Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Acquario
Capricorno
Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

La vita sentimentale oggi non vi dà grandi grattacapi. Sta a voi trasformare la tranquillità in felicità, non si può dipendere sempre dalle decisioni degli altri. Giove, questa mattina in opposizione regala una ventata di novità. provate a rallentare per un po’.

Il consiglio delle Stelle: Affronta la realtà: potrebbe essere migliore di quello che pensi.

Il tuo numero fortunato di oggi: 59: I peli.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

La vita professionale oggi non sarà al massimo: forse un piccolo screzio con i colleghi o il capo: cercate il dialogo e tutto si risolverà. Gli Astri, stamattina vicini hanno in serbo per te lo spirito giusto. Entusiasmanti le prospettive sul lavoro, soprattutto per gli artigiani.

Il consiglio delle Stelle: Metti tutto nero su bianco.

Il tuo numero fortunato di oggi: 71: L’uomo di merda.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

La vita sentimentale stamattina vi pesa. Provate a investire sul vostro centro e ricavatevi un istante di relax: a volte bisogna guardarsi dentro per capire quello che accade fuori. Plutone nella casa di scorpione mostra difficoltà in ambito romantico.

Il consiglio delle Stelle: Se hai ragione non hai bisogno di gridare.

Il tuo numero fortunato di oggi: 45: Il vino buono.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

La salute in questi giorni porta qualche problemino: cercate di riposare appena ne avete l’occasione e provate a volervi bene: gli imprevisti si affrontano improvvisando nelle giornate come questa. Le Stelle, prossimamente in opposizione vi offriranno la fortuna che meritate. Siate cauti, è il momento di guardarsi intorno.

Il consiglio delle Stelle: Solo chi non fa nulla non sbaglia nulla.

Il tuo numero fortunato di oggi: 1: L’Italia.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

La vita professionale domani sarà al massimo: usate tutta la vostra voglia di fare e non abbiate timore di agire. Nettuno, prossimamente prossimo al vostro segno dona la fortuna che meritate. Gli Astri in scorpione vi faranno essere desiderosi di avventure.

Il consiglio delle Stelle: Il torrente non si ingrossa con l’acqua pulita.

Il tuo numero fortunato di oggi: 66: Le due zitelle.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

Il lavoro questa settimana vi potrà dare piccoli problemi: sfruttate la vostra prontezza di spirito e trovatevi un istante di relax, non abbiate timore di staccare, se non siete a vostro agio. I Pianeti, presto in opposizione vi toglieranno un po’ energia. Le Stelle in scorpione vi vogliono scontrosi e scostanti.

Il consiglio delle Stelle: Saggio è colui che ha per amico il silenzio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 57: Il gobbo.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

La vita sentimentale oggi sarà al massimo: investite tutto sull’amore e cercate di rilassarvi, ogni tanto bisogna ricaricarsi. Venere In aspetto favorevole nel segno di ariete segnala preoccupazioni nel campo professionale. Momenti di intesa con il partner.

Il consiglio delle Stelle: Solo chi non fa nulla non sbaglia nulla.

Il tuo numero fortunato di oggi: 85: L’anima del Purgatorio.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

Il lavoro in questo periodo non vi potrà dare preoccupazioni, la vostra stella vi protegge. Provate a concentrarvi sullo studio e trovate nuovi modi per approfondire: osate e sperimentate. Giove In questo periodo in transito in acquario presenta qualche problemino di salute. Fate affidamento prima di tutto sul vostro istinto.

Il consiglio delle Stelle: Meglio arrossire che sbiancare.

Il tuo numero fortunato di oggi: 71: L’uomo di merda.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

Il lavoro domani non vi pesa: approfittatene per completare le questioni in sospeso e rubate un attimo per riflettere: niente è come pensavate, ma per una volta è una buona notizia. Gli Astri sfavorevoli in ariete presentano difficoltà in ambito personale. Stringete i denti il più possibile.

Il consiglio delle Stelle: Tieni vicini gli amici, e i nemici ancora più vicini.

Il tuo numero fortunato di oggi: 64: La marsina.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

La vita professionale in questi giorni è un po’ fiacca: sforzatevi di ragionare sulla voglia di fare e provate a rilassarvi: prima o poi le cose andranno a posto. Le Stelle presto nel segno di scorpione mostrano opportunità in campo economico. Contenete il vostro desiderio di vita, arriveranno tempi migliori.

Il consiglio delle Stelle: Lasciati andare, ogni tanto serve.

Il tuo numero fortunato di oggi: 12: Il soldato.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

L’amicizia in questi giorni sarà al massimo: non abbiate timore di agire, organizzate qualcosa di indimenticabile per voi e le persone a cui volete bene. Venere, domani uscirà dall’opposizione e vi darà più energia. Qualcuno si farà vivo dopo tempo, ma non sarà una notizia poi così gradita.

Il consiglio delle Stelle: Non nascondere la testa nella sabbia.

Il tuo numero fortunato di oggi: 15: Il ragazzo.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

La salute in questo periodo vi pesa: smettete di ignorare gli acciacchi e ricavatevi un attimo per prendervi cura di voi stessi. Plutone questo mese in scorpione presenta problemi in ambito romantico. Il momento è favorevole per cercare nuovamente il dialogo.

Il consiglio delle Stelle: Fermati un momento a riflettere.

Il tuo numero fortunato di oggi: 47: Il morto.

Riproduzione riservata © 2024 - DG