Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Acquario
Capricorno
Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

Il lavoro stamattina potrebbe darvi contrattempi: cercate di concentrarvi sulla carriera e provate a volervi bene: a volte si può essere più esigenti. Gli Astri In aspetto favorevole nel segno del leone presentano opportunità in ambito privato. Interessanti le prospettive sul lavoro, soprattutto per i commerciali.

Il consiglio delle Stelle: Sii generoso, ma cauto.

Il tuo numero fortunato di oggi: 41: Il coltello.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

L’amicizia questa settimana vi dà problemi: cercate di lavorare sullo studio e provate a rilassarvi. Prima o poi le cose si sistemeranno. Mercurio In questo periodo in transito in leone segnala problemi in campo sentimentale. Avviate una nuova idea.

Il consiglio delle Stelle: Se hai ragione non hai bisogno di gridare.

Il tuo numero fortunato di oggi: 14: L’ubriaco.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

La giornata parte in salita. pensate a come ragionare sul vostro tempo e provate a rimanere sereni, sarà un momento passeggero. I Pianeti, domani in opposizione, stanno per darvi un ottimo consiglio. Stringete i denti il più possibile.

Il consiglio delle Stelle: Affronta la realtà: potrebbe essere migliore di quello che pensi.

Il tuo numero fortunato di oggi: 90: La Paura.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

Oggi inizia alla grande. Cercate di ragionare sulla forza interiore e sforzatevi di rilassarvi. Oggi potete ottenere tutto senza sforzo. Giove questo mese in vergine presenta opportunità nel mondo privato. Poche le opportunità sul lavoro, soprattutto per i freelance.

Il consiglio delle Stelle: Osserva le cose con un occhio diverso.

Il tuo numero fortunato di oggi: 32: Il capitone.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

La vita sentimentale oggi non sarà al massimo: il sole consiglia di lavorare sulla vita sociale e provare a volervi bene: il successo è dietro l’angolo. Mercurio, questa mattina favorevole dona la fortuna che meritate. Saturno in arrivo presto vi premierà.

Il consiglio delle Stelle: Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 29: Il padre dei bambini.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

L’amore oggi non vi pesa. E’ il momento giusto per investire sulla vostra luce e cercare un weekend romantico, a volte si può essere meno esigenti. I Pianeti questa settimana in ariete presentano problemi nel campo personale. Momenti di felicità con il partner.

Il consiglio delle Stelle: Saggio è colui che ha per amico il silenzio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 37: Il monaco.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

La giornata parte in salita: sforzatevi di fare del vostro meglio e cercate di andare contro corrente: a volte è sufficiente insistere abbastanza. Plutone, prossimamente favorevole porta una ventata di novità. Provate a rallentare per un po’.

Il consiglio delle Stelle: Diventiamo quello che pensiamo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 70: Il palazzo.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

La giornata parte alla grande: tentate di concentrarvi sullo studio e ricavatevi un istante di relax. Osate e sperimentate. Venere, presto prossima al vostro segno sta per darvi lo spirito giusto. Urano in arrivo vi verrà in aiuto.

Il consiglio delle Stelle: Non scommettere troppo sulle certezze.

Il tuo numero fortunato di oggi: 68: La zuppa cotta.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

L’amore in questo periodo vi pesa. Evitate di investire sulla voglia di arrivare e cercate di navigare a vista, niente è come pensavate. Urano questo mese in acquario segnala difficoltà in campo sentimentale. Provate a rallentare per un po’.

Il consiglio delle Stelle: Non si cambiano le regole del gioco dopo che inizia la partita.

Il tuo numero fortunato di oggi: 48: Il morto che parla.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

La mattina inizia con più energia del solito. Pensate a come ragionare sullo studio e sforzatevi di volervi bene: cercate il dialogo e tutto si risolverà. Le Stelle, presto in opposizione metteranno alla prova la vostra forza. Contate specialmente sulla vostra voglia di fare.

Il consiglio delle Stelle: Apprezza ciò che hai.

Il tuo numero fortunato di oggi: 60: Il lamento.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

La vita professionale stamattina non vi pesa. La luna consiglia di lavorare sulla vostra luce e rubare il tempo per un po’ di shopping, cercate il dialogo con i colleghi per risolvere qualche piccola divergenza. Le Stelle oggi in acquario segnalano opportunità nel campo professionale. Non ponetevi limiti, è il momento di osare.

Il consiglio delle Stelle: Il torrente non si ingrossa con l’acqua pulita.

Il tuo numero fortunato di oggi: 61: Il cacciatore.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

La mattina inizia con più energia del solito. Pensate a come ragionare sul modo giusto per dire le cose e organizzate un po’ di tempo solo per voi: non si può vivere sempre per gli altri. Gli Astri sfavorevoli in scorpione mostrano difficoltà in campo privato. Interessanti le occasioni sul lavoro, soprattutto per i commercianti.

Il consiglio delle Stelle: Trattenersi non vuol dire rinunciare.

Il tuo numero fortunato di oggi: 21: La donna nuda.

Riproduzione riservata © 2024 - DG