I 12 segni zodiacali e le previsioni del giorno. Buona lettura.

Ariete

Segno zodiacale Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

Ma che bella giornata vi aspetta con la Luna in transito nel vostro segno? Il sestile tra Luna e Venere potrebbe dare adito ad un meraviglioso incontro fortuito che fa battere il cuore e dunque uscite questa sera o comunque sfruttate tutto il giorno per conoscere nuova gente anche perchè siete molto più gentili e attraenti. Bei momenti da vivere con il partner grazie ad un oroscopo di oggi Martedì 25 Giugno 2019 molto intrigante. Soliti problemi nel lavoro ma con questa Luna tutto sembra scorrere via come acqua su un impermeabile. Attenzione alle spese.

Consiglio del giorno: concretezza di sentimenti significa realizzazione di desideri.

Toro

Segno zodiacale Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

Quella Luna dietro di voi racconta di previsioni astrologiche non particolarmente interessanti in un secondo giorno della settimana in cui però proseguire con fermezza nel lavoro è la chiave per raggiungere il successo e arrivare alla sera molto rilassati. Qualche ritardo oppure un lieve ostacolo non deve perciò farvi innervosire perchè tutto fa parte di un ottimo periodo di espansione lavorativa, sociale e anche sentimentale. Urano cambia le carte in tavola dappertutto e Venere nel secondo settore descrive spese per il partner o la famiglia comunque sostenibili.

Consiglio del giorno: siate sicuri dei passi che fate perchè indicano il cammino verso il successo.

Gemelli

Segno zodiacale Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

Carissimi gemellini, la Luna di oggi è per voi molto positiva e con il suo sestile alla Venere in transito nel vostro cielo, segnala sicuramente belle novità in amore e nelle amicizie. Sfruttate la mattina per risolvere qualche bega burocratica, economica, affrontando forse varie spese necessarie, ma poi dedicatevi ai sentimenti e soprattutto se siete cuori solitari. Uscite in serata sotto l’invito di una persona che quasi certamente vi cercherà tramite telefono, chat, messaggi. Non osate troppo nel lavoro nonostante le tante energie e l’ottimo livello di creatività.

Consiglio del giorno: non strafate con lo sport e non affaticate il fisico con eccessive mangiate.

Cancro

Segno zodiacale Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

Ma che oroscopo di oggi avete? Strano, diciamolo perchè molti pianeti sono sul vostro Sole natale ma quella Luna in quadratura crea ostacoli, complicazioni e una sorta di malessere interiore che non sapete neanche voi da dove arriva. Bellissimo momento comunque per agguantare una buona proposta di lavoro e per fare ottimi guadagni. Se state cercando un lavoro datevi da fare e inviate il curriculum o fate colloqui in varie aziende della vostra zona. Saturno stanca e la Luna vi irrita e in amore quella Venere dietro di voi stuzzica i malintesi e le discussioni che non è facile evitare.

Consiglio del giorno: il lavoro è soddisfacente ma c’è sempre qualcosa dentro di voi che vi irrita. Calmatevi.

Leone

Segno zodiacale Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

Le previsioni della giornata di Donna Glamour per questo Martedì di Giugno sono stupende per quanto concerne l’amore. Anche per voi Luna e Ariete lavorano per donare serenità interiore e nuove avventure, anche soltanto di tipo erotico ma comunque molto gratificanti per lo spirito. Tanta energia ma attenzione ai pianeti dietro di voi che creano tensione sul lavoro e non facilitano alcune transazioni economiche. Ultimamente siete anche eccessivamente nervosi e tesi ma non dovete gettare via le chance che arrivano per questo. Serata molto movimentata con il partner.

Consiglio del giorno: occhio ai nuovi incontri perchè belle amicizie possono nascere.

Vergine

Segno zodiacale Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

Questa Luna per voi non è sufficientemente attenta alle vostre esigenze ma Sole, Mercurio e Marte sono in sestile e quindi lavorate duramente per ottenere successi anche in questa splendida giornata di Giugno. L’oroscopo di oggi non gratifica il vostro spirito di indipendenza ma per lo meno vi permette di ottenere traguardi anche sotto il profilo economico. Adesso bisogna spingere sull’acceleratore del lavoro per ricevere tanto. Purtroppo i sentimenti sono in tilt, sembrate poco interessati all’amore ma anch’esso deve fare parte della vostra vita.

Consiglio del giorno: siate meno pragmatici e non sottovalutate le emozioni che scorrono nelle vostre vene e necessitano di uscire fuori.

