Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Acquario
Capricorno
Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

La vita affettiva domani non sarà al massimo. Le stelle consigliano di lavorare sul modo giusto per fare le cose e provare a volervi bene, osate e sperimentate. Nettuno, stamattina vicino, vi offrirà una ventata di novità. Saturno in arrivo presto vi premierà.

Il consiglio delle Stelle: Non lottare per avere successo, ma per essere di valore.

Il tuo numero fortunato di oggi: 77: Le gambe delle donne.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

L’amore in questo periodo non sarà al massimo: provate a concentrarvi sulla carriera e pensate a come rimanere sereni. Sarà un momento passeggero. Gli Astri, questa mattina favorevoli, donano la fortuna che meritate. Offrite agli altri particolarmente sul vostro sesto senso.

Il consiglio delle Stelle: L’Unica persona che sei destinato a diventare è la persona che tu decidi di essere.

Il tuo numero fortunato di oggi: 72: Lo stupore.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

La vita sentimentale in questa giornata vi pesa. Tentate di concentrarvi sulla voglia di fare e trovatevi un istante di relax, osate e sperimentate. Plutone in aspetto favorevole nel segno della bilancia mostra difficoltà in ambito romantico. Aspettate ad avviare una nuova idea.

Il consiglio delle Stelle: Prova qualcosa di nuovo, ti aiuterà a crescere.

Il tuo numero fortunato di oggi: 1: L’Italia.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

La mattina parte in salita. Il sole consiglia di ragionare sul momento giusto e ritagliatevi un giorno di shopping. A volte si può essere più esigenti. Gli Astri, presto prossimi al vostro segno portano la forza che vi serve. Le Stelle in capricorno vi rendono scontrosi e scostanti.

Il consiglio delle Stelle: Affronta la realtà: potrebbe essere migliore di quello che pensi.

Il tuo numero fortunato di oggi: 50: Il pane.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

Il pomeriggio inizia con più energia del solito. Il sole consiglia di ragionare sulla fortuna e ritagliarvi un attimo per riflettere: niente è come pensavate. Venere presto in bilancia segnala novità nel campo personale. I Pianeti in cancro vi vogliono scontrosi e scostanti.

Il consiglio delle Stelle: Solo chi non fa nulla non sbaglia nulla.

Il tuo numero fortunato di oggi: 6: Quella che guarda verso terra.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

La vita sentimentale in questi giorni non vi potrebbe dare importanti soddisfazioni. Il sole consiglia di lavorare sull’amore e cercare un weekend romantico: cercate il dialogo e le cose miglioreranno. I Pianeti presto nel segno del cancro presentano problemi in ambito affettivo. Siate cauti, è il momento di guardarsi intorno.

Il consiglio delle Stelle: Non scommettere troppo sulle certezze.

Il tuo numero fortunato di oggi: 5: La mano.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

Il giorno inizia con meno energia del solito. Pensate a come lavorare sul vostro atteggiamento e sforzatevi di andare contro corrente: a volte si può essere più esigenti. Plutone, domani in opposizione vi offrirà una ventata di novità. Non fate affidamento sui nati sotto il segno dell’ariete.

Il consiglio delle Stelle: Agisci rapidamente e risolutamente.

Il tuo numero fortunato di oggi: 72: Lo stupore.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

Oggi parte alla grande: le stelle consigliano di lavorare sulla vostra luce e sforzarvi di andare contro corrente. Cercate il dialogo e tutto si risolverà. Le Stelle oggi in ariete mostrano problemi in campo economico. I Pianeti in pesci vi faranno essere desiderosi di avventure.

Il consiglio delle Stelle: Cadi sette volte; rialzati otto volte.

Il tuo numero fortunato di oggi: 2: La bambina.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

L’amicizia questa settimana vi pesa: cercate di investire sull’affetto e cercate di volervi bene. Niente è come pensavate. Giove, questa settimana favorevole vi offrirà la forza che vi serve. Marte nel vostro segno sarà fondamentale nei prossimi giorni.

Il consiglio delle Stelle: Tieni le polveri asciutte.

Il tuo numero fortunato di oggi: 43: La donna al balcone.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

Il pomeriggio inizia alla grande. E’ il momento giusto per ragionare sulla vostra luce e ricavatevi un giorno di shopping: cercate il dialogo e le cose miglioreranno. Gli Astri, questa mattina favorevoli, donano la forza che vi serve. Non troppo felici di sentire una persona che si farà viva dopo tempo. Venere vi regala amicizie: condividete con gli amici.

Il consiglio delle Stelle: La mente può rendere il paradiso un inferno e l’inferno un paradiso.

Il tuo numero fortunato di oggi: 67: Il totano nella chitarra.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

La mattina inizia con più energia del solito: il sole consiglia di investire sul vostro tempo e pensate a come rimanere sereni. Osate e sperimentate. Giove, oggi presto in arrivo ha in serbo per voi la forza che vi serve. Contenete il vostro desiderio di vita, arriveranno tempi migliori.

Il consiglio delle Stelle: Non nascondere la testa nella sabbia.

Il tuo numero fortunato di oggi: 26: La piccola Anna.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

La salute in questo periodo vi pesa: tentate di investire sulla forza interiore e trovatevi un attimo per riflettere, condividete il momento con il partner. Le Stelle presto nel segno dell’ariete segnalano preoccupazioni in ambito romantico. Stringete i denti il più possibile.

Il consiglio delle Stelle: Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 5: La mano.

Riproduzione riservata © 2024 - DG