Ornella Muti versione mamma: “Ammiro tanto mia figlia”

Naike Rivelli può contare sull’affetto della madre Ornella Muti, che afferma in una intervista a “Grazia” di apprezzare particolarmente il carattere della figlia.

chiudi

Caricamento Player...

Ornella Muti oltre ad essere una delle attrici più belle e sexy che il cinema italiano possa ricordare è anche e soprattutto una mamma. Sua figlia, Naike Rivelli (anche lei in quanto a bellezza non scherza mica) ogni tanto le ha dato qualche grattacapo con qualche comportamento un po’ al di sopra delle righe, ma a quanto pare l’attrice non prova altro che affetto per sua figlia, come testimonia una intervista che ha concesso alla rivista “Grazia”, dove esalta le qualità di Naike.

Queste le parole di Ornella Muti:

“La adoro perché è fuori dagli schemi. Ammiro la sua libertà e il suo coraggio. Dei miei figli è quella che ha avuto la storia più difficile, è nata quando avevo 18 anni e non ha avuto il padre vicino. Ha sviluppato una sensibilità fuori dal comune che esprime in forme forse estreme, ma è un vulcano di idee, sa scrivere, sperimenta. Con lei non ho mai fatto la mamma: sono stata la sua migliore amica, la sua complice. A maggior ragione ora che ha quasi 40 anni”.

Anche il rapporto con il suo compagno, l’imprenditore francese Fabrice Kerhervè sembra andare abbastanza bene nonostante si tratti di un rapporto a distanza. A dispetto del poco tempo passato insieme però, Ornella Muti si dice felice della sua situazione sentimentale.