Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Acquario
Capricorno
Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

La giornata inizia alla grande: cercate di lavorare sul presente e pensate a come andare contro corrente. Condividete il momento con il partner. Le Stelle questa settimana in pesci mostrano preoccupazioni nel mondo personale. Stringete i denti il più possibile.

Il consiglio delle Stelle: Prova qualcosa di nuovo, ti aiuterà a crescere.

Il tuo numero fortunato di oggi: 87: I pidocchi.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

La giornata inizia con meno energia del solito. Sforzatevi di ragionare sulla vostra luce e ritagliatevi un attimo per riflettere. Cercate il dialogo e tutto si risolverà. Mercurio, domani in opposizione porta più energia. Venere in arrivo sarà fondamentale nei prossimi giorni.

Il consiglio delle Stelle: L’unica persona che sei destinato a diventare è la persona che tu decidi di essere.

Il tuo numero fortunato di oggi: 77: Le gambe delle donne.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

La salute in questa giornata vi pesa: è il momento ideale per investire sul modo giusto per fare le cose e sforzatevi di volervi bene, a volte si può essere meno esigenti. Urano, questa mattina vicino vi offrirà gioia e serenità. Plutone in arrivo presto vi premierà.

Il consiglio delle Stelle: Meglio arrossire che sbiancare.

Il tuo numero fortunato di oggi: 65: Il pianto.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

La vita sentimentale in questi giorni non sarà al massimo. Le stelle consigliano di ragionare sulla capacità di reagire e ricavarvi un giorno di shopping: ogni tanto bisogna ricaricarsi. Le Stelle presto nel segno dei pesci presentano novità nel mondo romantico. Non fate affidamento sui nati sotto il segno dell’acquario.

Il consiglio delle Stelle: Tutto ciò che la mente può concepire e credere, un uomo può realizzarlo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 40: La noia.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

La giornata inizia con più energia del solito. Evitate di concentrarvi sulla forza interiore e ritagliatevi un istante di relax, osate e sperimentate. Mercurio, la prossima settimana favorevole, porta la forza che vi serve. Aspettate ad avviare una nuova idea.

Il consiglio delle Stelle: Il torrente non si ingrossa con l’acqua pulita.

Il tuo numero fortunato di oggi: 59: I peli.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

La giornata inizia alla grande. Pensate a come lavorare sull’amore e provate a rilassarvi: non abbiate timore di agire. I Pianeti in aspetto favorevole nel segno di gemelli mostrano novità in campo professionale. Non ponetevi limiti, è il momento di osare.

Il consiglio delle Stelle: Tieni le polveri asciutte.

Il tuo numero fortunato di oggi: 81: I fiori.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

Il lavoro oggi sembra darvi pensieri: cercate di lavorare sulla capacità di reagire e provate a volervi bene. Cercate il dialogo e le cose miglioreranno. Marte questo mese in pesci segnala novità nel mondo professionale. Le Stelle in ariete vi vogliono desiderosi di avventure.

Il consiglio delle Stelle: Non cantare vittoria, ma preparati a farlo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 47: Il morto.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

La vita sentimentale domani vi pesa. Evitate di lavorare sull’amore e ricavatevi un attimo per riflettere. Si avvicina un momento importante. Mercurio questa settimana in ariete mostra opportunità in campo professionale. Aspettate ad avviare un nuovo progetto.

Il consiglio delle Stelle: Meglio arrossire che sbiancare.

Il tuo numero fortunato di oggi: 66: Le due zitelle.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

La vita affettiva stamattina vi dà pensieri: il sole consiglia di concentrarvi sul modo giusto per fare le cose e cercate di rilassarvi, osate e sperimentate. Gli Astri presto nel segno del sagittario mostrano difficoltà nel mondo professionale. Ottime le occasioni sul lavoro, soprattutto per i commerciali.

Il consiglio delle Stelle: Se la vita ti da limoni, fai la limonata.

Il tuo numero fortunato di oggi: 1: L’Italia.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

Oggi inizia in serenità: sforzatevi di investire sulla voglia di fare e cercate un giorno di shopping, non si può vivere sempre per gli altri. Plutone questo mese in sagittario mostra opportunità in ambito sentimentale. Siate cauti, è il momento di guardarsi intorno.

Il consiglio delle Stelle: La prima impressione spesso è quella che conta.

Il tuo numero fortunato di oggi: 47: Il morto.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

Il pomeriggio inizia con più energia del solito: cercate di concentrarvi sulla prontezza di spirito e trovatevi un attimo per riflettere, cercate il dialogo e tutto si risolverà. I Pianeti, stamattina vicini portano la fortuna che meritate. Fate affidamento soprattutto sulla vostra iniziativa.

Il consiglio delle Stelle: Metti tutto nero su bianco.

Il tuo numero fortunato di oggi: 69: Sottosopra.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

Il giorno inizia alla grande. Tentate di investire sul vostro centro e cercate di rimanere sereni: prima o poi le cose andranno a posto. Le Stelle questa settimana in acquario presentano opportunità nel campo sentimentale. Contenete il vostro desiderio di vita, arriveranno tempi migliori.

Il consiglio delle Stelle: Diventiamo quello che pensiamo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 81: I fiori.

Riproduzione riservata © 2024 - DG