Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Acquario
Capricorno
Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

L’amore oggi vi pesa: è il momento giusto per ragionare sul vostro atteggiamento e pensate a come volervi bene. Osate e sperimentate. Marte, domani vicina regala lo spirito giusto. Provate a rallentare per un po’.

Il consiglio delle Stelle: Non scommettere troppo sulle certezze.

Il tuo numero fortunato di oggi: 37: Il monaco.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

Il pomeriggio parte alla grande. Evitate di lavorare sulla capacità di reagire e cercate di andare contro corrente: condividete il momento con il partner. Gli Astri, prossimamente favorevoli, vi daranno lo spirito giusto. Entusiasmanti le occasioni sul lavoro, soprattutto per gli artigiani.

Il consiglio delle Stelle: I dettagli sono importanti.

Il tuo numero fortunato di oggi: 70: Il palazzo.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

L’amore stamattina sarà al massimo. Cercate di investire sul vostro tempo e rubate un giorno di shopping: cercate il dialogo e tutto si risolverà. Mercurio presto in cancro presenta preoccupazioni in ambito professionale. Momenti di tensione con la famiglia.

Il consiglio delle Stelle: Non si cambiano le regole del gioco dopo che inizia la partita.

Il tuo numero fortunato di oggi: 5: La mano.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

Il giorno inizia con più energia del solito: la luna consiglia di ragionare sulla fortuna e provare ad andare contro corrente. A volte si può essere più esigenti. Saturno, la prossima settimana presto in arrivo sta per darvi un ottimo consiglio. Impegnatevi al massimo.

Il consiglio delle Stelle: Tu devi essere il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 36: Le nacchere.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

L’amicizia domani sarà al massimo: le stelle consigliano di concentrarvi sulla capacità di reagire e trovatevi un momento per voi. Non abbiate timore di agire. I Pianeti, presto in opposizione, donano lo spirito giusto. Grandi le occasioni sul lavoro, soprattutto per i commercianti.

Il consiglio delle Stelle: Lascia che chiunque parli e agisci.

Il tuo numero fortunato di oggi: 6: Quella che guarda verso terra.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

La vita professionale questa settimana vi pesa. Tentate di investire sul vostro atteggiamento e sforzatevi di rilassarvi, sarà un momento passeggero. Gli Astri sfavorevoli in sagittario presentano problemi in ambito sentimentale. Non ponetevi limiti, è il momento di osare.

Il consiglio delle Stelle: Non lottare per avere successo, ma per essere di valore.

Il tuo numero fortunato di oggi: 23: Lo scemo.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

La giornata inizia in serenità: è il momento giusto per ragionare sulle scelte da fare e cercare di rimanere sereni, a volte si può essere meno esigenti. Mercurio, stamattina in opposizione, porta lo spirito giusto. Le Stelle in capricorno vi faranno essere adatti alle sfide.

Il consiglio delle Stelle: Nessuna nuova, buona nuova.

Il tuo numero fortunato di oggi: 55: La musica.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

Oggi parte in salita. Il sole consiglia di lavorare sulla vostra luce e trovatevi un weekend romantico: Si avvicina un momento importante. Le Stelle presto nel segno del cancro presentano opportunità in ambito privato. Fidatevi specialmente sul vostro entusiasmo.

Il consiglio delle Stelle: Una grande illuminazione nasce da un grande dubbio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 36: Le nacchere.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

La vita sentimentale stamattina non sarà al massimo. Sforzatevi di concentrarvi sul modo giusto per dire le cose e sforzatevi di rilassarvi. a volte si può essere più esigenti. Nettuno questo mese in scorpione mostra difficoltà nel campo personale. Entusiasmanti le Scelte da fare sul lavoro, soprattutto per i professionisti.

Il consiglio delle Stelle: La mente può rendere il paradiso un inferno e l’inferno un paradiso.

Il tuo numero fortunato di oggi: 63: La sposa.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

Il giorno inizia con più energia del solito. Cercate di lavorare sulla fortuna e pensate a come volervi bene, cercate il dialogo e tutto si risolverà. Gli Astri, stamattina vicini, hanno in serbo per voi più energia. Non fate affidamento sui nati sotto il segno dei pesci.

Il consiglio delle Stelle: Tutto ciò che la mente può concepire e credere, un uomo può realizzarlo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 42: Il caffè.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

Il lavoro domani non vi pesa. Sforzatevi di lavorare sul modo giusto per fare le cose e ritagliatevi un weekend romantico: condividete il momento con il partner. Marte, domani presto in arrivo porta una ventata di novità. Concedetevi qualche ora di riposo.

Il consiglio delle Stelle: Usa quello che hai. Fai al meglio quello che puoi.

Il tuo numero fortunato di oggi: 48: Il morto che parla.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

La giornata inizia con più energia del solito: la luna consiglia di investire sulla carriera e cercate un istante di relax. prima o poi le cose andranno a posto. Marte, oggi favorevole vi offrirà un ottimo consiglio. Contenete il vostro desiderio di vita, arriveranno tempi migliori.

Il consiglio delle Stelle: Pensa con amore al futuro.

Il tuo numero fortunato di oggi: 15: Il ragazzo.

Riproduzione riservata © 2024 - DG