Oroscopo Bilancia 2017: se avrete fiducia in voi stessi, la fortuna vi sorriderà!

E’ in arrivo un anno intenso, di cambiamenti, trasformazioni interiori profonde e situazioni fluide: arriva l’ Oroscopo Bilancia 2017

chiudi

Caricamento Player...

Sarete alle prese con situazioni positive, stimoli al cambiamento e qualche dubbio, nel complesso niente di cui ti potrai lamentare, soprattutto se eviterai prese di posizione o scelte impulsive: tutto quello che dovete sapere sull’ Oroscopo Bilancia 2017.

Per la bilancia il 2017 sarà un anno positivo e intenso ricco di cambiamenti, trasformazioni profonde e fluide, per questo chi fa parte del segno dovrà fare attenzione ad essere concreto e riflessivo allo stesso tempo.

Qualche momento di tensione e meno leggero arriverà, ma con nervi saldi e sangue freddo supererete anche questo.

Un ottimo consiglio è vivere giorno dopo giorno: sembra saggezza spicciola, ma sarà la strategia migliore per trarre il meglio da questo periodo, parola di esperti!

Oroscopo Bilancia 2017: Amore

Un anno di conferme e di complicità per chi ha accanto il partner dei propri sogni, la persona che amate e che vi ama con tutto il cuore. Proprio questo legame vi permetterà di superare alcuni momenti di tensione e lo farete insieme, nonostante le divergenze di vedute.

Grande notizia invece per chi cerca l’amore: l’amore per i single sarà imprevedibile e parecchio intenso.

Oroscopo Bilancia 2017: Lavoro

Grazie a Giove fino ad ottobre e Saturno fino a dicembre la partita rimarrà aperta a vostro favore, per buona parte dell’anno. Proseguite tenacemente nella realizzazione degli obiettivi che vi stanno a cuore.

Bene gli affari, sia nel lavoro dipendente che in quello autonomo: darete il meglio per assicurarvi maggiore stabilità futura.

Oroscopo Bilancia 2017: Salute e Benessere

Per stare bene dovrete somatizzare le tensioni emotive il meno possibile. Per evitare tutto questo non dovrete far altro che esprimere apertamente sensazioni ed emozioni senza soffocarle.

Alti e bassi, ma nel complesso comunque non potrete lamentarvi della vostra salute.

Fonte Immagine: Pinterest