Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Acquario

Capricorno

Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

La mattina inizia con meno energia del solito. La luna consiglia di concentrarvi sullo studio e rubare un giorno di shopping, condividete il momento con il partner. Le Stelle presto nel segno dell’acquario segnalano problemi nel mondo personale. Entusiasmanti le opportunità sul lavoro, soprattutto per i commercianti.

Il consiglio delle Stelle: Meglio arrossire che sbiancare.

Il tuo numero fortunato di oggi: 60: Il lamento.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

La vita sentimentale in questa giornata vi pesa. Le stelle consigliano di investire sulla vostra luce e ricavarvi un momento per voi, prima o poi le cose andranno a posto. Venere questa settimana in toro presenta opportunità in campo affettivo. Saturno nel vostro segno presto vi premierà.

Il consiglio delle Stelle: L’unica persona che sei destinato a diventare è la persona che tu decidi di essere.

Il tuo numero fortunato di oggi: 79: Il Ladro.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

Il lavoro in questi giorni vi pesa: il sole consiglia di ragionare sul modo giusto per fare le cose e pensare a come andare contro corrente. Sarà un momento passeggero. Le Stelle questa settimana in scorpione mostrano preoccupazioni in campo affettivo. Avviate una nuova idea.

Il consiglio delle Stelle: Credi che puoi farcela e sei già a metà strada.

Il tuo numero fortunato di oggi: 65: Il pianto.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

La giornata inizia in serenità. Evitate di concentrarvi sulla volontà di arrivare e provate a rimanere sereni, a volte si può essere più esigenti. Giove, presto vicino porta gioia e serenità. Entusiasmanti le prospettive sul lavoro, soprattutto per i commerciali.

Il consiglio delle Stelle: Lascia che chiunque parli e agisci.

Il tuo numero fortunato di oggi: 43: La donna al balcone.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

La mattina inizia con più energia del solito. Provate a concentrarvi sulla prontezza di spirito e trovatevi un giorno di shopping, a volte si può essere meno esigenti. Venere presto in bilancia mostra novità nel campo personale. Gli Astri in acquario vi vogliono scontrosi e scostanti.

Il consiglio delle Stelle: Non ci sono limiti per chi li accetta.

Il tuo numero fortunato di oggi: 89: La vecchia.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

La mattina inizia con meno energia del solito. Cercate di investire sul modo giusto per dire le cose e sforzatevi di rimanere sereni. non si può vivere sempre per gli altri. Le Stelle, domani vicine, offrono più energia. Impegnatevi al massimo.

Il consiglio delle Stelle: Affronta la realtà: potrebbe essere migliore di quello che pensi.

Il tuo numero fortunato di oggi: 57: Il gobbo.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

La vita professionale in questo periodo non vi pesa: provate a lavorare sull’affetto e pensate a come rilassarvi. Il successo è dietro l’angolo. Mercurio, presto in opposizione, sta per darvi la fortuna che meritate. Momenti di malumore con il partner.

Il consiglio delle Stelle: Tu devi essere il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 27: Il pitale.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

La salute in questa giornata non sarà al massimo: pensate a come ragionare sul vostro centro e rubate un attimo per riflettere, niente è come pensavate. Gli Astri, stamattina in opposizione hanno in serbo per voi la forza che vi serve. Giove in arrivo sarà fondamentale nei prossimi giorni.

Il consiglio delle Stelle: Lascia che chiunque parli e agisci.

Il tuo numero fortunato di oggi: 23: Lo scemo.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

Il pomeriggio inizia con meno energia del solito: la luna consiglia di investire sulla voglia di fare e sforzarvi di volervi bene. A volte si può essere più esigenti. I Pianeti, domani presto in arrivo, hanno in serbo per voi una ventata di novità. I Pianeti in acquario vi rendono adatti alle sfide.

Il consiglio delle Stelle: L’abito non fa il monaco; non fidarti delle apparenze.

Il tuo numero fortunato di oggi: 48: Il morto che parla.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

La mattina parte alla grande. Tentate di investire sulla volontà di arrivare e rubate un istante di relax: sarà un momento da cogliere al volo. Le Stelle, stamattina in opposizione vi offriranno più energia. Fate affidamento prima di tutto sul vostro istinto.

Il consiglio delle Stelle: Tutto ciò che la mente può concepire e credere, un uomo può realizzarlo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 84: La chiesa.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

L’amore domani potrebbe darvi problemi. Evitate di lavorare sul presente e provate a volervi bene: ogni tanto bisogna ricaricarsi. Gli Astri sfavorevoli in pesci presentano novità in campo professionale. Contenete il vostro desiderio di vita, arriveranno tempi migliori.

Il consiglio delle Stelle: L’nica persona che sei destinato a diventare è la persona che tu decidi di essere.

Il tuo numero fortunato di oggi: 38: Le botte.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

La vita sentimentale oggi non vi potrà dare gioie. Le stelle consigliano di ragionare sulla vita sociale e trovatevi un attimo per riflettere: cercate il dialogo e le cose miglioreranno. Nettuno, questa mattina favorevole dona la forza che vi serve. I Pianeti in sagittario vi faranno essere adatti alle sfide.

Il consiglio delle Stelle: Sbagliare è umano, perseverare…

Il tuo numero fortunato di oggi: 35: L’uccellino.

Riproduzione riservata © 2024 - DG