Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Acquario
Capricorno
Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

La vita professionale domani non vi pesa. Pensate a come lavorare sullo studio e provate a rimanere sereni: le cose scorreranno leggere. Urano In aspetto favorevole nel segno del toro segnala opportunità in ambito economico. Contenete il vostro desiderio di vita, arriveranno tempi migliori.

Il consiglio delle Stelle: Pensa con più ordine alla tua vita.

Il tuo numero fortunato di oggi: 1: L’Italia.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

La mattina inizia con meno energia del solito. La luna consiglia di investire sullo studio e cercare di rilassarvi, ogni tanto bisogna ricaricarsi. I Pianeti, questa mattina vicini vi offriranno un ottimo consiglio. Impegnatevi al massimo.

Il consiglio delle Stelle: Cadi sette volte; rialzati otto volte.

Il tuo numero fortunato di oggi: 61: Il cacciatore.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

La vita professionale questa settimana vi dà contrattempi: sforzatevi di concentrarvi sulla vostra luce e provate a andare contro corrente. condividete i vostri timori con il partner. Gli Astri oggi in bilancia mostrano novità in ambito professionale. Momenti di intesa con il partner.

Il consiglio delle Stelle: Tu devi essere il cambiamento che vuoi vedere nel mondo..

Il tuo numero fortunato di oggi: 55: La musica.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

Il pomeriggio parte alla grande. Provate a concentrarvi sul lavoro e pensate a come volervi bene. Ogni tanto bisogna ricaricarsi. I Pianeti presto nel segno dei pesci segnalano novità in ambito romantico. Urano nel vostro segno vi verrà in aiuto.

Il consiglio delle Stelle: Cogli le sfumature.

Il tuo numero fortunato di oggi: 46: Il denaro.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

Il pomeriggio inizia in serenità. Pensate a come ragionare sulla volontà di arrivare e rubate un giorno di shopping. Prima o poi le cose andranno a posto. Giove, prossimamente in arrivo dona più energia. Gli Astri in ariete vi rendono desiderosi di avventure.

Il consiglio delle Stelle: La conoscenza è imparare qualcosa ogni giorno.

Il tuo numero fortunato di oggi: 69: Sottosopra.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

La vita professionale questa settimana sarà al massimo: sforzatevi di lavorare sulla vostra luce e di rilassarvi: a volte si può essere meno esigenti. Giove, la prossima settimana favorevole porta la forza che vi serve. Interessanti le prospettive sul lavoro, soprattutto per i commercianti.

Il consiglio delle Stelle: rimandare può essere fatale.

Il tuo numero fortunato di oggi: 47: Il morto.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

La vita sentimentale oggi non vi pesa: tentate di ragionare sulla voglia di fare e ritagliatevi un istante di relax: presto l’energia vi servirà. Plutone, la prossima settimana in opposizione, porterà una ventata di novità. Non fate affidamento sui nati sotto il segno della bilancia.

Il consiglio delle Stelle: Se hai ragione non hai bisogno di gridare.

Il tuo numero fortunato di oggi: 15: Il ragazzo.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

Il pomeriggio inizia in serenità. Le stelle consigliano di investire sul lavoro e ricavarvi un weekend romantico. A volte si può essere meno esigenti. Nettuno questa settimana in sagittario mostra problemi nel campo privato. Le Stelle in pesci vi rendono pronti a tutto.

Il consiglio delle Stelle: La conoscenza è imparare qualcosa ogni giorno.

Il tuo numero fortunato di oggi: 77: Le gambe delle donne.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

La giornata inizia con più energia del solito. Cercate di concentrarvi sulla capacità di reagire e pensate a come volervi bene, non abbiate timore di agire. Le Stelle sfavorevoli in gemelli mostrano novità nel mondo sentimentale. Fate affidamento principalmente sulla vostra volontà.

Il consiglio delle Stelle: Prova qualcosa di nuovo, ti aiuterà a crescere.

Il tuo numero fortunato di oggi: 78: La bella figliuola.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

Il lavoro oggi non sarà al massimo: la luna consiglia di lavorare sullo studio e trovarvi un istante di relax: a volte si può essere meno esigenti. Urano questa settimana in acquario presenta difficoltà nel mondo sentimentale. Contate particolarmente sul vostro istinto.

Il consiglio delle Stelle: Non si cambiano le regole del gioco dopo che inizia la partita.

Il tuo numero fortunato di oggi: 10: I fagioli.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

La mattina inizia con meno energia del solito: provate a investire sulla forza interiore e pensate a come rimanere sereni. Ogni tanto bisogna ricaricarsi. I Pianeti presto nel segno dell’acquario presentano problemi in campo economico. Non ponetevi limiti, è il momento di osare.

Il consiglio delle Stelle: I dettagli sono importanti.

Il tuo numero fortunato di oggi: 33: Gli anni di Cristo.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

L’amore stamattina non vi potrà dare problemi. Le stelle consigliano di lavorare sul vostro atteggiamento e cercare un weekend romantico, non si può vivere sempre per gli altri. Gli Astri, stamattina prossimi al vostro segno donano lo spirito giusto. Mercurio in arrivo sarà fondamentale nei prossimi giorni.

Il consiglio delle Stelle: La mente può rendere il paradiso un inferno e l’inferno un paradiso..

Il tuo numero fortunato di oggi: 72: Lo stupore.

Riproduzione riservata © 2024 - DG