Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Acquario
Capricorno
Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

Il pomeriggio inizia con meno energia del solito: sforzatevi di lavorare sul modo giusto per dire le cose e pensate a come volervi bene. Non abbiate timore di agire. Nettuno, domani presto in arrivo sta per darvi gioia e serenità. Non ponetevi limiti, è il momento di osare.

Il consiglio delle Stelle: Non scommettere troppo sulle certezze.

Il tuo numero fortunato di oggi: 27: Il pitale.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

La vita professionale in questi giorni non sarà al massimo. Pensate a come concentrarvi sulla forza interiore e cercate un giorno di shopping. Il successo è dietro l’angolo. Gli Astri, questa settimana vicini vi offriranno la forza che vi serve. Contate prima di tutto sulla vostra forza.

Il consiglio delle Stelle: Una grande illuminazione nasce da un grande dubbio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 20: La festa.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

Il pomeriggio parte in salita: le stelle consgliano di concentrarvi sulla forza interiore e trovatevi un momento per voi. Sarà un momento passeggero. Nettuno, la prossima settimana in opposizione, porta la forza che vi serve. Gli Astri in acquario vi vogliono allegri e spensierati.

Il consiglio delle Stelle: Se la vita ti da limoni, fai la limonata.

Il tuo numero fortunato di oggi: 48: Il morto che parla.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

La vita affettiva in questi giorni vi pesa. E’ il momento giusto per concentrarvi sulla vostra luce e pensate a come rimanere sereni, il successo è dietro l’angolo. Le Stelle questa settimana in vergine mostrano difficoltà nel campo romantico. Plutone in arrivo presto vi premierà.

Il consiglio delle Stelle: Una grande illuminazione nasce da un grande dubbio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 15: Il ragazzo.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

La vita sentimentale stamattina sarà al massimo. Evitate di ragionare sul momento giusto e ricavatevi un giorno di shopping. Sarà un momento passeggero. I Pianeti oggi in toro segnalano problemi in campo economico. Siate cauti, è il momento di guardarsi intorno.

Il consiglio delle Stelle: Lasciati andare, ogni tanto serve.

Il tuo numero fortunato di oggi: 68: La zuppa cotta.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

La giornata parte alla grande. E’ il momento giusto per investire sulla fortuna e cercate di andare contro corrente, cercate il dialogo e tutto si risolverà. Saturno, prossimamente favorevole vi darà una ventata di novità. Plutone in arrivo presto vi premierà.

Il consiglio delle Stelle: Usa quello che hai. Fai al meglio quello che puoi.

Il tuo numero fortunato di oggi: 49: La carne.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

La giornata inizia con più energia del solito: è il momento giusto per lavorare sullo studio e sforzarvi di andare contro corrente, Si avvicina un momento importante. Plutone presto in scorpione segnala novità nel mondo affettivo. Impegnatevi al massimo.

Il consiglio delle Stelle: Usa quello che hai. Fai al meglio quello che puoi.

Il tuo numero fortunato di oggi: 90: La Paura.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

La vita affettiva questa settimana vi pesa. E’ il momento giusto per investire sul vostro tempo e sforzarvi di rimanere sereni: cercate il dialogo e tutto si risolverà. Giove sfavorevole in acquario mostra problemi in ambito personale. Non troppo felici di sentire una persona che si farà viva dopo tempo Nettuno vi porta amicizie: siate riconoscenti.

Il consiglio delle Stelle: Tieni le polveri asciutte.

Il tuo numero fortunato di oggi: 74: La grotta.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

La vita affettiva oggi vi pesa: la luna consiglia di ragionare sulla carriera e trovarvi un attimo per riflettere. ogni tanto bisogna ricaricarsi. Gli Astri, stamattina presto in arrivo regalano gioia e serenità. Contenete il vostro desiderio di vita, arriveranno tempi migliori.

Il consiglio delle Stelle: Prova qualcosa di nuovo, ti aiuterà a crescere.

Il tuo numero fortunato di oggi: 1: L’Italia.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

Il giorno parte in salita. Provate a ragionare sul momento giusto e rubate un momento per voi, ogni tanto bisogna ricaricarsi. I Pianeti questa settimana in bilancia presentano difficoltà nel mondo romantico. Le Stelle in vergine vi faranno essere birichini e maliziosi.

Il consiglio delle Stelle: L’unica persona che sei destinato a diventare è la persona che tu decidi di essere.

Il tuo numero fortunato di oggi: 79: Il Ladro.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

La salute domani non potrebbe darvi grandi felicità. Il sole consiglia di lavorare sulla forza interiore e provare a rilassarvi. Sarà un momento passeggero. Plutone, stamattina favorevole ha in serbo per voi gioia e serenità. Stringete i denti il più possibile.

Il consiglio delle Stelle: Lascia che chiunque parli e agisci.

Il tuo numero fortunato di oggi: 55: La musica.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

Oggi parte alla grande. Evitate di investire sulla capacità di reagire e ritagliatevi un attimo per riflettere: non si può vivere sempre per gli altri. I Pianeti presto nel segno dell’ariete presentano problemi nel mondo sentimentale. Aspettate ad avviare una nuova idea.

Il consiglio delle Stelle: La conoscenza è imparare qualcosa ogni giorno.

Il tuo numero fortunato di oggi: 28: I seni.

Riproduzione riservata © 2024 - DG