma è sufficiente la compagnia di un amico o anche di un animale.

Cancro

Segno zodiacale Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

Finalmente la Luna va via dall’opposizione e dovete resistere soltanto le prime ore del mattino, dunque vi alzate con poca voglia di fare ma con il passare del tempo il clima migliora e anche l’umore. Non dimenticate che le previsioni raccontano sempre di una Venere nel vostro cielo e quindi l’amore è al centro del vostro universo. State con la persona che amate, osate avvicinare senza timore qualcuno che vi piace ma siamo convinti che una persona sta tentando di corteggiarvi e comunque di avere un rapporto più serio e meno superficiale con voi.

Consiglio del giorno: la fatica si fa sentire e Urano chiede cambiamenti, scelte. Sappiate rispondere con decisione.

Leone

Segno zodiacale Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

Eccellente giornata per i nostri amici Leone e in modo particolare per quanto concerne il lavoro, settore che regala possibilità per coloro che ancora non hanno trovato una strada professionale ma è ovvio che quando il cielo è positivo, bisogna agire e non restare fermi. Dunque muovetevi, cercate di parlare con persone che possono aiutarvi e fate colloqui perchè Giovè è lì e molto presto arriverà il mese più fortunato dell’anno per voi. Ostacoli in amore con incomprensioni da evitare e forse la Luna in opposizione crea un problema familiare non semplice da risolvere ora.

Consiglio del giorno: impegno e sacrifici saranno molto presto ripagati ma voi dovete sempre tenere alto il livello di ottimismo.

Vergine

Segno zodiacale Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

Donna Glamour e il suo oroscopo di oggi Mercoledì 17 Luglio 2019 confermano una fase complicata nel lavoro con tante cose da fare ma con pochissime soddisfazioni perchè Mercurio retrogrado non permette ancora di trovare soluzioni. Se il lavoro dunque sembra essere faticoso e inconcludente, l’amore offre grandi occasioni ma soltanto se in voi il desiderio di tornare ad innamorarvi è evidente. Se avete un partner magari provate a vivere la prima parte della mattina con lui pensando ai futuri progetti perchè pomeriggio e sera non sono così gratificanti con una Luna che disturba.

Consiglio del giorno: Saturno concretizza molto di quello che state facendo ma dovreste staccare ogni tanto e riposare.

Bilancia

Segno zodiacale Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

Ma come stanno i miei carissimi amici della Bilancia? Problemi in amore vero? Incomprensioni, insoddisfazioni, qualcosa insomma non procede come voi volete ma siete sicuri che la colpa sia soltanto del partner e non anche vostra? Avete Venere in quadratura e non riuscite a comprendere le esigenze degli altri e forse esigete voi tanto ma per fortuna Mercurio favorisce il dialogo oltre che il lavoro. La Luna in Acquario è molto bella per stare con gli amici e divertirsi senza pensare troppo ai problemi relazionali. Serata movimentata.

Consiglio del giorno: ancora pochi mesi e il cielo si schiarisce. Comunque siete forti e dovete soltanto agire con la speranza nel cuore.

Scorpione

Segno zodiacale Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

L’oroscopo generale della giornata di Donna Glamour è particolarmente complicato con questa Luna che si sposta in quadratura. Cosa fare dunque oggi? Non potete fare tantissimo purtroppo e sarebbe meglio rinviare appuntamenti di lavoro perchè anche Mercurio è in quadratura e si oppone alla Luna con la conseguenza che potete andare fuori di testa ed essere eccessivamente nervosi. Infatti anche Marte è in aspetto negativo ancora. Calma e passate più tempo possibile con la famiglia e la persona che amate perchè almeno Venere vi rende affascinanti e sensuali.

Consiglio del giorno: occhio a non sottovalutare alcuni dettagli di un progetto che può portare denaro in futuro.

Sagittario

Segno zodiacale Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

Arriva una bellissima Luna che si affianca anche a Mercurio e Marte. L’oroscopo di oggi quindi vi chiede di osare, di fare tante cose e di non rimanere fermi senza agire, senza non fare nulla. Ottimo momento per coloro che devono prendere una importante decisione in relazione ad una proposta di lavoro ma in attesa di questo, cercate di osare, di chiedere ancora di più. In amore vivete una fase di monotonia e forse in serata preferirete stare più con gli amici piuttosto che con il vostro amore. Grande energia da sfruttare in palestra.

Consiglio del giorno: Giove sta dando il meglio di se ora ma vedrete tra un mese. Quindi abbiate ancora pazienza e iniziate a sorridere.

Capricorno

Segno zodiacale Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

Ma cosa è possibile fare oggi seguendo il consiglio delle stelle? Ovviamente l’amore chiama e chiede di sistemare qualcosa con questa Venere ancora in opposizione e la Luna in transito in mattinata nel vostro cielo questa volta non aiuta. Noie sul lavoro ma più che altro nel pomeriggio qualche spesa da affrontare che vi rende particolarmente nervosi e come al solito quando siete nervosi vi chiedete in un silenzio tombale e guai a chi osa avvicinarsi. Forse questo malessere deriva dai sentimenti e li dovete cercare la giusta risposta e cura ma non adesso.

Consiglio del giorno: parlare non è molto utile se chi vi ascolta sembra essere come un muro.

Acquario

Segno zodiacale Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

Siamo arrivati a metà settimana e finalmente una bella Luna che vi meritate tanto. Più ottimisti, nonostante Mercurio e Marte in Leone che creano ostacoli nel lavoro e portano purtroppo anche qualche cattiva notizia entro sera o almeno un problema burocratico, un accordo che non prosegue, una spesa. Non fa niente perchè oggi siete più pimpanti e attenti ai sentimenti, oltre che alle amicizie. Uscite in serata mettendo da parte i problemi e pensando a instaurare nuovi rapporti di amicizia. Attenti alle distrazioni alla guida dell’automobile.

Consiglio del giorno: purtroppo non è un grande periodo e dovete accontentarvi di quello che il cielo regala. Pazienza.

Pesci

Segno zodiacale Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

In base alle previsioni di questo oroscopo di oggi, i miei pesciolini possono facilmente osare in una giornata che garantisce un buon successo nella sua prima parte e particolarmente nel lavoro se esso è in attinenza con settore artistici o collegati al mondo del commercio di prodotti di bellezza. Piccoli introiti, lievi eventi fortunati ma le idee professionali che avete ancora non decollano e bisogna essere molto attenti ai dettagli per evitare perdite. Luna dietro di voi dal pomeriggio e forse una donna, ad esempio vostra madre, ha bisogno di un aiuto.

Consiglio del giorno: attenzione miei cari amici a non sottovalutare qualche problema legale perchè Giove è come un avvoltoio adesso.

Riproduzione riservata © 2024 - DG