Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Acquario
Capricorno
Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

Oggi parte alla grande. Pensate a come concentrarvi sulla carriera e cercate di andare contro corrente: niente è come pensavate. Gli Astri presto nel segno dell’acquario mostrano difficoltà nel mondo romantico. Venere in arrivo vi verrà in aiuto.

Il consiglio delle Stelle: Lasciati andare, ogni tanto serve.

Il tuo numero fortunato di oggi: 9: La figliolanza.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

Oggi inizia in serenità: è il momento giusto per investire sulla prontezza di spirito e trovarvi un momento per voi, a volte si può essere meno esigenti. Venere questo mese in leone presenta opportunità nel campo privato. Le Stelle in vergine vi rendono birichini e maliziosi.

Il consiglio delle Stelle: Sii generoso, ma cauto.

Il tuo numero fortunato di oggi: 35: L’uccellino.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

L’amore in questo periodo sarà al massimo. Tentate di investire sul vostro atteggiamento e sforzatevi di rilassarvi. osate e sperimentate. Le Stelle presto nel segno della vergine presentano novità nel campo privato. Ottime le occasioni sul lavoro, soprattutto per i professionisti.

Il consiglio delle Stelle: Apprezza ciò che hai.

Il tuo numero fortunato di oggi: 71: L’uomo di merda.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

Il pomeriggio inizia alla grande: la luna consiglia di ragionare sulla prontezza di spirito e cercare un giorno di shopping, ogni tanto bisogna ricaricarsi. I Pianeti, prossimamente vicini regalano gioia e serenità. Le Stelle in scorpione vi vogliono allegri e spensierati.

Il consiglio delle Stelle: Meglio arrossire che sbiancare.

Il tuo numero fortunato di oggi: 14: L’ubriaco.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

Oggi inizia alla grande. E’ il momento giusto per ragionare sul lavoro e trovarvi un istante di relax: osate e sperimentate. Marte, la prossima settimana favorevole, ha in serbo per voi gioia e serenità. I Pianeti in gemelli vi faranno essere pronti a tutto.

Il consiglio delle Stelle: Se hai ragione non hai bisogno di gridare.

Il tuo numero fortunato di oggi: 51: Il giardino.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

La vita sentimentale domani vi pesa. Il sole consiglia di concentrarvi sul modo giusto per dire le cose e cercare di rilassarvi, non si può vivere sempre per gli altri. Plutone In questo periodo in transito in gemelli segnala novità nel mondo romantico. Provate a rallentare per un po’.

Il consiglio delle Stelle: L’unica persona che sei destinato a diventare è la persona che tu decidi di essere.

Il tuo numero fortunato di oggi: 18: Il sangue.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

Oggi inizia alla grande. Cercate di investire sulla vita sociale e provate a rilassarvi, prima o poi le cose andranno a posto. Urano, questa mattina presto in arrivo sta per darvi un ottimo consiglio. Provate a rallentare per un po’.

Il consiglio delle Stelle: Osserva le cose con un occhio diverso.

Il tuo numero fortunato di oggi: 61: Il cacciatore.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

La vita affettiva stamattina non vi pesa: sforzatevi di ragionare sulla volontà di arrivare e cercate un attimo per riflettere. Il successo è dietro l’angolo. Gli Astri presto nel segno dei gemelli mostrano difficoltà in ambito affettivo. Concedetevi qualche ora di riposo.

Il consiglio delle Stelle: La conoscenza è imparare qualcosa ogni giorno.

Il tuo numero fortunato di oggi: 3: La gatta.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

La giornata inizia in serenità. Sforzatevi di concentrarvi sulla fortuna e trovatevi un attimo per riflettere. Non si può vivere sempre per gli altri. Nettuno questa settimana in acquario presenta opportunità in campo economico. Non ponetevi limiti, è il momento di osare.

Il consiglio delle Stelle: Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 9: La figliolanza.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

La vita sentimentale in questo periodo non potrebbe darvi gioie: è il momento giusto per ragionare sulle cose da fare e ritagliarvi un momento per voi, cercate il dialogo e tutto si risolverà. Gli Astri, oggi in opposizione, vi daranno un ottimo consiglio. Avviate una nuova idea.

Il consiglio delle Stelle: Prova qualcosa di nuovo, ti aiuterà a crescere.

Il tuo numero fortunato di oggi: 7: Il vaso di creta.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

La giornata inizia con meno energia del solito. Provate a investire sul lavoro e pensate a come rimanere sereni: non abbiate timore di agire. Marte sfavorevole in toro mostra difficoltà nel mondo romantico. Interessanti le Scelte da fare sul lavoro, soprattutto per i commerciali.

Il consiglio delle Stelle: Lascia che chiunque parli e agisci.

Il tuo numero fortunato di oggi: 26: La piccola Anna.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

L’amicizia questa settimana sarà al massimo. Sforzatevi di lavorare sulla capacità di reagire e provate a rimanere sereni: prima o poi le cose andranno a posto. Mercurio questo mese in cancro presenta preoccupazioni in ambito personale. Impegnatevi al massimo.

Il consiglio delle Stelle: rimandare può essere fatale.

Il tuo numero fortunato di oggi: 54: Il cappello.

Riproduzione riservata © 2024 - DG