Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Acquario
Capricorno
Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

Il lavoro in questa giornata potrebbe darvi contrattempi. La luna consiglia di ragionare sull’affetto e ritagliarvi un weekend romantico: il successo è dietro l’angolo. Giove questo mese in gemelli mostra preoccupazioni nel campo affettivo. non fate affidamento sui nati sotto il segno dei bilancia.

Il consiglio delle Stelle: Individuate la vostra priorità.

Il tuo numero fortunato di oggi: 82: La tavola imbandita.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

Il giorno inizia in serenità: la luna consiglia di concentrarvi sul lavoro e cercare di rimanere sereni. Il successo è dietro l’angolo. I Pianeti, oggi vicini vi daranno una ventata di novità. Aspettate ad avviare un nuovo progetto.

Il consiglio delle Stelle: Affronta la realtà: potrebbe essere migliore di quello che pensi.

Il tuo numero fortunato di oggi: 65: Il pianto.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

L’amicizia in questi giorni non sarà al massimo. Sforzatevi di investire sulla voglia di fare e cercate un giorno di shopping, cercate il dialogo e le cose miglioreranno. Gli Astri oggi in acquario mostrano preoccupazioni in campo affettivo. Fate affidamento specialmente sul vostro sesto senso.

Il consiglio delle Stelle: Prova qualcosa di nuovo, ti aiuterà a crescere.

Il tuo numero fortunato di oggi: 76: La fontana.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

Oggi parte alla grande. Provate a ragionare sul vostro atteggiamento e a rilassarvi, osate e sperimentate. Giove, la prossima settimana vicino sta per darvi la forza che vi serve. Contate particolarmente sulla vostra iniziativa.

Il consiglio delle Stelle: Meglio arrossire che sbiancare.

Il tuo numero fortunato di oggi: 42: Il caffè.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

La vita affettiva oggi non vi pesa. Le stelle consigliano di ragionare sul modo giusto per fare le cose e sforzarvi di rimanere sereni: osate e sperimentate. Urano, questa mattina in opposizione, dona la fortuna che meritate. Mercurio nel vostro segno presto vi premierà.

Il consiglio delle Stelle: I dettagli sono importanti.

Il tuo numero fortunato di oggi: 39: Il cappio al collo.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

Il pomeriggio parte in salita: il sole consiglia di lavorare sulla carriera e ricavarvi un attimo per riflettere. Si avvicina un momento importante. Gli Astri, presto in opposizione portano lo spirito giusto. Momenti di felicità con il partner.

Il consiglio delle Stelle: L’abito non fa il monaco; non fidarti delle apparenze.

Il tuo numero fortunato di oggi: 58: Il regalo.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

La vita sentimentale in questo periodo sarà al massimo: sforzatevi di concentrarvi sulla forza interiore e cercate di rilassarvi. Non si può vivere sempre per gli altri. Nettuno Presto in sagittario segnala novità in ambito economico. Non ponetevi limiti, è il momento di osare.

Il consiglio delle Stelle: Il torrente non si ingrossa con l’acqua pulita.

Il tuo numero fortunato di oggi: 5: La mano.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

La giornata inizia con più energia del solito. Provate a concentrarvi sulla voglia di fare e ad andare contro corrente, cercate il dialogo e le cose miglioreranno. Le Stelle, oggi prossime al vostro segno, offrono la forza che vi serve. Contate specialmente sulla vostra volontà.

Il consiglio delle Stelle: Affronta la realtà: potrebbe essere migliore di quello che pensi.

Il tuo numero fortunato di oggi: 88: I caciocavalli.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

La mattina parte alla grande: cercate di concentrarvi sul modo giusto per dire le cose e rubate un giorno di shopping, il successo è dietro l’angolo. Venere, presto in arrivo vi darà lo spirito giusto. Grandi le Scelte da fare sul lavoro, soprattutto per i freelance.

Il consiglio delle Stelle: Saggio è colui che ha per amico il silenzio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 37: Il monaco.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

L’amore domani sarà al massimo. Evitate di ragionare sulla vostra luce e rubate un momento per voi. Prima o poi anche il resto andrà a posto. Gli Astri, la prossima settimana favorevoli, offrono un ottimo consiglio. Provate a rallentare per un po’.

Il consiglio delle Stelle: Individuate la vostra priorità.

Il tuo numero fortunato di oggi: 46: Il denaro.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

La vita sentimentale domani non vi pesa. Il sole consiglia di lavorare sul modo giusto per dire le cose e provare a volervi bene: cercate il dialogo e le cose miglioreranno. Urano questo mese in scorpione presenta problemi in campo romantico. Stringete i denti il più possibile.

Il consiglio delle Stelle: Se la vita ti da limoni, fai la limonata.

Il tuo numero fortunato di oggi: 86: La bottega.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

La giornata inizia alla grande: evitate di investire sul vostro centro e trovatevi un istante di relax. Sta per arrivare un momento fondamentale. I Pianeti questa settimana in pesci mostrano novità nel campo sentimentale. Momenti di tensione con il partner.

Il consiglio delle Stelle: Perdi il cento per cento delle occasioni che non sfrutti.

Il tuo numero fortunato di oggi: 77: Le gambe delle donne.

Riproduzione riservata © 2024 - DG