Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Acquario
Capricorno
Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

L’amicizia in questi giorni vi pesa: cercate di investire sul modo giusto per dire le cose e cercate di volervi bene. Gli Astri oggi in gemelli presentano novità in ambito professionale. Ottime le occasioni sul lavoro, soprattutto per chi aspetta opportunità.

Il consiglio delle Stelle: La soluzione arriverà presto.

Il tuo numero fortunato di oggi: 17: La disgrazia.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

Il lavoro oggi non sarà al massimo: sforzatevi di investire sul momento giusto e trovatevi un istante di relax. A volte si può essere meno esigenti. Le Stelle, stamattina in arrivo vi daranno la forza che vi serve. Venere nel vostro segno presto vi premierà.

Il consiglio delle Stelle: Cadi sette volte; rialzati otto volte.

Il tuo numero fortunato di oggi: 45: Il vino buono.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

Il pomeriggio inizia con più energia del solito. Provate a ragionare sulla vita sociale e trovatevi un giorno di shopping, il successo è dietro l’angolo. Gli Astri, oggi in opposizione, offrono una ventata di novità. Impegnatevi al massimo.

Il consiglio delle Stelle: Il progresso è figlio anche degli errori.

Il tuo numero fortunato di oggi: 45: Il vino buono.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

La vita sentimentale oggi sarà al massimo. Il sole consiglia di lavorare sull’affetto e pensare a come andare contro corrente: condividete il momento con il partner. Urano In aspetto favorevole nel segno del cancro mostra preoccupazioni nel campo privato. Plutone vi regala forza: approfittatene.

Il consiglio delle Stelle: Tutto ciò che la mente può concepire e credere, un uomo può realizzarlo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 90: La Paura.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

Il lavoro oggi vi pesa: evitate di lavorare sulla carriera e sforzatevi di rilassarvi. Alcune volte bisogna semplicemente aspettare. Saturno sfavorevole in pesci presenta difficoltà nel campo affettivo. Le Stelle in bilancia vi vogliono birichini e maliziosi.

Il consiglio delle Stelle: Non cantare vittoria, ma preparati a farlo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 11: I topolini.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

La vita professionale domani potrebbe darvi problemi. E’ il momento giusto per ragionare sul vostro atteggiamento e ritagliare un momento per voi. Il successo è ancora un po’ distante ma si sta avvicinando. I Pianeti, domani vicini, stanno per darvi un ottimo consiglio. Stringete i denti il più possibile.

Il consiglio delle Stelle: Se la vita ti da limoni, fai la limonata.

Il tuo numero fortunato di oggi: 9: La figliolanza.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

La giornata inizia alla grande: tentate di investire sulla voglia di fare e cercate un giorno di shopping. A volte si può essere più esigenti. Le Stelle oggi in pesci segnalano preoccupazioni nel mondo affettivo. Contenete il vostro desiderio di vita, arriveranno tempi migliori.

Il consiglio delle Stelle: Pensa con amore al futuro.

Il tuo numero fortunato di oggi: 15: Il ragazzo.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

La giornata inizia con meno energia del solito. Il sole consiglia di lavorare sulla vita sociale e ritagliarvi un attimo per riflettere: ogni tanto bisogna ricaricarsi. Urano, questa settimana in opposizione offrirà la forza che serve. I Pianeti in leone vi faranno essere allegri e spensierati.

Il consiglio delle Stelle: Il progresso è figlio anche degli errori.

Il tuo numero fortunato di oggi: 84: La chiesa.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

L’amore questa settimana sarà al massimo: cercate di investire sul presente e trovate del tempo da condividere con la persona che amate. Plutone questo mese in scorpione mostra problemi nel mondo economico. Momenti di tensione con il partner.

Il consiglio delle Stelle: Sii generoso, ma cauto.

Il tuo numero fortunato di oggi: 32: Il capitone.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

Oggi parte alla grande. Le stelle consigliano di lavorare sul modo giusto per fare le cose e cercare di andare contro corrente,prima o poi avrete bisogno delle esperienze accumulate. I Pianeti In aspetto favorevole nel segno dello scorpione presentano difficoltà in campo romantico. Impegnatevi al massimo.

Il consiglio delle Stelle: Non ci sono limiti per chi li accetta.

Il tuo numero fortunato di oggi: 75: Pulcinella.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

La vita professionale domani potrebbe darvi grandi problemi. Sforzatevi di lavorare sulla fortuna e provate a andare contro corrente, non si può vivere sempre per gli altri. Mercurio, stamattina favorevole, regala un ottimo consiglio. Ottime le opportunità sul lavoro, soprattutto per i commercianti.

Il consiglio delle Stelle: Non cantare vittoria, ma preparati a farlo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 1: L’Italia.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

La mattina parte in salita: sforzatevi di lavorare sulla prontezza di spirito e ricavatevi un istante di relax, a volte si può essere meno esigenti. I Pianeti, questa settimana vicini, regalano la fortuna che meritate. Non troppo felici di sentire una persona che si farà viva dopo tempo. Plutone vi offre amicizie: condividete con la famiglia.

Il consiglio delle Stelle: La conoscenza è imparare qualcosa ogni giorno.

Il tuo numero fortunato di oggi: 64: La marsina.

Riproduzione riservata © 2024 - DG