Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Acquario
Capricorno
Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

La vita affettiva in questo periodo vi pesa. Provate a investire sull’affetto e trovatevi un momento per voi: a volte si può essere meno esigenti. Le stelle non troppo favorevoli in acquario segnalano preoccupazioni nel mondo personale. Ottime le occasioni sul lavoro, soprattutto per i commerciali.

Il consiglio delle Stelle: Una grande illuminazione nasce da un grande dubbio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 34: La testa.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

Il pomeriggio inizia in serenità: le stelle consigliano di investire sul lavoro e ritagliarvi un giorno di shopping. Non si può vivere sempre per gli altri. I Pianeti oggi in acquario mostrano problemi in campo privato. Non ponetevi limiti, è il momento di osare.

Il consiglio delle Stelle: La soluzione arriverà presto.

Il tuo numero fortunato di oggi: 25: Natale.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

La giornata parte alla grande. Tentate di lavorare sulla vostra luce e pensate a come volervi bene: si avvicina un momento importante. Venere In questo periodo in transito in cancro presenta difficoltà in campo affettivo. Momenti di felicità con il partner.

Il consiglio delle Stelle: Usa quello che hai. Fai al meglio quello che puoi.

Il tuo numero fortunato di oggi: 39: Il cappio al collo.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

L’amore oggi non sarà al massimo: cercate di concentrarvi sulla volontà di arrivare e cercate di rilassarvi. Ogni tanto bisogna ricaricarsi. Le Stelle presto nel segno del toro presentano novità nel campo affettivo. Avviate una nuova idea.

Il consiglio delle Stelle: Osserva le cose con un occhio diverso.

Il tuo numero fortunato di oggi: 63: La sposa.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

Il giorno inizia alla grande. Le stelle consigliano di ragionare sulla forza interiore e ritagliarvi un attimo per riflettere, condividete il momento con il partner. Gli Astri, prossimamente favorevoli, offrono la forza che vi serve. Concedetevi qualche ora di riposo.

Il consiglio delle Stelle: Apprezza ciò che hai.

Il tuo numero fortunato di oggi: 52: La mamma.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

La giornata parte alla grande. E’ il momento giusto per investire sul presente e rubare un weekend romantico, cercate il dialogo e le cose miglioreranno. Giove, presto vicino porta più energia. Poche le Decisioni da prendere sul lavoro, soprattutto per chi vuole cambiare.

Il consiglio delle Stelle: Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 6: Quella che guarda verso terra.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

Oggi parte alla grande. Tentate di concentrarvi sull’affetto e cercate di rimanere sereni: condividete il momento con il partner. Nettuno nella casa dell acquario segnala opportunità nel campo romantico. Poche le opportunità sul lavoro, soprattutto per chi aspetta occasioni.

Il consiglio delle Stelle: rimandare può essere fatale.

Il tuo numero fortunato di oggi: 55: La musica.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

Il giorno inizia con più energia del solito. Pensate a come lavorare sul presente e sforzatevi di volervi bene, cercate il dialogo e tutto si risolverà. I Pianeti, oggi in arrivo vi offriranno la fortuna che meritate. Gli Astri in bilancia vi rendono birichini e maliziosi.

Il consiglio delle Stelle: Non cantare vittoria, ma preparati a farlo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 20: La festa.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

La salute in questo periodo non vi pesa: la luna consiglia di investire sul vostro tempo e cercate un istante di relax, prima o poi le cose andranno a posto. I Pianeti, questa settimana in opposizione regalano gioia e serenità. Contate soprattutto sul vostro magnetismo animale.

Il consiglio delle Stelle: Lasciati andare, ogni tanto serve.

Il tuo numero fortunato di oggi: 74: La grotta.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

La salute questa settimana non sarà al massimo. Sforzatevi di lavorare sulla forza interiore e ritagliatevi un attimo per riflettere: non abbiate timore di agire. Le Stelle oggi in vergine presentano novità in ambito romantico. Non ponetevi limiti, è il momento di osare.

Il consiglio delle Stelle: Una grande illuminazione nasce da un grande dubbio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 86: La bottega.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

Il lavoro domani sarà al massimo. Cercate di concentrarvi sulla vita sociale e cercate di rilassarvi. Sarà un momento passeggero. Marte, prossimamente prossima al vostro segno dona la forza che vi serve. Saturno in arrivo presto vi premierà.

Il consiglio delle Stelle: Non ci sono limiti per chi li accetta.

Il tuo numero fortunato di oggi: 52: La mamma.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

Il lavoro questa settimana vi dà garndi gioie. Pensate a come investire sul vostro atteggiamento e provate a andare contro corrente. Ogni tanto bisogna ricaricarsi. Plutone, stamattina presto in arrivo vi darà la forza che vi serve. Siate cauti, è il momento di guardarsi intorno.

Il consiglio delle Stelle: Tutto ciò che la mente può concepire e credere, un uomo può realizzarlo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 60: Il lamento.

Riproduzione riservata © 2024 - DG