Ornella Muti ospite a Verissimo, quello che non sai sull’attrice

Bellissima e sexy nonostante abbia da poco compiuto 60 anni. Parliamo di Ornella Muti, una delle più famose attrici italiane che sarà ospite domani a Verissimo. Scopriamo qualche piccola curiosità su di lei…

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Roma da padre napoletano e madre estone, Ornella Muti (alias Francesca Romana Rivelli) è una delle attrici italiane più famose al mondo, visto che ha recitato accanto ai nomi più importanti del cinema italiano come Gassmnan, De Sica, passando per Dino Risi e Mario Monicelli. Ornella, insieme a sua figlia Naike Rivelli, sarà ospite domani a Verissimo, in una puntata che si preannuncia scoppiettante.

Ornella Muti: dall’esordio a 14 anni alla relazione con…

  • Il suo esordio nel cinema è avvenuto quando aveva soltanto 14 anni, nel 1969. Venne scelta da Damiano Damiani come protagonista del suo film La moglie più bella, dove una ragazza si ribella agli antichi costumi siciliani.
  • È stata sposata due volte: con Alesio Orano (1975-1981) e con Federico Fachinetti (1988-1996).
  • Ornella Muti ha avuto un flirt con Adriano Celentano quando era già sposata con Facchinetti.
  • Nel 1994, la rivista Class l’ha eletta la donna più bella del mondo, per il suo corpo longilineo e per i tratti del viso estoni.
  • Ornella ha tre figli: Naike Rivelli attrice e cantante; e Carolina e Andrea, avuti dal matrimonio con Fachinetti, anche loro attori.

Ornella Muti: la figlia Naike Rivelli contro Ilary Blasi

Recentemente Naike Rivelli, frizzante e bellissima figlia di Ornella, si è fatta avanti per difendere il nome di sua madre, accostato a quello della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Naike si è scagliata contro la conduttrice del reality Ilary Blasi, chiedendole via social di smentire la notizia: “Capisco che le nuove generazioni sono spesso disperse nella tv trash italiana – scrive  Naike sul suo profilo Instagram – ma vi mostro il mondo nel quale mi ha cresciuto la mia mamma. Un mondo dove esisteva un cinema Italiano vero, attori indimenticabili, recitazioni sublime. Chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto, perché marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia. Sta SOLO A TE  SMENTIRE IMMEDIATAMENTE. Anche tu avrai un social, no??? USALO PER DIRE LA VERITÀ CON QUELLE BELLE LABBRONE SEXY CHE HAI”.