Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Acquario
Capricorno
Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

La giornata inizia con meno energia del solito: provate a concentrarvi sull’amore e sforzatevi di volervi bene, cercate il dialogo e le cose miglioreranno. Urano, oggi in opposizione vi offrirà un ottimo consiglio. Ottime le Decisioni da prendere sul lavoro, soprattutto per chi cerca il cambiamento.

Il consiglio delle Stelle: Tieni le polveri asciutte.

Il tuo numero fortunato di oggi: 88: I caciocavalli.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

La vita professionale oggi vi potrebbe dare grandi grattacapi: pensate a come lavorare sull’affetto e a come rimanere sereni. Non abbiate timore di agire. Le Stelle, oggi prossime al vostro segno vi daranno una ventata di novità. Momenti di malumore con il partner.

Il consiglio delle Stelle: Cadi sette volte; rialzati otto volte.

Il tuo numero fortunato di oggi: 57: Il gobbo.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

Oggi inizia con più energia del solito. Il sole consiglia di investire sul vostro tempo e cercare un attimo per riflettere: a volte si può essere più esigenti. Le Stelle sfavorevoli in bilancia segnalano novità nel mondo affettivo. Gli Astri in acquario vi faranno essere adatti alle sfide.

Il consiglio delle Stelle: Osserva le cose con un occhio diverso.

Il tuo numero fortunato di oggi: 51: Il giardino.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

Il lavoro in questa giornata vi pesa. Tentate di ragionare sulla vita sociale e rubate un attimo per riflettere. Non si può vivere sempre per gli altri. Plutone, stamattina favorevole vi darà gioia e serenità. Fate affidamento soprattutto sul vostro sesto senso.

Il consiglio delle Stelle: Tieni le polveri asciutte.

Il tuo numero fortunato di oggi: 14: L’ubriaco.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

Il pomeriggio inizia con meno energia del solito. Provate a concentrarvi sulla vita sociale e ritagliatevi un momento per voi: a volte si può essere meno esigenti. Gli Astri, questa settimana presto in arrivo, donano lo spirito giusto. Avviate una nuova idea.

Il consiglio delle Stelle: Metti tutto nero su bianco.

Il tuo numero fortunato di oggi: 6: Quella che guarda verso terra.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

L’amicizia stamattina non potrebbe darvi grattacapi. Le stelle consigliano di lavorare sul modo giusto per dire le cose e cercare di rilassarvi: cercate il dialogo e tutto si risolverà. Mercurio nella casa della bilancia presenta problemi nel mondo romantico. Contenete il vostro desiderio di vita, arriveranno tempi migliori.

Il consiglio delle Stelle: Saggio è colui che ha per amico il silenzio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 69: Sottosopra.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

Il giorno parte alla grande: provate a investire sul vostro atteggiamento e sforzatevi di volervi bene. Cercate il dialogo e le cose miglioreranno. Saturno In aspetto favorevole nel segno dell’acquario presenta novità in campo romantico. Fate affidamento principalmente sul vostro entusiasmo.

Il consiglio delle Stelle: Apprezza ciò che hai.

Il tuo numero fortunato di oggi: 83: Il maltempo.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

Il pomeriggio parte in salita: evitate di lavorare sulla forza interiore e rubate un istante di relax, si avvicina un momento importante. I Pianeti oggi in cancro mostrano difficoltà in campo affettivo. Le Stelle in vergine vi rendono desiderosi di avventure.

Il consiglio delle Stelle: La soluzione arriverà presto.

Il tuo numero fortunato di oggi: 84: La chiesa.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

L’amore domani vi pesa: il sole consiglia di concentrarvi sulla prontezza di spirito e provate a volervi bene, condividete il momento con il partner. Gli Astri presto nel segno del sagittario presentano difficoltà in campo sentimentale. Contenete il vostro desiderio di vita, arriveranno tempi migliori.

Il consiglio delle Stelle: Non scommettere troppo sulle certezze.

Il tuo numero fortunato di oggi: 7: Il vaso di creta.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

Oggi inizia alla grande. Il sole consiglia di ragionare sulla voglia di fare e ritagliarvi un giorno di shopping: il successo è dietro l’angolo. Giove, oggi vicino, offre la forza che vi serve. I Pianeti in Bilancia stanno per portavi consigli preziosi.

Il consiglio delle Stelle: Sii generoso, ma cauto.

Il tuo numero fortunato di oggi: 19: La risata.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

La vita affettiva domani non sarà al massimo: provate a ragionare sulla carriera e cercate di andare contro corrente, condividete il momento con il partner. Le Stelle, questa settimana in opposizione hanno in serbo per voi più energia. Momenti di intesa con il partner.

Il consiglio delle Stelle: Nessuna nuova, buona nuova.

Il tuo numero fortunato di oggi: 63: La sposa.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

La vita affettiva questa settimana non vi dà problemi. Le stelle consigliano di ragionare sul vostro centro e pensare a come rilassarvi. cercate il dialogo e tutto si risolverà. Plutone sfavorevole in sagittario segnala preoccupazioni nel mondo professionale. Grandi le prospettive sul lavoro, soprattutto per i commerciali.

Il consiglio delle Stelle: Sbagliare è umano, perseverare…

Il tuo numero fortunato di oggi: 15: Il ragazzo.

Riproduzione riservata © 2024 - DG