Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Acquario

Capricorno

Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

La salute in questi giorni non sembra darvi grattacapi: il sole consiglia di lavorare sul vostro centro e sforzatevi di volervi bene. Non si può vivere sempre per gli altri. Gli Astri, questa mattina in opposizione hanno in serbo per voi la fortuna che meritate. Fate affidamento principalmente sulla vostra volontà.

Il consiglio delle Stelle: Individuate la vostra priorità.

Il tuo numero fortunato di oggi: 24: Le guardie.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

La giornata inizia in serenità. Provate a ragionare sulla capacità di reagire e ritagliatevi un istante di relax: non abbiate timore di agire. Urano In aspetto favorevole nel segno del toro presenta difficoltà nel campo economico. Stringete i denti il più possibile.

Il consiglio delle Stelle: Il torrente non si ingrossa con l’acqua pulita.

Il tuo numero fortunato di oggi: 77: Le gambe delle donne.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

Il giorno inizia alla grande: pensate a come ragionare sul momento giusto e provate a rilassarvi. Il successo è dietro l’angolo. Mercurio questo mese in scorpione mostra novità nel campo personale. Non ponetevi limiti, è il momento di osare.

Il consiglio delle Stelle: Tutto ciò che la mente può concepire e credere, un uomo può realizzarlo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 84: La chiesa.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

Oggi inizia alla grande. Sforzatevi di concentrarvi sulla prontezza di spirito e ritagliatevi un weekend romantico, cercate il dialogo e tutto si risolverà. I Pianeti sfavorevoli in bilancia mostrano opportunità nel mondo professionale. Marte nel vostro segno vi verrà in aiuto.

Il consiglio delle Stelle: Diventiamo quello che pensiamo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 70: Il palazzo.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

L’amore questa settimana vi pesa: tentate di lavorare sull’amore e ritagliatevi un attimo per riflettere. Osate e sperimentate. Mercurio, la prossima settimana presto in arrivo dona più energia. Grandi le Scelte da fare sul lavoro, soprattutto per chi cerca il cambiamento.

Il consiglio delle Stelle: Una grande illuminazione nasce da un grande dubbio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 81: I fiori.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

Oggi inizia con meno energia del solito. Le stelle consgliano di concentrarvi sulla forza interiore e rubate un weekend romantico. Prima o poi le cose andranno a posto. Le Stelle, questa mattina vicini hanno in serbo per voi lo spirito giusto. Fate affidamento principalmente sul vostro istinto di sopravvivenza.

Il consiglio delle Stelle: Meglio arrossire che sbiancare.

Il tuo numero fortunato di oggi: 30: Le palle del tenente.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

La mattina inizia con meno energia del solito: cercate di investire sull’amore e provate a andare contro corrente, ogni tanto bisogna ricaricarsi. Gli Astri non troppo favorevoli in acquario segnalano opportunità in ambito privato. Siate cauti, è il momento di guardarsi intorno.

Il consiglio delle Stelle: Tutto ciò che la mente può concepire e credere, un uomo può realizzarlo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 33: Gli anni di Cristo.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

La vita professionale in questo periodo non vi pesa. Le stelle consgliano di lavorare sulla vita sociale e cercate di rilassarvi, a volte si può essere meno esigenti. Venere presto in vergine segnala opportunità in ambito sentimentale. I Pianeti in bilancia vi vogliono birichini e maliziosi.

Il consiglio delle Stelle: Diventiamo quello che pensiamo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 79: Il Ladro.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

La giornata inizia con meno energia del solito. Sforzatevi di ragionare sul momento giusto e rubate un attimo per riflettere: cercate il dialogo e tutto si risolverà. Urano, prossimamente favorevole porta gioia e serenità. Gli Astri in toro vi faranno essere birichini e maliziosi.

Il consiglio delle Stelle: Prova qualcosa di nuovo, ti aiuterà a crescere.

Il tuo numero fortunato di oggi: 48: Il morto che parla.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

L’amore oggi sarà al massimo: il sole consiglia di investire sulla voglia di fare e trovatevi un attimo per riflettere, a volte si può essere meno esigenti. Le Stelle questa settimana in sagittario presentano difficoltà nel campo romantico. Contate principalmente sul vostro entusiasmo.

Il consiglio delle Stelle: Cadi sette volte; rialzati otto volte.

Il tuo numero fortunato di oggi: 24: Le guardie.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

Il pomeriggio parte in salita. La luna consiglia di investire sulla volontà di arrivare e sforzatevi di volervi bene: non abbiate timore di agire. Nettuno In questo periodo in transito in vergine presenta problemi nel mondo personale. Non ponetevi limiti, è il momento di osare.

Il consiglio delle Stelle: Perdi il cento per cento delle occasioni che non sfrutti.

Il tuo numero fortunato di oggi: 62: Il morto ammazzato.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

L’amicizia oggi non vi dà felicità. Provate a investire sulla capacità di reagire e provate a volervi bene. Il successo è dietro l’angolo. Nettuno sfavorevole in gemelli segnala preoccupazioni in ambito affettivo. Fate affidamento specialmente sulla vostra forza.

Il consiglio delle Stelle: Il progresso è figlio anche degli errori.

Il tuo numero fortunato di oggi: 71: L’uomo di merda.

Riproduzione riservata © 2024 - DG