Oroscopo 2016 Branko

Il famoso astrologo ha rivelato l’oroscopo 2016 Branko dei 12 segni zodiacali: ecco nel dettaglio quali sono le previsioni di amore, fortuna e lavoro

chiudi

Caricamento Player...

Oroscopo 2016 Branko: ecco cosa ci riservano i prossimi 12 mesi

Ariete

Il pianeta da cui siete governati, Marte, farà i capricci solo un mese. Per i restanti undici lo avrete dalla vostra parte. Così otterrete rinnovamento, passione, viaggi, carriera. Il 2016 è soprattutto un anno d’amore.

Toro

Un bell’anno. Dopo un inizio pesante, Giove vi porterà fortuna. Prestate attenzione, però, alla forma fisica. Per coloro che sono nati sotto il segno del Toro e stanno cercando l’amore, il pianeta Marte aiuterà a portare a casa delle conquiste passionali.

Gemelli

Siete governati da due magnifiche stelle, nella vita avrete sempre un’altra possibilità. Oramai avete preso dimestichezza con Saturno in opposizione che anche nel 2016, non vi darà pace. Dal 3 gennaio, dovete ripartire subito con il lavoro, con le attività, con i progetti. Vi fermerete il 3 marzo. Riprenderete, poi, a maggio-giugno fino al 9 settembre quando arriverà Giove e porterà amore e fortuna.

Cancro

Il 2016 sarà un anno buono e bello. Avrete un’estate meravigliosa, ricca d’amore, amore non solo romantico ma fisico. Chi è sposato o ha un rapporto di lunghissima data, avrà una riscoperta della sessualità con l’ornamento della poesia e della musica di Nettuno. Gli affari vanno bene.

Leone

Tra i Gemelli e il Leone è una vecchia storia, si vogliono molto bene perché Leone è il sole e Mercurio è il pianeta più vicino al sole e quindi lo segue. Avete superato anni difficili. Ormai ci siamo, chi vi butta giù dal trono? Il 2016 sarà un bell’anno.

Vergine

Dal 17 settembre avrete per un po’ Saturno nel settore della famiglia, dovrete essere più presenti. Mercurio quest’anno predilige i segni di terra e verrà da voi per due mesi e mezzo portando grande fortuna a livello economico. Giove vi porterà un’estate bella, un’estate d’amore. Dal punto di vista fisico, quello della Vergine è il segno più pulito, che ama sapone e acqua. La vostra intolleranza per la superficialità degli altri, quest’anno verrà fuori.

Bilancia

Il 2015 è stato niente male. Anche il 2016 sarà accompagnato dalla buona sorte. La Bilancia è bellezza, logica e severità. È anche guerra. Il 9 novembre, Giove arriverà nel vostro segno. Dopo 12 anni, vi porterà amore, fortuna, figli, nipoti.

Scorpione

Nel 2016 riscontrerete un migliorato aspetto fisico, sarete più glamour e giovani. Le donne non dimostreranno nemmeno l’età che dichiarano. Un anno molto positivo. Qualche neo c’è. Attenti a maggio, c’è qualcosa che non va. Dopo parecchi anni, però, il segno dello Scorpione va bene.

Sagittario

Dopo 29 anni Saturno comparirà di nuovo nel segno del Sagittario. Sarà un giudice che vi dichiara colpevoli. Il Sagittario dovrà fare ciò che ha già fatto in questo periodo. Comprendere che è come un albero della vita, qualche ramo dobbiamo tagliarlo.

Capricorno

È tra i segni che andranno per la maggiore nel 2016, grazie ad una geometria astrale che aiuta a fare qualcosa in più. Le stelle del 2016 confermano il successo, che non è generato solo dall’impegno e dall’intelligenza ma anche dalla fortuna. Il culmine in amore sarà maggio.

Acquario

È il segno più umano e proiettato nel futuro. Il 2016 si può definire una trasformazione vincente. Il vostro principale pianeta Urano, transita in Ariete, che vi infiamma e aumenta ambizione, coraggio e sicurezza in voi stessi. A settembre fino a fine anno, avrete fortuna in amore con Giove.

Pesci

È un segno che racchiude le caratteristiche degli altri segni che lo precedono. Saturno è in una posizione difficile ma anche strategica. Vi sta mettendo davanti ad un esame di vita che riuscirete a superare grazie ad altri corpi celesti come Marte. Questo pianeta vi donerà improvvisa energia e forza. Vi proteggerà anche Nettuno e dal mare del caso e del destino, tirerete fuori un tesoro.

Segui Branko nella sua pagina ufficiale  e clicca qui per comprare il suo libro