Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Acquario
Capricorno
Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

La salute domani vi potrà dare grossi problemi: cercate di lavorare sul vostro tempo e sulla vostra forza, vi serviranno per uscire da una situazione complicata. Urano, presto in opposizione ha in serbo per voi la forza che ti serve. I Pianeti in bilancia vi vogliono adatti alle sfide.

Il consiglio delle Stelle: Non ci sono limiti per chi li accetta.

Il tuo numero fortunato di oggi: 66: Le due zitelle.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

L’amore domani non sembra darvi felicità. Sforzatevi di concentrarvi sulla fortuna e di rimanere sereni: prima o poi le cose andranno a posto. Le Stelle, la prossima settimana in opposizione stanno per darvi la fortuna che meritate. Contenete il vostro desiderio di vita, arriveranno tempi migliori.

Il consiglio delle Stelle: Non lottare per avere successo, ma per essere di valore.

Il tuo numero fortunato di oggi: 21: La donna nuda.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

L’amicizia stamattina sembra darvi gioie: ritagliatevi un istante di relax per vedere o parlare con le persone a cui volete bene, ogni tanto bisogna ricaricarsi. Plutone, stamattina favorevole vi offrirà lo spirito giusto. provate a rallentare per un po’.

Il consiglio delle Stelle: Non lottare per avere successo, ma per essere di valore.

Il tuo numero fortunato di oggi: 84: La chiesa.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

La vita sentimentale oggi sarà al massimo. Approfittatene per un momento tutto privato, non si può vivere sempre per gli altri. Le Stelle non troppo favorevoli in leone segnalano difficoltà nel mondo privato. Entusiasmanti le opportunità sul lavoro, soprattutto per chi aspetta occasioni.

Il consiglio delle Stelle: La soluzione arriverà presto.

Il tuo numero fortunato di oggi: 27: Il pitale.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

L’amicizia domani non vi pesa. tentate di investire sulla fortuna e cercate di volervi bene: non abbiate timore di agire. Gli Astri, prossimamente in arrivo regalano la forza che ti serve. non fate affidamento sui nati sotto il segno dei ariete.

Il consiglio delle Stelle: Trattenersi non vuol dire rinunciare.

Il tuo numero fortunato di oggi: 8: La Madonna.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

La vita sentimentale questa settimana non sarà al massimo: sforzatevi di ragionare sul lavoro e provate a volervi bene. Provate semplicemente a parlarne… Nettuno In aspetto favorevole nel segno di scorpione segnala opportunità in ambito affettivo. Poche le occasioni sul lavoro, soprattutto per i commerciali.

Il consiglio delle Stelle: Il torrente non si ingrossa con l’acqua pulita.

Il tuo numero fortunato di oggi: 40: La noia.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

L’amicizia in questo periodo vi pesa. Provate a concentrarvi sul vostro atteggiamento e ad andare contro corrente, a forza di cercare di piacere a tutti finirete per scontentare voi stessi.. Plutone Presto in vergine presenta difficoltà in campo sentimentale. Venere nel vostro segno Sarà fondamentale nei prossimi giorni.

Il consiglio delle Stelle: rimandare può essere fatale.

Il tuo numero fortunato di oggi: 77: Le gambe delle donne.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

La vita professionale questa settimana vi potrebbe dare importanti soddisfazioni: occorre essere attenti e saperle cogliere. Le Stelle In aspetto favorevole nel segno di sagittario segnalano opportunità in campo affettivo. gli astri in pesci vi rendono desiderosi di avventure.

Il consiglio delle Stelle: rimandare può essere fatale.

Il tuo numero fortunato di oggi: 90: La Paura.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

La salute in questi giorni sembra darvi pensieri: tentate di concentrarvi sulla vostra luce e trovate il tempo per un weekend romantico, osate e sperimentate. Urano Presto in pesci mostra novità in ambito personale. Gli Astri in gemelli vi faranno essere desiderosi di avventure.

Il consiglio delle Stelle: Solo chi non fa nulla non sbaglia nulla.

Il tuo numero fortunato di oggi: 50: Il pane.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

La vita sentimentale oggi sarà al massimo. Pensate a come riversare al meglio il vostro amore sugli altri, ne trarrete un grande giovamento. I Pianeti sfavorevoli in vergine presentano problemi nel mondo professionale. Impegnatevi al massimo.

Il consiglio delle Stelle: Tutto ciò che la mente può concepire e credere, un uomo può realizzarlo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 20: La festa.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

La vita professionale stamattina non vi pesa. Cercate di lavorare sulla forza interiore e provate a dare il massimo, sarà un momento di grande energia. Urano, domani favorevole vi darà gioia e serenità. Siate cauti, è il momento di guardarsi intorno.

Il consiglio delle Stelle: Cogli le sfumature.

Il tuo numero fortunato di oggi: 33: Gli anni di Cristo.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

Il lavoro in questi giorni non sarà al massimo: sforzatevi di investire sulla vita sociale e ricavate il tempo per un giorno di shopping: sarà un momento passeggero. Gli Astri, oggi favorevoli offrono la forza che vi serve. Venere in arrivo Sarà fondamentale nei prossimi giorni.

Il consiglio delle Stelle: Lasciati andare, ogni tanto serve.

Il tuo numero fortunato di oggi: 24: Le guardie.

Riproduzione riservata © 2024 - DG