I 12 segni zodiacali e le previsioni del giorno. Buona lettura.

Ariete

Segno zodiacale Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

Una giornata con i soliti problemi che investono il settore sentimentale e familiare ma almeno oggi non avete più la Luna in opposizione e dunque l’oroscopo vi permette di respirare. Purtroppo il satellite della Terra non può fare tantissimo e quindi occorre essere molto prudenti ancora in amore ed evitare inutili incomprensioni e discussioni. Se la crisi è molto evidente allora dialogare può essere utile ma soltanto se voi e il partner ne avete voglia. In compenso il lavoro prosegue bene e con piccole soddisfazioni che giungono entro sera.

Consiglio del giorno: le vostre qualità sono maggiormente apprezzate e quindi chiedete di più ora.

Toro

Segno zodiacale Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

Purtroppo la Luna è in opposizione e per almeno due giorni noterete che sarà difficile concludere molte cose, dovrete rimandare appuntamenti e dovrete anche rinunciare ad un appuntamento che avevate fissato con qualcuno che vi piace. I sentimenti sono belli da vivere ma oggi tantissimi impegni, molta stanchezza e forse un leggero malessere fisico, non vi permetterà di godere appieno delle emozioni che avete nel cuore. Urano continua a chiedervi di cambiare qualcosa, di gettare via le cose inutile e di scegliere nuove strade davanti a voi.

Consiglio del giorno: tensione in famiglia che può essere allentata con un bel bagno rilassante in serata.

Gemelli

Segno zodiacale Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

L’oroscopo di oggi di Donna glamour racconta di una Luna che non vi sostiene più e che si sposta nella vostra sesta casa astrologica portando tanto impegno nelle solite cose che fate. Il lavoro quotidiano è importante adesso per sentirsi soddisfatti anche perchè Mercurio e Marte regalano buone energie e una capacità di dialogo davvero interessante. Siete insomma molto produttivi oggi e potete raggiungere buoni traguardi, potendo anche risolvere una questione burocratica. Le vacanze sono alle porte e dovete pensare di mettere da parte una somma di denaro per questo.

Consiglio del giorno: decisamente molto attivi e pimpanti ma occhi aperti alle illusioni e alle false promesse.

Cancro

Segno zodiacale Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

Ma che bella Luna oggi. Transita in Scorpione e quindi trigona il vostro Sole formando un ottimo aspetto con Sole e Venere in transito già nel vostro cielo. Amore, amore, amore ma anche sesso, sesso, sesso o almeno tanto desiderio sessuale. Energie primordiali che possono trovare sfogo se avete un partner ma conquistare il cuore di qualcuno oggi è molto semplice. Provate ad invitare una persona che vi piace tanto ad uscire e difficilmente ella dirà di no. Attenzione alle spese però perchè quel Mercurio nella seconda casa descrive soldi in uscita. Troppi forse.

Consiglio del giorno: avete deciso cosa fare della vostra vita o siete ancora incerti sulla strada da intraprendere?

Leone

Segno zodiacale Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

Luna in quadratura e quindi l’oroscopo di oggi conferma ore in cui dovreste rinunciare ad importanti appuntamenti, anche di lavoro. Purtroppo i suoi influssi possono portare ritardi, contrattempi, confusione e anche se avete il sostegno di Mercurio e le grandi energie creative di Marte, quando la Luna si mette di traverso c’è ben poco da fare. Ore da trascorrere senza fare troppo, senza esagerare cercando di lavorare per tante ore. Dedicate tempo piuttosto all’amore che è in grave crisi con questa Venere alle vostre spalle che non offre grandi opportunità di dialogo.

Consiglio del giorno: non sottovalutate la famiglia e le sue necessità.

Vergine

Segno zodiacale Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

Il tuo oroscopo al maschile e femminile, caro amico e cara amica della Vergine, offre valide occasioni per quanto concerne l’amore. Anche se siamo soltanto alla giornata di Giovedì, con questa Venere, questo Sole e il sestile della Luna, potresti anticipare il fine settimana, concludere prima le questioni lavorative ed essere propenso ai nuovi flirt, alle nuove conoscenze sentimentali ma solo se sei un cuore solitario. Occhio denaro perchè questo Mercurio non ci piace tanto essendo alle tue spalle. Rinunciate ad un investimento finanziario che richiede troppo soldi.

Consiglio del giorno: vivere d’amore è davvero molto semplice e gratificante ma alcune volte voi pensate troppo.

