Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Acquario
Capricorno
Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

La salute oggi vi pesa. Provate a lavorare sulla voglia di fare e rubate un attimo per riflettere: osate e sperimentate. Le Stelle, presto favorevoli stanno per darvi un ottimo consiglio. Gli Astri in sagittario vi rendono adatti alle sfide.

Il consiglio delle Stelle: Fermati un momento a riflettere.

Il tuo numero fortunato di oggi: 46: Il denaro.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

La giornata parte alla grande: sforzatevi di ragionare sull’affetto e rubate un weekend romantico. A volte si può essere meno esigenti. Giove, questa settimana presto in arrivo, offre la fortuna che meritate. Contate specialmente sul vostro magnetismo animale.

Il consiglio delle Stelle: Non si cambiano le regole del gioco dopo che inizia la partita.

Il tuo numero fortunato di oggi: 13: Sant’Antonio.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

La vita affettiva domani sarà al massimo. Provate a investire sul presente e trovatevi un momento per voi, il successo è dietro l’angolo. Plutone, questa settimana favorevole dona la forza che vi serve. Contate particolarmente sulla vostra forza.

Il consiglio delle Stelle: Usa quello che hai. Fai al meglio quello che puoi.

Il tuo numero fortunato di oggi: 9: La figliolanza.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

Il pomeriggio inizia con meno energia del solito. Pensate a come concentrarvi sulla vita sociale e cercate di andare contro corrente: condividete il momento con il partner. Gli Astri sfavorevoli in leone segnalano novità in ambito privato. Fate affidamento principalmente sulla vostra forza.

Il consiglio delle Stelle: Non scommettere troppo sulle certezze.

Il tuo numero fortunato di oggi: 5: La mano.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

La vita affettiva domani non vi pesa: è il momento giusto per investire sul vostro atteggiamento e provare ad andare contro corrente. Niente è come pensavate. Urano In aspetto favorevole nel segno dell’acquario mostra opportunità nel mondo sentimentale. Entusiasmanti le decisioni da prendere sul lavoro, soprattutto per i commerciali.

Il consiglio delle Stelle: Lasciati andare, ogni tanto serve.

Il tuo numero fortunato di oggi: 76: La fontana.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

Il lavoro in questa giornata sarà al massimo: tentate di concentrarvi sullo studio e ricavatevi un weekend romantico. Cercate il dialogo e le cose miglioreranno. I Pianeti, questa mattina vicini portano gioia e serenità. Momenti di felicità con il partner.

Il consiglio delle Stelle: Agisci rapidamente e risolutamente.

Il tuo numero fortunato di oggi: 11: I topolini.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

Oggi inizia con più energia del solito. La luna consiglia di lavorare sull’amore e sforzarvi di rilassarvi. prima o poi le cose andranno a posto. Venere, questa settimana in arrivo, dona un ottimo consiglio. Provate a rallentare per un po’.

Il consiglio delle Stelle: Prova qualcosa di nuovo, ti aiuterà a crescere.

Il tuo numero fortunato di oggi: 10: I fagioli.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

La mattina inizia con meno energia del solito. E’ il momento giusto per concentrarvi sulla carriera e trovarvi un giorno di shopping, a volte si può essere più esigenti. Le Stelle non troppo favorevole in scorpione mostrano preoccupazioni in ambito professionale. Concedetevi qualche ora di riposo.

Il consiglio delle Stelle: Nessuna nuova, buona nuova.

Il tuo numero fortunato di oggi: 16: Il culo.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

Il pomeriggio inizia in serenità: le stelle consgliano di investire sulla prontezza di spirito e provate a andare contro corrente: a volte si può essere più esigenti. I Pianeti, la prossima settimana presto in arrivo hanno in serbo per voi una ventata di novità. Plutone nel vostro segno vi verrà in aiuto.

Il consiglio delle Stelle: Metti tutto nero su bianco.

Il tuo numero fortunato di oggi: 40: La noia.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

La vita professionale in questi giorni vi potrà dare importanti gioie: le stelle consgliano di concentrarvi sulla capacità di reagire e trovatevi un momento per voi: ogni tanto bisogna ricaricarsi. I Pianeti questa settimana in bilancia presentano novità nel mondo personale. Interessanti le occasioni sul lavoro, soprattutto per i commercianti.

Il consiglio delle Stelle: Fermati un momento a riflettere.

Il tuo numero fortunato di oggi: 21: La donna nuda.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

La mattina inizia con meno energia del solito. Tentate di lavorare sulla carriera e pensate a come volervi bene, il successo è dietro l’angolo. Nettuno, la prossima settimana presto in arrivo vi offrirà gioia e serenità. Marte in arrivo vi verrà in aiuto.

Il consiglio delle Stelle: rimandare può essere fatale.

Il tuo numero fortunato di oggi: 1: L’Italia.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

La vita professionale in questi giorni non sarà al massimo. Le stelle consigliano di ragionare sulla prontezza di spirito e ritagliarvi un giorno di shopping: cercate il dialogo e le cose miglioreranno. Saturno In aspetto favorevole nel segno del cancro segnala opportunità nel mondo romantico. Le Stelle in gemelli vi faranno essere pronti a tutto.

Il consiglio delle Stelle: La prima impressione spesso è quella che conta.

Il tuo numero fortunato di oggi: 5: La mano.

Riproduzione riservata © 2024 - DG