Orologi primavera estate 2016: i più cool di stagione

Gli orologi sono accessori immancabili e insostituibili per molte di noi. Se non sapete quale modello scegliere in vista della belle stagione, ecco qui una selezione degli orologi primavera estate 2016 più cool!

chiudi

Caricamento Player...

Gli orologi sono un accessorio insostituibile per molte donne, e in questo momento sono più di tendenza che mai. Per la primavera 2016 moltissimi brand ci propongono le loro nuove creazioni e ci ritroviamo davanti a una scelta davvero ampia: dai modelli più classici ed eleganti da indossare per le occasioni speciali o più formali, ai modelli sporty chic da abbinare ai nostri outfit di tutti i giorni. Se siete indecise su quale puntare, ecco una lista degli orologi primavera estate 2016 più cool e alla moda.

Orologi primavera estate 2016: dai modelli più casual ed eleganti a quelli più sportivi e casual, ecco una selezione di quelli da non perdere

Senza dubbio, tra gli orologi più amati per la primavera estate 2016, ci sono i Daniel Wellington. Gli ormai celebri orologi del brand svedese sono un vero e proprio must. Per questa stagione ci vengono proposte alcune novità tra cui quadranti dal design più ovale e cinturini in cuoio nero, marrone e marrone chiaro.

Molto belli sono anche i nuovi orologi firmati Timex, che in occasione dell’arrivo della bella stagione ci propone cinturini super colorati e vivaci.

Per chi ama il mood più sportivo invece saranno perfetti gli orologi Hip Hop: realizzati in un innovativo materiale, sono declinati in tantissime tonalità diverse. Dal rosa acceso all’azzurro pastello. Per chi vuole osare, il marchio ci propone anche carinissime versioni con stampa animal o graffiti.

Non possiamo non citare tra gli orologi primavera estate 2016 quelli firmati Ops Objects! In colori tenui come rosa, bianco, azzurro o il più classico nero, troviamo bellissime ed eleganti modelli classici oppure modelli più elaborati come quelli in swarovsky.

orologi1

Fotogallery orologi primavera estate 2016