Ornella Muti vita privata: gli amori, chi è il compagno e come si chiamano i figli

Ornella Muti vita privata, tutto quello che c’è da sapere sull’attrice italiana: tutti gli amori, chi è il compagno e come si chiamano i figli


Ornella Muti è una vera star internazionale del cinema. Amata e conosciuta in tutto il mondo ha conquistato con la sua disarmante bellezza anche Hollywood e l’America che nel 1994 l’ha consacrata la donna più bella del mondo. Come tutte le star del mondo del cinema, Ornella Muti è stata diverse volte nell’occhio del gossip per via delle sue tormentate relazione d’amore. Ornella Muti vita privata: due matrimoni alle spalle e tre figli scopri tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima attrice italiana: gli amori, chi è il marito e come si chiamano i figli.

 Gli amori

Ornella Muti vita privata: tutti gli amori dell’attrice italiana prossimamente in tv con la fiction “Sirene”. Il primo grande amore di Ornella Muti è stato Alessio Orano. Classe 1945, Alessio Orano è un attore molto noto nei primi anni ’70. Debutta sul grande schermo nel 1970 nel film “La moglie più bella” di Damiano Damiani. Proprio sul set l’attore incontra Ornella Muti di cui si innamora perdutamente.

I matrimoni

Tra Ornella Muti e Alessio Orana scatta immediatamente la passione sfociata cinque anni dopo in un matrimonio. Ornella Muti e Alessio Orano si sposano nel 1975, ma sei anni dopo la loro unione arriva al capolinea. Dopo il matrimonio naufragato, Ornella Muti incontra José Luis Bermúdez de Castro, produttore cinematografico con cui vive una bellissima storia d’amore. Alcuni anni dopo incontra Federico Fachinetti che sposa nel 1988. Il loro matrimonio dura circa otto anni e dal loro amore nascono due splendidi bambini. In seguito l’attrice è stata legata sentimentalmente al medico Stefano Piccolo. Tra i flirt dell’attrice è stato confermato da diretti interessati quello con Adriano Celentano, partner nei film “Il bisbetico domato” e “Innamorato pazzo“.

fonte foto: facebook.com/ornellamutiofficialpage

Chi è il compagno?

Ornella Muti vita privata, chi è il compagno? Dal 2008 l’attrice italiana è felicemente legata a Fabrice Kerhervé, imprenditore francese più giovane di circa dieci anni. Una storia complicata come ha più volte raccontato alla stampa l’attrice, ma che resiste al tempo. Sono oramai nove anni che i due sono felicemente innamorati anche se, come raccontato dalla Muti, i due si vedono poco per motivi di lavoro. Fabrice Kerhervé vive in Spagna e per motivi di lavoro è sempre in giro per il mondo. Intanto alcuni mesi fa il gossip impazzava circa un possibile trasferimento della Muti a Mosca per seguire il suo amore. A far trapelare in anteprima la notizia è stato un canale televisivo russo che ha dichiarato le intenzioni dell’attrice italiana di lasciare l’Italia per trasferirsi a Mosca dove peraltro avrebbe già acquistato casa. Da parte dell’attrice né conferme né smentite.

Come si chiamano i figli?

Ornella Muti vita privata: come si chiamano i figli della bravissima e bellissima attrice protagonista di tantissimi film di successo? Ornella Muti ha tre splendidi figli: la primogenita Naike Rivelli nata il 10 ottobre del 1974 a Monaco di Baviera dal primo matrimonio. Alcuni anni dopo dal matrimonio con Federico Fachinetti sono nati: Carolina e Andrea Fachinetti. Naike Rivelli è sicuramente la più famosa: cantante, modella ed attrice, ha più volte catalizzato l’attenzione mediatica per la pubblicazione di particolari foto sui social networks. Non ultima la foto della madre Ornella Muti ritratta in topless in ospedale dove è stata ricoverata per la rottura di un braccio. Inoltre Naike è stata due anni fa protagonista di “Pechino Express” dove ha partecipato con il fratello Andrea, attore 29enne con la grande passione per la regia. Tra i suoi film la commedia “Genitori & Figli: agitare bene prima dell’uso” diretta da Giovanni Veronesi.

(fonte foto: https://www.facebook.com/ornellamutiofficialpage/?fref=ts)