Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Acquario
Capricorno
Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

La salute oggi non sarà al massimo. Le stelle consgliano di ragionare sulla forza interiore e rubare un giorno di shopping: cercate il dialogo e tutto si risolverà. Le Stelle, stamattina prossime al vostro segno portano un ottimo consiglio. Gli Astri in sagittario vi vogliono birichini e maliziosi.

Il consiglio delle Stelle: Diventiamo quello che pensiamo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 43: La donna al balcone.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

La mattina inizia con meno energia del solito. Teentate di ragionare sulla capacità di reagire e cercate di volervi bene. Non si può vivere sempre per gli altri. Mercurio, presto prossimo al vostro segno porta gioia e serenità. non fate affidamento sui nati sotto il segno dei cancro.

Il consiglio delle Stelle: Meglio arrossire che sbiancare.

Il tuo numero fortunato di oggi: 7: Il vaso di creta.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

La salute questa settimana non vi pesa: provate a investire sul vostro atteggiamento e rubate un momento per voi, prima o poi le cose andranno a posto. Gli Astri questa settimana in ariete presentano novità nel campo personale. Grandi le decisioni da prendere sul lavoro, soprattutto per chi vuole cambiare.

Il consiglio delle Stelle: Non lottare per avere successo, ma per essere di valore.

Il tuo numero fortunato di oggi: 48: Il morto che parla.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

La giornata inizia con più energia del solito. Sforzatevi di ragionare sulla voglia di fare e rubate un attimo per riflettere: sarà un momento passeggero. Mercurio In aspetto favorevole nel segno dell’acquario presenta preoccupazioni in ambito sentimentale. Poche le prospettive sul lavoro, soprattutto per i commerciali.

Il consiglio delle Stelle: La mente può rendere il paradiso un inferno e l’inferno un paradiso..

Il tuo numero fortunato di oggi: 60: Il lamento.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

Il giorno inizia alla grande. Le stelle consigliano di ragionare sull’amore e ricavarvi un momento per voi, a volte si può essere meno esigenti. Nettuno questo mese in acquario presenta novità in campo romantico. Le Stelle in sagittario vi faranno essere scontrosi e scostanti.

Il consiglio delle Stelle: Non nascondere la testa nella sabbia.

Il tuo numero fortunato di oggi: 29: Il padre dei bambini.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

La vita affettiva oggi potrebbe darvi felicità: le stelle consgliano di concentrarvi sul vostro centro e ritagliarvi un weekend romantico. A volte si può essere meno esigenti. Marte sfavorevole in toro mostra problemi nel campo personale. Impegnatevi al massimo.

Il consiglio delle Stelle: Se la vita ti da limoni, fai la limonata.

Il tuo numero fortunato di oggi: 34: La testa.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

Il pomeriggio parte in salita. Il sole consiglia di ragionare sul vostro tempo e cercare di andare contro corrente: condividete il momento con il partner. I Pianeti In aspetto favorevole nel segno dello scorpione presentano preoccupazioni in campo economico. Giove nel vostro segno Sarà fondamentale nei prossimi giorni.

Il consiglio delle Stelle: Diventiamo quello che pensiamo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 83: Il maltempo.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

L’amore oggi non sembra darvi grattacapi: cercate di lavorare sulla forza interiore e ricavatevi un istante di relax. Cercate il dialogo e le cose miglioreranno. I Pianeti oggi in cancro mostrano difficoltà in campo professionale. Stringete i denti il più possibile.

Il consiglio delle Stelle: Prova qualcosa di nuovo, ti aiuterà a crescere.

Il tuo numero fortunato di oggi: 1: L’Italia.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

Oggi inizia alla grande: sforzatevi di lavorare sulla vita sociale e trovatevi un attimo per riflettere. A volte si può essere più esigenti. Giove, stamattina vicino offre più energia. Contenete il vostro desiderio di vita, arriveranno tempi migliori.

Il consiglio delle Stelle: Il momento migliore per piantare un albero era 20 anni fa. Il secondo miglior momento è ora.

Il tuo numero fortunato di oggi: 32: Il capitone.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

L’amicizia questa settimana sarà al massimo. La luna consiglia di investire sul lavoro e pensare a come rimanere sereni, cercate il dialogo e le cose miglioreranno. Urano, questa settimana prossimo al vostro segno offre la fortuna che meritate. Fate affidamento principalmente sulla vostra esperienza.

Il consiglio delle Stelle: Meglio arrossire che sbiancare.

Il tuo numero fortunato di oggi: 38: Le botte.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

Il pomeriggio parte alla grande. Tentate di investire sul lavoro e sforzatevi di andare contro corrente: cercate il dialogo e le cose miglioreranno. Le Stelle, oggi favorevoli vi daranno la forza che vi serve. Momenti di felicità con il partner.

Il consiglio delle Stelle: Individuate la vostra priorità.

Il tuo numero fortunato di oggi: 45: Il vino buono.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

Il lavoro in questo periodo vi pesa. tentate di lavorare sulla vita sociale e rubate un giorno di shopping, il successo è dietro l’angolo. Gli Astri oggi in scorpione segnalano difficoltà nel mondo sentimentale. Contate specialmente sul vostro intuito.

Il consiglio delle Stelle: Affronta la realtà: potrebbe essere migliore di quello che pensi.

Il tuo numero fortunato di oggi: 79: Il Ladro.

Riproduzione riservata © 2024 - DG