Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Acquario
Capricorno
Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

La mattina inizia con più energia del solito: tentate di investire sul vostro tempo e pensate a come rimanere sereni. A volte si può essere più esigenti. Giove, domani presto in arrivo ha in serbo per voi più energia. Provate a rallentare per un po’.

Il consiglio delle Stelle: Una grande illuminazione nasce da un grande dubbio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 22: Il pazzo.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

La vita professionale in questi giorni sembra darvi grossi guai. Cercate di concentrarvi sulla vostra luce e ricavatevi un istante di relax, a volte si può essere meno esigenti. Le Stelle sfavorevoli in acquario segnalano novità nel campo romantico. Avviate un nuovo progetto.

Il consiglio delle Stelle: Diventiamo quello che pensiamo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 28: I seni.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

Il giorno inizia con meno energia del solito: tentate di ragionare sul modo giusto per dire le cose e sforzatevi di volervi bene. Niente è come pensavate. Le Stelle, presto vicine stanno per darvi una ventata di novità. Fate affidamento prima di tutto sulla vostra esperienza.

Il consiglio delle Stelle: Tu devi essere il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 7: Il vaso di creta.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

Oggi parte in salita. Sforzatevi di ragionare sulla voglia di fare e rubate un weekend romantico: cercate il dialogo e tutto si risolverà. Giove, domani prossimo al vostro segno regala la forza che vi serve. Non ponetevi limiti, è il momento di osare.

Il consiglio delle Stelle: Apprezza ciò che hai.

Il tuo numero fortunato di oggi: 19: La risata.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

Il lavoro domani non sarà al massimo. Provate a lavorare sulla prontezza di spirito e rubate un weekend romantico: non si può vivere sempre per gli altri. I Pianeti questa settimana in pesci presentano problemi nel mondo sentimentale. Fidatevi specialmente del vostro entusiasmo.

Il consiglio delle Stelle: Se la vita ti da limoni, fai la limonata.

Il tuo numero fortunato di oggi: 3: La gatta.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

Il giorno inizia in serenità. Cercate di investire sull’amore e provate a rimanere sereni: Si avvicina un momento importante. Venere In aspetto favorevole nel segno della bilancia mostra novità nel campo affettivo. Grandi le opportunità sul lavoro, soprattutto per i commercianti.

Il consiglio delle Stelle: Il torrente non si ingrossa con l’acqua pulita.

Il tuo numero fortunato di oggi: 16: Il culo.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

La mattina inizia con meno energia del solito: la luna consiglia di ragionare sulla fortuna e sforzarvi di rimanere sereni, sarà un momento passeggero. I Pianeti, stamattina favorevoli, vi offriranno lo spirito giusto. Contate particolarmente sulla vostra determinazione.

Il consiglio delle Stelle: Pensa con amore al tempo passato insieme.

Il tuo numero fortunato di oggi: 21: La donna nuda.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

Oggi parte alla grande. Le stelle consigliano di lavorare sulla forza interiore e rubare un giorno di shopping, cercate il dialogo e le cose miglioreranno. Nettuno questo mese in sagittario presenta preoccupazioni in ambito personale. Non ponetevi limiti, è il momento di osare.

Il consiglio delle Stelle: Agisci rapidamente e risolutamente.

Il tuo numero fortunato di oggi: 55: La musica.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

La vita professionale domani potrebbe darvi pensieri. Pensate a come concentrarvi sul lavoro e provate a rilassarvi, il successo è dietro l’angolo. Gli Astri presto nel segno dello scorpione mostrano opportunità in campo economico. Grandi le occasioni sul lavoro, soprattutto per chi cerca il cambiamento.

Il consiglio delle Stelle: Cogli le sfumature.

Il tuo numero fortunato di oggi: 19: La risata.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

La salute questa settimana non vi pesa. Le stelle consigliano di ragionare sull’affetto e cercare un attimo per riflettere: prima o poi le cose andranno a posto. Nettuno questo mese in pesci segnala preoccupazioni in ambito sentimentale. Interessanti le occasioni sul lavoro, soprattutto per i commercianti.

Il consiglio delle Stelle: Non nascondere la testa nella sabbia.

Il tuo numero fortunato di oggi: 32: Il capitone.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

Il giorno parte in salita: la luna consiglia di ragionare sul vostro centro e cercate di volervi bene. Cercate il dialogo e le cose miglioreranno. Mercurio, questa mattina in opposizione, porta gioia e serenità. Plutone in arrivo presto vi premierà.

Il consiglio delle Stelle: Prova qualcosa di nuovo, ti aiuterà a crescere.

Il tuo numero fortunato di oggi: 69: Sottosopra.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

L’amicizia oggi vi pesa. Cercate di concentrarvi sulla vostra luce e trovatevi un momento per voi: non si può vivere sempre per gli altri. Le Stelle, questa settimana favorevoli vi offriranno un ottimo consiglio. Gli Astri in gemelli vi rendono pronti a tutto.

Il consiglio delle Stelle: Meglio arrossire che sbiancare.

Il tuo numero fortunato di oggi: 73: L’ospedale.

Riproduzione riservata © 2024 - DG