Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Acquario
Capricorno
Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

La salute in questi giorni vi pesa: gli Astri consigliano di guardare all’amore e pensare a come rimanere sereni: a volte si può essere più esigenti. Plutone, oggi favorevole, ha in serbo per voi una ventata di novità. Saturno in arrivo presto vi premierà.

Il consiglio delle Stelle: Osserva le cose con un occhio diverso.

Il tuo numero fortunato di oggi: 22: Il pazzo.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

Il pomeriggio inizia con più energia del solito. Evitate di pensare al modo giusto per fare le cose e rubate un attimo per riflettere. Prima o poi le cose andranno a posto. Marte, prossimamente in opposizione, ha in serbo per voi una ventata di novità. Contenete il vostro desiderio di vita, arriveranno tempi migliori.

Il consiglio delle Stelle: Procedi con passo meno cauto.

Il tuo numero fortunato di oggi: 1: L’Italia.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

La vita affettiva in questa giornata non vi sorride. Provate a ragionare sulla fortuna e impegnatevi a ricaricavi: osate e sperimentate. Gli Astri, presto in arrivo, hanno in serbo per voi una ventata di novità. Non ponetevi limiti, è il momento di osare.

Il consiglio delle Stelle: Trattenersi non vuol dire rinunciare.

Il tuo numero fortunato di oggi: 17: La disgrazia.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

La fortuna in questo periodo non vi pesa: le stelle consigliano di investire sulla forza interiore e trovarvi un weekend romantico. Non abbiate troppa fretta di saltare alle conclusioni. I Pianeti sfavorevoli in ariete segnalano opportunità in ambito economico. Le Stelle in cancro vi vogliono desiderosi di avventure.

Il consiglio delle Stelle: Se la vita ti da limoni, fai la limonata.

Il tuo numero fortunato di oggi: 35: L’uccellino.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

La mattina vi porta una sorpresa: è il momento giusto per guardare alla settimana con ottimismo e pensare a come trovare nuove energie. Il successo è dietro l’angolo. Urano questa settimana in toro presenta novità in campo economico. Stringete i denti il più possibile.

Il consiglio delle Stelle: Non cantare vittoria, ma preparati a farlo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 60: Il lamento.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

Settimana di gioia. Evitate di lavorare sulla volontà di arrivare e rubate un weekend romantico. Non abbiate troppa fretta di saltare alle conclusioni. I Pianeti, prossimamente presto in arrivo, regalano la forza che vi serve. Ottime le prospettive sul lavoro, soprattutto per chi cerca il cambiamento.

Il consiglio delle Stelle: Pensa con amore alla tua vita.

Il tuo numero fortunato di oggi: 88: I caciocavalli.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

Giornata fortunata negli affetti. Sforzatevi di ragionare sul vostro equilibrio e pensate a come recuperare le forze, ogni tanto bisogna ricaricarsi. Marte, stamattina prossimo al vostro segno porta lo spirito giusto. Giove nel vostro segno sarà fondamentale nei prossimi giorni.

Il consiglio delle Stelle: La soluzione spesso si trova dove non guardi.

Il tuo numero fortunato di oggi: 17: La disgrazia.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

Momento altalenante con le persone care: il cielo suggerisce di pensare alla carriera e cercare un attimo per riflettere: osate e sperimentate. Le Stelle questa settimana in ariete segnalano difficoltà nel mondo economico. Nettuno prossimo al vostro segno vi verrà in aiuto.

Il consiglio delle Stelle: “Una volta all’anno è lecito impazzire”.

Il tuo numero fortunato di oggi: 81: I fiori.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

Settimana fortunata: cercate di pensare all’amore e tentate di volervi bene, lasciate fare alla fortuna. Plutone presto in gemelli mostra preoccupazioni in ambito romantico. Le Stelle in ariete vi vogliono scontrosi e scostanti.

Il consiglio delle Stelle: I dettagli sono importanti.

Il tuo numero fortunato di oggi: 55: La musica.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

Oggi vi chiede uno sforzo in più. Sforzatevi di lavorare sulla prontezza di spirito e pensate a come volervi bene. Sarà un momento passeggero. I Pianeti, domani in opposizione, offrono un ottimo consiglio. Avviate un nuovo progetto.

Il consiglio delle Stelle: Trattenersi non vuol dire rinunciare.

Il tuo numero fortunato di oggi: 53: Il vecchio.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

L’amicizia domani vi sorride. Gli Astri consigliano di investire sull’energia positiva e soddisfare il vostro desiderio di una novità che vi soddisfi. A volte si può essere meno esigenti. Marte questo mese in cancro presenta opportunità in ambito affettivo. Momenti complicati con gli amici.

Il consiglio delle Stelle: I dettagli sono importanti.

Il tuo numero fortunato di oggi: 2: La bambina.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

La salute in questo periodo sarà al massimo. Pensate a come lavorare sullo studio e ritagliatevi un istante di relax. Sarà un momento passeggero. Urano, presto favorevole, sta per darvi una ventata di novità. Plutone in arrivo vi regala la sua energia.

Il consiglio delle Stelle: Lascia che chiunque parli e agisci.

Il tuo numero fortunato di oggi: 59: I peli.

Riproduzione riservata © 2024 - DG