Ornella Muti si racconta: “In vita mia ho tradito una sola volta…”

Intervistata da Il Messaggero, la bellissima Ornella Muti ha raccontato di aver tradito una sola volta in vita sua con un famoso cantante e attore…

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Ornella Muti si è raccontata in una lunga intervista concessa a Il Messaggero, soffermandosi sia sulla vita privata che su quella lavorativa. In particolare l’attrice ha rivelato di aver tradito una sola volta in vita sua. La Muti, infatti, ha avuto un breve flirt con Adriano Celentano, ai tempi del film Innamorato Pazzo, la commedia di Castellano e Pipolo in cui recitarono insieme nel 1981. All’epoca il Molleggiato era sposato con Claudia Mori dal 1964, mentre la Muti era fidanzata con Federico Fachinetti, che avrebbe poi sposato nel 1988 rendendola madre dei figli Carolina e Andrea.

Ornella Muti
FONTE FOTO: facebook.com/ornellamutiofficialpage

Ornella Muti: “Adriano Celentano non avrebbe dovuto rivelare la nostra storia!”

La storia tra la Muti e Adriano Celentano venne resa di dominio pubblico proprio dal cantante e la Muti non perde oggi occasione di dire la sua: “Sì, ed è stata l’unica infedeltà della mia vita. Ma Adriano non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi. Accidenti”.

Ornella ha anche rivelato come buona parte degli uomini che ha conosciuto abbiano provato a sedurla, tra cui anche l’attore Jeremy Irons: “Quasi tutti. Ho passato la vita a difendermi dagli assalti degli uomini… Tra noi c’è stato un feeling, ma non è mai sfociato in una storia d’amore. Jeremy mi ha aiutata a girare un scena di nudo: ero troppo imbarazzata, in fondo sono timida”.

L’attrice è però oggi single: “Dagli uomini ho ricevuto sempre pugnalate. Ora sono single. Del mio ultimo compagno  non ho notizie da mesi. Non chiamo nessuno. Alla mia età ho imparato a stare bene da sola”.

Per quanto riguarda il lavoro, invece, l’unico rimpianto sembra essere quello di non aver lavorato in un film di OO7: “Mi pento solo delle cose che non ho fatto, come la Bond Girl nel film Solo per i miei occhi. Il produttore Broccoli era pazzo di me, il contratto era pronto ma rifiutai perché non volevano prendere il mio costumista. Sono fedele in maniera agghiacciante”.

FONTE FOTO: facebook.com/ornellamutiofficialpage