Bilancia

Segno zodiacale Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

Le previsioni per la giornata di oggi parlano di una Luna in transito nel vostro secondo settore astrologico. Spese oppure guadagni ma per comprendere cosa realmente accadrà bisogna leggere la posizione di Mercurio e Venere. Il primo pianeta è favorevole al vostro segno mentre il secondo è in quadratura. Guadagni dal lavoro e soldi in uscita in famiglia, in amore e per soddisfare divertimenti personali. Ecco quello che può succedere in un Giovedì che non è da leoni ma forse più da spendaccioni. Ma voi sapete equilibrare tutto o quasi nella vostra vita.

Consiglio del giorno: Giove sostiene nuove iniziative ma arrivano le vacanze e qualche progetto si arena. Pazienza.

Scorpione

Segno zodiacale Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

Ma che dire di questo oroscopo? Le previsioni di Donna Glamour per oggi descrivono ottime energie lunari che però non possono fare molto contro Mercurio e Marte in quadratura. Dunque vi alzate con un forte desiderio di conquistare il mondo ma poi vi rendete conto che le energie sono in diminuzione e la stanchezza non vi permette di fare tantissimo. Dunque lavorate lo stretto indispensabile e piuttosto state attenti all’amore perchè questa Venere è molto romatica ma anche lunatica e quindi le emozioni e la complicità in amore ci sono ma occhio agli sbalzi di umore.

Consiglio del giorno: state con chi amate e vedrete che qualsiasi problema sarà risolto.

Sagittario

Segno zodiacale Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

Mhh Luna dietro le vostre spalle. Cosa dire di questa giornata? I consigli di Donna Glamour per il Sagittario sono alquanto propensi per il lavoro. Tutto sembra procedere bene anche se in queste ore qualche intoppo da risolvere è possibile. Rendetevi conto che state vivendo gli ultimi mesi con Giove nel vostro segno e proprio questi ultimi mesi sono quelli vincenti. Dunque spalancate il sorriso e mostrate la vostra forza perchè siete lottatori instancabili e il successo arriva. Noia in amore ma non si può avere tutto in questo momento.

Consiglio del giorno: cercate di ravvivare il rapporto preparando un piccolo viaggetto nel weekend.

Capricorno

Segno zodiacale Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

Luna in sestile ma Venere in opposizione. Cielo molto ambiguo ma le stelle di oggi dicono di tentare un approccio, di provare a corteggiare una persona perchè questi influssi lunari sono molto magnetici. Occhio a non pretendere troppo dal partner però perchè forse alcune vostre esigenze sono esagerate. Bella serata per i single da vivere anche in compagnia degli amici ma i vostri pensieri sono sempre rivolti al lavoro con nuovi obiettivi da porsi entro Dicembre. Rilassatevi perchè il cielo sarà vostro amico e alleato molto presto.

Consiglio del giorno: evitate la solitudine in questo periodo perchè stare con gli altri aiuta.

Acquario

Segno zodiacale Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

Brutta Luna, pessimo Mercurio e terribile Marte. L’oroscopo di oggi è davvero poco gratificante e forse sarebbe meglio non leggerlo ma sapere cosa vi riservano queste ore è anche bello e piacevole. Dunque occhio alle spese, non dimenticate di pagare le bollette e state attenti alla guida dell’automobile, alle distrazioni sul luogo di lavoro, agli incidenti domestici. Amore? Venere non è eccezionale e quindi fase di monotonia sia per i single del segno che per coloro che hanno già qualcuno da amare al loro fianco. Stanchissimi e molto stressati. A letto presto.

Consiglio del giorno: in attesa di meritate vacanze, meditate ancora sulle scelte da fare.

Pesci

Segno zodiacale Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

Secondo le previsioni oroscopiche di oggi, facilmente molti pesciolini potrebbero conquistare il cuore di qualcuno. Sole, Luna e Venere in ottimo aspetto e la serata diventa davvero molto intrigante. Fascino, potere seduttivo, magnetismo che, attenzione, potreste anche decidere di usare nel lavoro, riuscendo ad ottenere quello che volete dagli altri. Anche voi dovreste programmare un bel viaggio con il partner o la famiglia ma sarebbe meglio partire già in giornata e ritornare prima che finisca il weekend. Un piccolo evento fortunato entro sera.

Consiglio del giorno: una giornata proficua per conoscere nuove persone e quindi non rimanete chiusi in casa.

Riproduzione riservata © 2024 - DG