Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Acquario
Capricorno
Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

Il pomeriggio parte in salita. Sforzatevi di ragionare sul modo giusto per fare le cose e cercate di rimanere sereni: a volte si può essere più esigenti. Saturno In questo periodo in transito in pesci segnala opportunità in campo professionale. Fate affidamento soprattutto sulla vostra determinazione.

Il consiglio delle Stelle: Osserva le cose con un occhio diverso.

Il tuo numero fortunato di oggi: 23: Lo scemo.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

La vita professionale in questo periodo vi pesa: cercate di concentrarvi sulla voglia di fare e ritagliatevi un giorno di shopping. Cercate il dialogo e tutto si risolverà. Mercurio, oggi in opposizione porta un ottimo consiglio. Fate affidamento particolarmente sulla vostra volontà.

Il consiglio delle Stelle: Tu devi essere il cambiamento che vuoi vedere nel mondo..

Il tuo numero fortunato di oggi: 31: Il padrone dicasa.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

L’amicizia oggi non vi pesa: è il momento giusto per lavorare sulla capacità di reagire e pensare a come volervi bene, condividete il momento con il partner. Gli Astri, questa mattina vicini offrono un ottimo consiglio. Contate principalmente sul vostro sesto senso.

Il consiglio delle Stelle: Affronta la realtà: potrebbe essere migliore di quello che pensi.

Il tuo numero fortunato di oggi: 82: La tavola imbandita.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

La salute stamattina vi pesa. Evitate di ragionare sull’affetto e cercate un istante di relax, cercate un po’ di riposo e tutto si risolverà. Gli Astri non troppo favorevoli in acquario segnalano opportunità in ambito personale. Non fate affidamento sui nati sotto il segno dei leone.

Il consiglio delle Stelle: Non scommettere troppo sulle certezze.

Il tuo numero fortunato di oggi: 26: La piccola Anna.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

La vita professionale in questa giornata non vi dà contrattempi. Tentate di concentrarvi sull’affetto e pensate a come andare contro corrente. Non si può vivere sempre per gli altri. I Pianeti, presto in arrivo offrono un ottimo consiglio. Aspettate ad avviare una nuova idea.

Il consiglio delle Stelle: L’unica persona che sei destinato a diventare è la persona che tu decidi di essere.

Il tuo numero fortunato di oggi: 35: L’uccellino.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

La giornata parte in salita. Cercate di investire sulla volontà di arrivare e rubate un giorno di shopping: a volte si può essere più esigenti. Plutone, prossimamente in opposizione, vi offrirà gioia e serenità. Fate affidamento specialmente sulla vostra iniziativa.

Il consiglio delle Stelle: Una grande illuminazione nasce da un grande dubbio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 53: Il vecchio.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

La giornata inizia alla grande: la luna consiglia di lavorare sul vostro atteggiamento e pensare a come volervi bene: non si può vivere sempre per gli altri. Venere questo mese in toro mostra preoccupazioni in campo sentimentale. Contate specialmente sul vostro magnetismo animale.

Il consiglio delle Stelle: Lascia che chiunque parli e agisci.

Il tuo numero fortunato di oggi: 67: Il totano nella chitarra.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

Il pomeriggio parte in salita. Evitate di ragionare sul lavoro e trovatevi un attimo per riflettere: cercate il dialogo e le cose miglioreranno. Giove In aspetto favorevole nel segno del cancro presenta novità in ambito professionale. Concedetevi qualche ora di riposo.

Il consiglio delle Stelle: Il progresso è figlio anche degli errori.

Il tuo numero fortunato di oggi: 29: Il padre dei bambini.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

Oggi parte alla grande. provate a lavorare sul vostro centro e provate a rilassarvi. cercate il dialogo e le cose miglioreranno. Venere sfavorevole in scorpione segnala difficoltà nel mondo professionale. concedetevi qualche ora di riposo.

Il consiglio delle Stelle: Osserva le cose con un occhio diverso.

Il tuo numero fortunato di oggi: 87: I pidocchi.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

Il giorno inizia in serenità. Tentate di concentrarvi sulla forza interiore e ricavatevi un weekend romantico: osate e sperimentate. Urano, la prossima settimana presto in arrivo offre la fortuna che meritate. Gli Astri in acquario vi faranno essere birichini e maliziosi.

Il consiglio delle Stelle: Il progresso è figlio anche degli errori.

Il tuo numero fortunato di oggi: 64: La marsina.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

La vita affettiva stamattina non sarà al massimo: le stelle consgliano di investire sulla vostra luce e provare ad andare contro corrente, non abbiate timore di agire. I Pianeti, stamattina vicini donano la forza che vi serve. Non troppo felici di sentire una persona che si farà viva dopo tempo. Giove vi porta fortuna: cogliete l’attimo.

Il consiglio delle Stelle: Il progresso è figlio anche degli errori.

Il tuo numero fortunato di oggi: 60: Il lamento.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

La vita professionale in questi giorni sarà al massimo. Le stelle consigliano di investire sulla prontezza di spirito e ricavarvi un giorno di shopping, osate e sperimentate. I Pianeti sfavorevoli in bilancia segnalano novità nel mondo professionale. Gli Astri in gemelli vi rendono birichini e maliziosi.

Il consiglio delle Stelle: Tu devi essere il cambiamento che vuoi vedere nel mondo..

Il tuo numero fortunato di oggi: 83: Il maltempo.

Riproduzione riservata © 2024 - DG