Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Acquario
Capricorno
Pesci
 

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

L’amore oggi vi pesa. evitate di ragionare sulla fortuna e sforzatevi di rimanere sereni. Giove questo mese in sagittario presenta preoccupazioni nel mondo personale. Le Stelle in vergine vi faranno essere allegri e spensierati.

Il consiglio delle Stelle: Nessuna nuova, buona nuova.

Il tuo numero fortunato di oggi: 9: La figliolanza.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

Il lavoro domani vi dà ansia, per via di un problema passeggero: cercate di investire sulla fortuna e sforzatevi di rilassarvi, i pensieri passeranno presto. I Pianeti, oggi in opposizione, vi fanno sentire un po’ più stanchi del solito. Stringete i denti il più possibile.

Il consiglio delle Stelle: Il progresso è figlio anche degli errori.

Il tuo numero fortunato di oggi: 51: Il giardino.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

L’amicizia questa settimana vi dà piccoli problemi. cercate di ragionare sullo studio e ricavatevi un weekend romantico, lasciando fuori dalla porta tutto tranne la persona amata. I Pianeti oggi in leone presentano preoccupazioni nel mondo privato. Gli Astri in ariete vi rendono birichini e maliziosi.

Il consiglio delle Stelle: Non si cambiano le regole del gioco dopo che inizia la partita.

Il tuo numero fortunato di oggi: 87: I pidocchi.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

Qualche grattacapo in amore. Provate a investire sulla forza interiore e rubate un istante di relax. I Pianeti, oggi favorevoli, vi danno le energie giuste per fronteggiare una giornata altrimenti un po’ stanca. Marte nel vostro segno Sarà fondamentale nei prossimi giorni.

Il consiglio delle Stelle: Affronta la realtà: potrebbe essere migliore di quello che pensi.

Il tuo numero fortunato di oggi: 29: Il padre dei bambini.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

L’amicizia domani non sarà al massimo: approfittatene per pensare soprattutto al lavoro e sforzatevi di rilassarvi. Saturno nella casa di leone mostra opportunità nel mondo romantico. Se state aspettando l’amore, stringete i denti il più possibile: è il momento di uscire dal guscio.

Il consiglio delle Stelle: Pensa con amore alla tua vita.

Il tuo numero fortunato di oggi: 53: Il vecchio.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

Il lavoro questa settimana non vi pesa. Cercate di concentrarvi sulla forza interiore e ricavatevi un attimo per riflettere approfittando della ritrovata serenità. Saturno, presto sarà favorevole. Urano in arrivo Sarà fondamentale nei prossimi giorni.

Il consiglio delle Stelle: Non scommettere troppo sulle certezze.

Il tuo numero fortunato di oggi: 12: Il soldato.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

L’amicizia questa settimana richiede qualche sfida. Provate a investire sul vostro centro e cercate di rimanere sereni. Nettuno In questo periodo in transito in ariete presenta problemi passeggeri nel campo professionale. Momenti di intesa con il partner, meglio approfittarne!

Il consiglio delle Stelle: Il torrente non si ingrossa con l’acqua pulita.

Il tuo numero fortunato di oggi: 88: I caciocavalli.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

Il lavoro domani vi dà grandi soddisfazioni: provate a ragionare sulla vostra luce e provate a lavorare su quel progetto che avete da molto tempo. Gli Astri, presto vicini, portano con loro interessanti le prospettive sul lavoro, soprattutto per i professionisti.

Il consiglio delle Stelle: Pensa con amore al futuro.

Il tuo numero fortunato di oggi: 16: Il culo.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

Il lavoro domani vi dà grandi soddisfazioni felicità. Approfittatene per darvi da fare sulla vita sociale e cercare un istante di relax con gli amici o i colleghi. Gli Astri, domani in opposizione, non fermeranno il vostro spirito. Giornata interessante in amore.

Il consiglio delle Stelle: Cogli le sfumature.

Il tuo numero fortunato di oggi: 45: Il vino buono.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

Il lavoro domani non sarà al massimo. Forse la  voglia di fare è un po’ carente?  Cercate di andare contro corrente e usate la creatività per trovare l’entusiasmo. Nettuno, domani è più vicino del solito. Contate soprattutto sul vostro sesto senso.

Il consiglio delle Stelle: Tieni vicini gli amici, e i nemici ancora più vicini.

Il tuo numero fortunato di oggi: 21: La donna nuda.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

L’amore oggi sarà al massimo: date tutto quello che potete per rinforzare il vostro rapporto o per iniziare una nuova avventura. Marte Presto in gemelli segnala difficoltà nel campo privato. Provate a rallentare per un po’, un piccolo malanno di stagione vi aspetta al varco.

Il consiglio delle Stelle: Agisci rapidamente e risolutamente.

Il tuo numero fortunato di oggi: 65: Il pianto.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

Il lavoro questa settimana non sarà al massimo: provate a ragionare sul vostro centro e cercate di rimanere sereni. Venere nella casa della vergine mostra opportunità in campo privato: concedetevi qualche giorno di riposo in buona compagnia.

Il consiglio delle Stelle: Fermati un momento a riflettere.

Il tuo numero fortunato di oggi: 20: La festa.

Riproduzione riservata © 2024 - DG