Oroscopo Cancro 2017: un anno impegnativo in cui potrete realizzarvi

Munitevi di forza, costanza e non mollate mai, specialmente quando dovrete fronteggiare imprevisti e tensioni: tutto sull’ Oroscopo Cancro 2017

chiudi

Caricamento Player...

Profondi cambiamenti, che a volte potrebbero non essere facili, per questo dovrai essere elastico, duttile, e vedrai che riuscirai a trarre il meglio da quello che famiglia, lavoro e vita personale ti chiederanno.

Tante sono le novità previste per l’ Oroscopo Cancro 2017, un segno sensibile, a tratti introverso e difficile da averci a che fare, ma è a dir poco adorabile.

Con l’ingresso di Giove in Scorpione il tuo atteggiamento interiore muterà, e, soprattutto, le finanze torneranno a girare.

Nel 2017 il Cancro vedrà un continuo alternarsi di momenti positivi, soprattutto negli affetti, e altri momenti più difficili, in particolare per quanto riguarda il lavoro. Tuttavia, non per questo il Cancro deve abbattersi:

Oroscopo Cancro 2017: Amore

L’amore sarà litigarello e vivrete spesso emozioni contrastanti, con gelosia o rabbia. Più amerete, più vorrete controllare il partner, ma forse è meglio evitare ogni ostinazione.

Se siete single, questo 2017 vi porterà emozioni a non finire, ma prima di mettere la testa a posto… Cederete le armi, ma quando lo direte voi!

Una cosa è certa: tra le lenzuola andrà tutto a gonfie vele e sarete un amante a dir poco insuperabile.

Oroscopo Cancro 2017: Lavoro

Sul lavoro ti impegnerai davvero, là dove gli altri saranno dormienti o incapaci di reagire. Se manterrai questo alto ritmo di lavoro, potrai sperare in riconoscimenti.

Vi aspetta un periodo impegnativo, ma la fatica che farete sarà ricompensata fino all’ultima goccia di sudore. Dunque rimboccatevi le maniche e non abbiate timore.

Dovrete guardarvi solo dai conflitti, ed evitare di infilarvi in polemiche dannose specie se l’oggetto della vostra ribellione sarà un superiore.

Oroscopo Cancro 2017: Salute e Benessere

Non trascurate la vostra salute e cercate di mantenere un atteggiamento equilibrato, interiormente ed esteriormente.
Occhio allo stomaco e imparate a rilassarvi: vi farà un gran ben. Avete bisogno di prestare più attenzione agli eccessi alimentari poichè il vostro fisico, la vostra salute e il vostro benessere potrebbero risentirne.

Fonte Immagine: Pinterest