Oroscopo Sagittario 2017: un anno molto costruttivo

Una stagione molto buona per lavoro e affari, l’amore ti farà sospirare, ma anche per il tuo cuore ci sarà un lieto fine tutto sull’oroscopo Sagittario 2017

chiudi

Caricamento Player...

Un anno tutt’altro che noioso e piatto, anzi, molto costruttivo per tutti quelli del segno, che ancora una volta dimostreranno concretezza e buon senso senza perdere di vista i piaceri della vita: oggi vi parliamo dell’ oroscopo Sagittario 2017.

L’ imprevisto e il piacere di una novità improvvisa non vi abbandoneranno, ma molta attenzione alle delusioni, per questo massima allerta e non siate ingenui, come a volte vi capita di essere.

Siate sempre chiari e diretti con i familiari: se c’è qualcosa che vi crea disagio, non dimenticate che con una buona comunicazione tutto si risolverà al più presto e nel migliore dei modi.

Oroscopo Sagittario 2017: Amore

Un 2017 a pendolo che oscillerà tra stabilità e concretezza e eccitazione e idealismo estremo. Per l’amore questo potrebbe essere un anno positivo, di conquiste e momenti favorevoli, incontri per i single e obiettivi raggiunti per le coppie.

Dovrete fare attenzione a Nettuno che potrebbe rappresentare una delusione: l’importante è non farsi illusioni e accettate le persone per quello che sono: questo è il modo migliore per evitare qualsiasi momento triste.

 

Oroscopo Sagittario 2017: Lavoro

Non c’è che dire, a livello di denaro e guadagno non potrete proprio lamentarvi. In arrivo idee eccellenti, ingegno e novità eccitanti ma soprattutto favorevoli.

Nella professione il 2017 sarà un anno di riflessione, ma senza dimenticare l’azione. Cercherete di raggiungere risultati stabili e per far si che accada v’impegnerete a fondo.

Saturno nel Segno è positivo per il lavoro e la concretezza, ma a volte potrebbe darvi la sensazione di eccessiva fatica, o paralizzarvi.

Oroscopo Sagittario 2017: Salute e Benessere

Godrete di equilibrio e benessere, e le energie tutto sommato si manterranno costanti, pur se con i normali alti e bassi.

Per sentirvi ancora meglio, siate costanti nella cura del vostro corpo e ricordatevi di coltivare con costanza i piaceri e i divertimenti: il sorriso a volte è un’ottima medicina!

Fonte Immagine: pinterest