Oroscopo Capricorno 2017: nonostante gli ostacoli, la stabilità è in arrivo

Le buone qualità non vi mancano, la sorte si divertirà a proporvi sfide e imprevisti: tutto quello che c’è da sapere sull’ Oroscopo Capricorno 2017

chiudi

Caricamento Player...

Nonostante gli ostacoli, che saranno soprattutto di natura pratica ed economica, non si può certo dire che in questo nuovo anno quelli del segno non sapranno cavarsela egregiamente, tanto che a fine anno sarete premiati dalla stabilità: tutto quello che c’è da sapere sull’ Oroscopo Capricorno 2017.

Grintosi, agguerriti, tenaci, concreti, determinati: le buone qualità non vi mancano mai, per questo anche se la sorte si divertirà a proporvi sfide e imprevisti, affronterete tutto con la consueta determinazione, uscendone vincitori.

Un 2017 paragonabile ad un percorso ad ostacoli nella prima parte dell’anno ma poi le cose inizieranno a stabilizzarsi e potrete godere di un periodo di tranquillità e raggiungere serenamente i vostri obiettivi.

Oroscopo Capricorno 2017: Amore

Se vi piace una persona, non mollerete finché non vi avrà detto di sì. Se invece non ne potete più del partner, farete lo stesso, ma per uscirne senza troppi casini. Se invece vivete già felicemente una storia d’amore stabile cercherete di vivere emozioni più eccitanti.

Avrete voglia di essere coccolati, anche se non lo chiederete in modo esplicito.

Oroscopo Capricorno 2017: Lavoro

Il 2017 sarà un anno faticoso per il lavoro, però non vorrà dire negativo.

Nell’ambito economico potreste vivrete ancora qualche oscillazione, con uscite impreviste e soldi che non bastano mai, nella seconda metà dell’anno la vostra situazione migliorerà e potrete finalmente chiudere questo antipatico capitolo della vostra vita.

Se sperate in un contratto stabile, datevi da fare e preparate il terreno.

Oroscopo Capricorno 2017: Salute e Benessere

Sbalzi emotivi e tensione causata dagli imprevisti familiari o domestici e probabilmente anche della cattiva gestione della vostra salute per questo è necessario migliorare l’alimentazione, praticate sport, e fermatevi ogni tanto: non c’è solo e sempre il dovere!

Fonte immagine: pinterest