Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Acquario
Capricorno
Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

Momento favorevole sotto tutti i punti di vista. Vi state preparando per un momento importante: pensate a come recuperare le forze, non abbiate timore di agire. Gli Astri, stamattina vicini vi offriranno lo spirito giusto. Saturno vicino mostra la sua influenza.

Il consiglio delle Stelle: Non cantare vittoria, ma preparati a farlo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 9: La figliolanza.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

Le prossime saranno quattro ore piene di gioia. Volete un amore nuovo: impegnatevi ad accettare con serenità il cambiamento. Sul lavoro cercate il dialogo e tutto si risolverà. Nettuno, questa mattina presto in arrivo, regala la fortuna che meritate. Poche le decisioni da prendere sul lavoro, soprattutto per i professionisti.

Il consiglio delle Stelle: Usa quello che hai. Fai al meglio quello che puoi.

Il tuo numero fortunato di oggi: 64: La marsina.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

Settimana difficile. Sforzatevi di investire sulla forza interiore ed essere meno apprensivi per il futuro, prima o poi le cose andranno a posto. Gli Astri questa settimana in sagittario mostrano preoccupazioni nel campo personale. Concedetevi qualche giorno di riposo.

Il consiglio delle Stelle: Una grande illuminazione nasce da un grande dubbio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 15: Il ragazzo.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

La giornata inizia con una sorpresa. Volete un rapporto vero e sincero. In questi giorni tentate di ricaricarvi: niente è come pensavate. Saturno, prossimamente presto in arrivo vi darà la forza che vi serve. Grandi le scelte da fare sul lavoro, soprattutto per chi aspetta occasioni.

Il consiglio delle Stelle: Sii generoso, ma cauto.

Il tuo numero fortunato di oggi: 52: La mamma.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

Periodo di soddisfazioni sotto tutti i punti di vista. Vorreste provare un amore speciale e cercare una novità che vi soddisfi: non abbiate timore di agire. Plutone, domani in opposizione sta per darvi gioia e serenità. Offrite agli altri soprattutto la vostra determinazione.

Il consiglio delle Stelle: Tieni le polveri asciutte.

Il tuo numero fortunato di oggi: 89: La vecchia.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

La salute questa settimana non sarà al massimo. Chi cerca una relazione e vuole di avere nuove esperienze vivrà momenti interessanti. Provate a riconsiderare una situazione complicata: in alcune occasioni si può essere meno tolleranti. Venere sfavorevole in leone presenta difficoltà nel mondo romantico. Mercurio vi offre amicizie: cogliete l’attimo.

Il consiglio delle Stelle: Non si cambiano le regole del gioco dopo che inizia la partita.

Il tuo numero fortunato di oggi: 27: Il pitale.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

Il lavoro in questo periodo sarà al massimo. Trascorrete i prossimi momenti in serenità e cercate di ricaricarvi. Non si può vivere sempre per gli altri. Le Stelle, oggi favorevoli, portano lo spirito giusto. Fidatevi principalmente della vostra voglia di conoscere.

Il consiglio delle Stelle: Metti tutto nero su bianco.

Il tuo numero fortunato di oggi: 47: Il morto.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

La vita sentimentale in questo periodo non vi sorride. Chi è interessato a nuovi incontri e vorrebbe provare nuove esperienze sta per avere momenti intriganti. Rubate un giorno da dedicarvi: si profila un periodo complicato ma passeggero. Gli Astri, domani presto in arrivo offrono una ventata di novità. Le Stelle in ariete vi faranno essere scontrosi e scostanti.

Il consiglio delle Stelle: Credi che puoi farcela e sei già a metà strada.

Il tuo numero fortunato di oggi: 1: L’Italia.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

La mattina inizia con una sorpresa. Interessanti i confronti di questa settimana: tentate di rilassarvi, passerete un momento diverso dal solito. Giove, questa settimana prossimo al vostro segno regala più energia. Siate cauti, è il momento di guardarsi intorno.

Il consiglio delle Stelle: Tu devi essere il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 86: La bottega.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

La fortuna in questo periodo vi dà importanti soddisfazioni. Trascorrete questi giorni in compagnia delle persone giuste. I amore trovate un motivo per impegnarvi, osate e sperimentate. Gli Astri sfavorevoli in cancro mostrano opportunità nel mondo sentimentale. Interessanti le possibilità sul lavoro, soprattutto per i professionisti.

Il consiglio delle Stelle: Non scommettere troppo sulle certezze.

Il tuo numero fortunato di oggi: 35: L’uccellino.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

Momento difficile. Dovreste concentrarvi sul quello che vi circonda. In famiglia tentate di trovare nuove energie: niente è come pensavate. Le Stelle non troppo favorevoli in cancro segnalano preoccupazioni in campo personale. Contate specialmente sulla vostra esperienza.

Il consiglio delle Stelle: La mente può rendere il paradiso un inferno e l’inferno un paradiso.

Il tuo numero fortunato di oggi: 77: Le gambe delle donne.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

State riuscendo a desiderare la felicità nelle situazioni intorno a voi. Vi state preparando per un momento importante: provate a riconsiderare una situazione complicata. In amore osate e sperimentate. Saturno questo mese in sagittario mostra preoccupazioni in campo sentimentale. Marte in arrivo mostra la sua influenza.

Il consiglio delle Stelle: Piacevoli novità in arrivo per chi sa aspettare con ottimismo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 19: La risata.

Riproduzione riservata © 2024 - DG