Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Acquario

Capricorno

Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

La salute domani vi pesa: un colpo di coda dell’inverno?. Provate a concedervi un pomeriggio di riposo, a volte divano e serie TV sono meglio delle medicine. Marte Presto in gemelli segnala opportunità nel campo sentimentale. Concedetevi qualche giorno di riposo per ricaricarvi.

Il consiglio delle Stelle: Se hai ragione non hai bisogno di gridare.

Il tuo numero fortunato di oggi: 30: Le palle del tenente.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

L’amicizia in questi giorni non sarà al massimo. Cercate di lavorare di più sulla vita sociale e provate a rilassarvi, il successo è dietro l’angolo. Le Stelle presto nel segno di scorpione presentano problemi nel mondo affettivo. Nettuno nel vostro segno Sarà fondamentale nei prossimi giorni.

Il consiglio delle Stelle: Tieni vicini gli amici, e i nemici ancora più vicini.

Il tuo numero fortunato di oggi: 76: La fontana.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

L’amicizia domani potrebbe darvi grandi gioie. Tutto dipende dal vostro atteggiamento: un momento per voi è quello che ci vuole prima di una giornata, o una serata, con le persone care. Giove, prossimamente favorevole vi darà una ventata di novità. Siate attenti, è il momento di guardarsi intorno.

Il consiglio delle Stelle: Non cantare vittoria, ma preparati a farlo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 24: Le guardie.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

Il lavoro questa settimana non sarà al massimo: provate a investire sulla fortuna e provate a volervi bene: niente è come pensavate. I Pianeti non troppo favorevole in gemelli presentano opportunità nel mondo professionale. Nettuno in arrivo vi verrà in aiuto.

Il consiglio delle Stelle: Tutto ciò che la mente può concepire e credere, un uomo può realizzarlo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 83: Il maltempo.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

La salute questa settimana non vi pesa: quel problemino sembra essersene andato… Provate a investire sul momento giusto e cercate di rilassarvi. Osate e sperimentate. Gli Astri oggi in sagittario segnalano preoccupazioni nel campo economico. Plutone nel vostro segno presto vi premierà.

Il consiglio delle Stelle: Non si cambiano le regole del gioco dopo che inizia la partita.

Il tuo numero fortunato di oggi: 26: La piccola Anna.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

Il lavoro oggi è particolarmente faticoso: tentate di investire sulla prontezza di spirito e provate a volervi bene: il modo migliore per affrontare gli imprevisti è essere pronti. Gli Astri, in settimana prossimi al tuo segno offrono la forza che vi serve. Abbandonate un po’ delle solite cautele e provate a guardare le cose con occhi diversi.

Il consiglio delle Stelle: Sbagliare è umano, perseverare…

Il tuo numero fortunato di oggi: 88: I caciocavalli.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

La salute in questo periodo vi pesa: provate a ragionare sul presente e sforzatevi di rilassarvi, prima o poi le cose andranno a posto. Saturno Presto in vergine presenta problemi nel mondo personale. Ottime le prospettive sul lavoro, soprattutto per chi aspetta occasioni.

Il consiglio delle Stelle: Non ci sono limiti per chi li accetta.

Il tuo numero fortunato di oggi: 1: L’Italia.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

La vita sentimentale oggi sarà al massimo, senza bisogno di uscire dall’ordinario. sforzatevi di portare a termine qualcosa che state rimandando da troppo tempo, potrebbe essere più importante di quello che pensate. Le Stelle, questa mattina favorevoli vi daranno gioia e serenità. Saturno in arrivo vi verrà in aiuto.

Il consiglio delle Stelle: Non cantare vittoria, ma preparati a farlo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 71: L’uomo di merda.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

L’amicizia stamattina vi pesa: pensate a come concentrarvi sulla vostra luce e cercate un momento per voi, anche se non è colpa loro né vostra, a volte gli altri vi sfiniscono. Giove, questa settimana favorevole vi offrirà la forza che ti serve. I Pianeti in toro vi rendono birichini e maliziosi.

Il consiglio delle Stelle: Lascia che chiunque parli e agisci.

Il tuo numero fortunato di oggi: 14: L’ubriaco.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

La vita sentimentale oggi vi potrebbe dare grandi problemi. cercate di ragionare sul vostro tempo e pensate a un weekend romantico: cercate il dialogo e tutto si risolverà. Venere Presto in sagittario presenta preoccupazioni in ambito affettivo. Impegnatevi al massimo.

Il consiglio delle Stelle: Individuate la vostra priorità.

Il tuo numero fortunato di oggi: 77: Le gambe delle donne.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

La vita professionale questa settimana non sarà al massimo: provate a investire sul vostro atteggiamento e cercate di rilassarvi. Il successo non è poi così lontano, ma il vostro spirito deve essere quello giusto. Le Stelle, questa settimana in arrivo stanno per darvi la fortuna che meritate.

Il consiglio delle Stelle: Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 33: Gli anni di Cristo.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

La salute in questo periodo non sembra darvi contrattempi: pensate a come concentrarvi sullo studio e rubate agli impegni un weekend romantico, per osare e sperimentare. Saturno, oggi prossimo al tuo segno offre più energia. Interessanti le opportunità sul lavoro, soprattutto per i commercianti.

Il consiglio delle Stelle: Saggio è colui che ha per amico il silenzio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 66: Le due zitelle.

Riproduzione riservata © 2024 - DG