Oroscopo 2015 di Ada Alberti

L’astrologa Ada Alberti rivela quali saranno i segni zodiacali più fortunati del 2015.

chiudi

Caricamento Player...

Ada Alberti è la famosa astrologa delle reti Mediaset, spesso ospite nello studio di Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci o da Barbara D’Urso nel programma Pomeriggio Cinque.

In un video realizzato con il sito Tgcom, Ada Alberti ha svelato cosa si cela nel quadro astrale di questo 2015 decretando la supremazia assoluta del segno del Leone e sottolineando il momento speciale dei segni di terra Toro, Vergine e Capricorno.

Un 2015 avviato in modo un po’ lento, ma destinato a restituire immense soddisfazioni per i segni dell’Acquario, del Leone e dello Scorpione. Cambiamenti dietro l’angolo e imprevisti di ogni tipo saranno all’ordine del giorno, sebbene ci sia sempre di più la tendenza a rendere tutto nitido e ben proiettato verso questi prossimi dodici mesi.

“Il segno favorito è quello del Leone, perché Giove transita in esso fino al 13 di agosto, mentre il segno un po’ meno fortunato è quello dei Pesci, ma semplicemente perché le migliori chances le ha avute nel 2014. Il segno più passionale sarà l’Ariete, che si fidanzerà, sposerà o andrà semplicemente a convivere, aspettando una cicogna quanto mai attesa. I segni più fortunati per quanto riguarda il lavoro? Senza dubbio ribadirei il Leone, poi il segno dell’Ariete e per quanto riguarda il segno dei Gemelli ci saranno dei cambiamenti nell’ambito delle collaborazioni professionali. Per quanto riguarda la salute si riprenderà quella del Leone, ma il Toro insieme al Leone, Acquario e Scorpione dovranno far passare almeno gennaio. Un anno scoppiettante per tutti i Capricorno. Apriranno l’anno in bellezza gli stessi segni, mentre Toro, Leone e Acquario dovranno pazientare, per poi scoprire che andrà nettamente meglio.”

Segui Ada Alberti nella sua pagina ufficiale http://www.adaalberti.com e acquista il suo nuovo libro “Oroscopo 2015” alla pagina http://www.fivestore.it/FS-Oroscopo-2015/P=139222