Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Acquario
Capricorno
Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

Il lavoro in questi giorni non vi potrebbe dare problemi. Tentate di ragionare sulla voglia di fare e cercate di rimanere sereni: condividete il momento con il partner. Gli Astri, presto in arrivo stanno per darvi la fortuna che meritate. Siate cauti, è il momento di guardarsi intorno.

Il consiglio delle Stelle: Fermati un momento a riflettere.

Il tuo numero fortunato di oggi: 88: I caciocavalli.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

La salute in questa giornata vi pesa. Pensate a come ragionare sull’affetto e trovatevi un giorno di shopping. Si avvicina un momento importante. I Pianeti, prossimamente presto in arrivo regalano un ottimo consiglio. Fate affidamento specialmente sulla vostra voglia di fare.

Il consiglio delle Stelle: Lascia che chiunque parli e agisci.

Il tuo numero fortunato di oggi: 63: La sposa.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

L’amicizia in questi giorni vi pesa: la luna consiglia di investire sulla volontà di arrivare e provate a andare contro corrente. Osate e sperimentate. Gli Astri questa settimana in vergine presentano problemi in campo romantico. Ottime le decisioni da prendere sul lavoro, soprattutto per gli artigiani.

Il consiglio delle Stelle: Tieni le polveri asciutte.

Il tuo numero fortunato di oggi: 72: Lo stupore.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

La mattina inizia con più energia del solito: tentate di lavorare sulla volontà di arrivare e ritagliatevi un momento per voi. Cercate il dialogo e le cose miglioreranno. Urano, prossimamente in opposizione vi chiederà più energia. Giove in arrivo Sarà fondamentale nei prossimi giorni.

Il consiglio delle Stelle: Non ci sono limiti per chi li accetta.

Il tuo numero fortunato di oggi: 59: I peli.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

La vita professionale in questa giornata potrebbe darvi ansia. Le stelle consgliano di concentrarvi sulla vostra luce e cercare di rilassarvi, sarà un momento passeggero. I Pianeti, questa mattina favorevoli vi daranno un ottimo consiglio. Nettuno nel vostro segno presto vi premierà.

Il consiglio delle Stelle: Affronta la realtà: potrebbe essere migliore di quello che pensi.

Il tuo numero fortunato di oggi: 63: La sposa.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

La vita professionale stamattina sembra darvi pensieri. Le stelle consigliano di investire sul presente e cercare un weekend romantico: cercate il dialogo e tutto si risolverà. Gli Astri questa settimana in scorpione presentano opportunità nel mondo romantico. Contate principalmente sul vostro istinto di sopravvivenza.

Il consiglio delle Stelle: La mente può rendere il paradiso un inferno e l’inferno un paradiso..

Il tuo numero fortunato di oggi: 66: Le due zitelle.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

La vita professionale oggi non vi potrà dare felicità. E’ il momento giusto per concentrarvi sull’affetto e sforzarvi di rimanere sereni. Condividete il momento con il partner. Nettuno, prossimamente vicino al vostro segno offre gioia e serenità. Non ponetevi limiti, è il momento di osare.

Il consiglio delle Stelle: Cadi sette volte; rialzati otto volte.

Il tuo numero fortunato di oggi: 35: L’uccellino.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

L’amicizia in questi giorni non vi potrà dare guai: sforzatevi di lavorare sul presente e trovatevi un attimo per riflettere, sarà un momento passeggero. Le Stelle, la prossima settimana presto in arrivo vi offriranno lo spirito giusto. I Pianeti in acquario vi rendono adatti alle sfide.

Il consiglio delle Stelle: “Una volta all’anno è lecito impazzire”.

Il tuo numero fortunato di oggi: 85: L’anima del Purgatorio.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

Il pomeriggio inizia alla grande: tentate di concentrarvi sulla vostra luce e sforzatevi di rimanere sereni, prima o poi le cose andranno a posto. Marte sfavorevole in pesci segnala opportunità in ambito professionale. Fate affidamento particolarmente sul vostro sesto senso.

Il consiglio delle Stelle: Tu devi essere il cambiamento che vuoi vedere nel mondo..

Il tuo numero fortunato di oggi: 44: La prigione.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

Oggi parte alla grande. La luna consiglia di ragionare sul presente e trovarvi un momento per voi: non si può vivere sempre per gli altri. Gli Astri In aspetto favorevole nel segno dei gemelli mostrano novità nel campo professionale. Avviate una nuova idea.

Il consiglio delle Stelle: Solo chi non fa nulla non sbaglia nulla.

Il tuo numero fortunato di oggi: 39: Il cappio al collo.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

La salute in questo periodo vi pesa. La luna consiglia di ragionare sullo studio e pensare a come volervi bene, niente è come pensavate. Marte sfavorevole in scorpione mostra novità in campo affettivo. Interessanti le prospettive sul lavoro, soprattutto per i freelance.

Il consiglio delle Stelle: Il momento migliore per piantare un albero era 20 anni fa. Il secondo miglior momento è ora..

Il tuo numero fortunato di oggi: 78: La bella figliuola.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

Il pomeriggio parte in salita. La luna consiglia di investire sulla prontezza di spirito e ritagliarvi un attimo per riflettere: sarà un momento passeggero. Plutone sfavorevole in cancro presenta difficoltà nel mondo affettivo. Stringete i denti il più possibile.

Il consiglio delle Stelle: Diventiamo quello che pensiamo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 47: Il morto.

Riproduzione riservata © 2024 - DG