Bilancia

Segno zodiacale Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

Caro lettore di Donna Glamour nato sotto il segno della Bilancia, il tuo oroscopo di oggi descrive una leggera difficoltà a carburare sin dalle prime ore del mattino con una Luna poco attenta alle tue esigenze e anzi piuttosto aggressiva essendo in opposizione. Ritardi nel lavoro, stress, tensione con un collega. Insomma queste ore sono particolarmente complicate da vivere e arriverete alla conclusione della sera davvero molto stanchi senza aver ottenuto granchè. Inoltre Mercurio porta non buone notizie e forse anche spese. Calmatevi e non agitate le acque in famiglia e in amore perchè tutto può ancora funzionare.

Consiglio del giorno: non scaricate le vostre ansie lavorative sulle persone che amate.

Scorpione

Segno zodiacale Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

Belle novità per i miei scorpioncini che possono finalmente vivere una giornata piena di ottime cose da fare nel lavoro. Mercurio e Marte regalano buone idee, forza, energia vitale e tanta creatività e nonostante i moltissimi impegni da portare avanti, potete realizzare tutto oggi. La Luna non è un buon sostegno ma poco importa perchè soldi, lavoro e anche sentimenti navigano in buone acque. State raccogliendo i frutti del vostro duro lavoro fatto in passato ma ancora non siete così soddisfatti. Occorre molta pazienza ma i risultati arrivano già in questo giorno.

Consiglio del giorno: vivere con voi non è semplice ma la passione che ci mettete in quello che fate ripaga coloro che sono al vostro fianco.

Sagittario

Segno zodiacale Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

Fantastica Luna in trigono che dona energia, ottimismo e tanta voglia di fare. Giove in sestile a questa splendida Luna rende il vostro comportamento molto socievole e il sorriso sulle vostre labbra è evidente. Dunque in questo giorno di Martedì 25 Giugno 2019 cercate di stare insieme alle persone, di ascoltarle e di partecipare ad eventuali colloqui e riunioni di lavoro dove le vostre idee saranno molto apprezzate. Purtroppo tensione in amore con quella maledetta Venere che disturba. Poche possibilità per i cuori solitari e sarebbe meglio pensare al lavoro.

Consiglio del giorno: trascorrete la serata con la persona del cuore ma stando attenti a quello che dite.

Capricorno

Segno zodiacale Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

Ma con questo oroscopo di oggi cosa intendete fare? Purtroppo Sole, Mercurio e Marte in opposizione vi rendono nervosi mentre la Luna in quadratura addirittura molto distratti e il rischio è quello di commettere qualche errore sul lavoro o in ambito domestico. Non sottovalutate alcune spese e non sprecate tempo in investimenti finanziari che adesso non possono portare alcun vantaggio. Inutile dire che l’amore è una sofferenza e anche una delusione. Apatia nel rapporto e monotonia, forse a causa di scelte che non sapete prendere insieme al partner.

Consiglio del giorno: distrutti dal lavoro e con poche soddisfazioni in questo momento. Nel silenzio ritrovate la forza.

Acquario

Segno zodiacale Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

Con questa Luna i miei cari Acquario sono efficienti ma poco fortunati sul luogo di lavoro. Una giornata piena di grinta ma vi sembrerà che tutto possa arrivare e invece le cose che contano davvero per voi non arrivano. Ottimo momento nei sentimenti. Se siete cuori solitari la Luna vi rende affascinanti ed impulsivi nei nuovi incontri e quella determinazione che avete crea incontri con estrema facilità. Ovviamente l’oroscopo di oggi descrive pochissime novità nel lavoro perchè i pianeti veloci come Mercurio sono poco attivi. Non spendete soldi inutilmente adesso.

Consiglio del giorno: controllate il vostro portafoglio e assicuratevi che ci sia qualcosa per non ritrovarvi senza soldi.

Pesci

Segno zodiacale Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

Ma cosa dicono le nostre amatissime stelle per il segno dei Pesci? Ancora una giornata molto coinvolgente nel lavoro con ottime idee, intuizioni e buone notizie in arrivo per coloro che stanno cerando un nuovo lavoro o desiderano cambiare qualcosa nella loro attuale occupazione. Certo che Venere ancora in quadratura non semplifica la vita in famiglia e in amore e con il partner qualche scintilla può volare e rovinare un clima già abbastanza antipatico da vivere. Siete irritabili con la Luna in Ariete ma occorre sfruttare questa tensione in modo positivo soltanto nel lavoro. Serata da vivere con gli amici, cercando di evitare discussioni con la persona del cuore.

Consiglio del giorno: con questa Luna nella seconda casa progettate una spesa per voi stessi, quindi comprate un bel vestito.

Riproduzione riservata © 2024 - DG