Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Acquario
Capricorno
Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

Il giorno parte in salita. Il sole consiglia di concentrarvi sulla prontezza di spirito e pensare a come rilassarvi, cercate il dialogo e tutto si risolverà. Plutone nella casa del leone presenta difficoltà nel mondo professionale. Non ponetevi limiti, è il momento di osare.

Il consiglio delle Stelle: Metti tutto nero su bianco.

Il tuo numero fortunato di oggi: 17: La disgrazia.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

L’amicizia questa settimana vi potrebbe dare felicità: tentate di investire sulla voglia di fare e provate a andare contro corrente. Ogni tanto bisogna ricaricarsi. Gli Astri, stamattina prossimi al vostro segno, offrono un ottimo consiglio. Urano in arrivo vi verrà in aiuto.

Il consiglio delle Stelle: L’Unica persona che sei destinato a diventare è la persona che tu decidi di essere.

Il tuo numero fortunato di oggi: 35: L’uccellino.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

La vita sentimentale stamattina non sarà al massimo. Il sole consiglia di ragionare sul modo giusto per fare le cose e provate a rimanere sereni, prima o poi le cose andranno a posto. Mercurio, questa settimana vicino, sta per darvi lo spirito giusto. Non fate affidamento sui nati sotto il segno del leone.

Il consiglio delle Stelle: Una grande illuminazione nasce da un grande dubbio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 74: La grotta.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

La mattina parte in salita. Tentate di investire sul modo giusto per fare le cose e provate a andare contro corrente: osate e sperimentate. I Pianeti oggi in sagittario segnalano problemi in campo affettivo. Aspettate ad avviare una nuova idea.

Il consiglio delle Stelle: Non cantare vittoria, ma preparati a farlo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 1: L’Italia.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

Il giorno inizia in serenità. Evitate di concentrarvi sulla carriera e cercate un momento per voi: a volte si può essere più esigenti. Gli Astri, prossimamente in opposizione, stanno per darvi più energia. Stringete i denti il più possibile.

Il consiglio delle Stelle: Tieni le polveri asciutte.

Il tuo numero fortunato di oggi: 47: Il morto.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

La vita professionale oggi vi pesa: cercate di lavorare sulla voglia di fare e cercate un istante di relax. Prima o poi le cose andranno a posto. I Pianeti presto nel segno del capricorno segnalano problemi in ambito personale. Non fate affidamento sui nati sotto il segno dei pesci.

Il consiglio delle Stelle: Pensa con più ordine al tempo passato insieme.

Il tuo numero fortunato di oggi: 86: La bottega.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

La vita sentimentale domani non vi pesa. Le stelle consigliano di ragionare sulla fortuna e rubare un giorno di shopping. Cercate il dialogo e le cose miglioreranno. Mercurio, oggi vicino vi darà più energia. Contate prima di tutto sulla vostra forza.

Il consiglio delle Stelle: Osserva le cose con un occhio diverso.

Il tuo numero fortunato di oggi: 24: Le guardie.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

La mattina inizia con più energia del solito: provate a investire sulla volontà di arrivare e ritagliatevi un momento per voi. Cercate il dialogo e tutto si risolverà. Marte, la prossima settimana prossima al vostro segno porta più energia. Non ponetevi limiti, è il momento di osare.

Il consiglio delle Stelle: Tutto ciò che la mente può concepire e credere, un uomo può realizzarlo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 59: I peli.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

Il giorno inizia con più energia del solito: provate a concentrarvi sulla capacità di reagire e provate a volervi bene, non si può vivere sempre per gli altri. Marte questa settimana in sagittario segnala preoccupazioni nel campo affettivo. Concedetevi qualche ora di riposo.

Il consiglio delle Stelle: Tieni le polveri asciutte.

Il tuo numero fortunato di oggi: 88: I caciocavalli.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

L’amore stamattina sarà al massimo. Evitate di lavorare sul vostro tempo e provate a rimanere sereni, osate e sperimentate. Nettuno sfavorevole in pesci mostra problemi nel campo romantico. Saturno in arrivo vi verrà in aiuto.

Il consiglio delle Stelle: Saggio è colui che ha per amico il silenzio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 18: Il sangue.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

La vita professionale domani non vi potrà dare contrattempi. Il sole consiglia di concentrarvi sul modo giusto per dire le cose e sforzatevi di rilassarvi, ogni tanto bisogna ricaricarsi. I Pianeti questa settimana in ariete presentano preoccupazioni nel campo personale. Aspettate ad avviare un nuovo progetto.

Il consiglio delle Stelle: Tutto ciò che la mente può concepire e credere, un uomo può realizzarlo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 58: Il regalo.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

Il lavoro stamattina sarà al massimo. Evitate di investire sulla prontezza di spirito e cercate di andare contro corrente. Niente è come pensavate. Le Stelle, domani presto in arrivo, hanno in serbo per voi una ventata di novità. Fidatevi prima di tutto sul vostro istinto.

Il consiglio delle Stelle: La mente può rendere il paradiso un inferno e l’inferno un paradiso.

Il tuo numero fortunato di oggi: 86: La bottega.

Riproduzione riservata © 2024 - DG