Ornella Muti ha 60 Anni, ma uno Spirito da Ragazzina

Ornella Muti è una donna bellissima, grintosa e con uno spirito ribelle proprio come Naike. Tra qualche giorno debutta al  Plautus Festival, ma si è fatta i capelli rosa.

chiudi

Caricamento Player...

Ornella Muti il 19 luglio debutta al Plautus Festival di Sarsina con lo spettacolo “Processo alla strega” di Silvano Spada, il 27 dello stesso mese sarà ospite, in qualità di madrina, dell’ultima giornata del Giffoni Film Festival: insomma una donna tutto d’un pezzo!

Ornella Muti
Ornella Muti

Eppure Ornella Muti gioca a fare la ragazzina e si fa travolgere dallo spirito da ragazzina e un po’ pazzerello che ha la figlia Naike e appare coi capelli rosa!

E quando ad Ornella Muti durante un’intervista su Vanity Fair, le è stato fatto notare che sta per compiere 60 anni ha dichiarato:

“Ma ne ho appena compiuti 59! E comunque tutti abbiamo una età, non ce l’ho solo io. Quando arriverà il momento lo affronterò come ho sempre fatto: con tanta allegria e armonia. Io mi sento un’anima che cammina per il mondo, me ne frego dell’età”

Ornella Muti e la figlia Naike sono molto complici tra loro e si divertono a scherzare sulle pagine dei social, dove la mamma sostiene e difende la giovane per i suoi scatti hard e la figlia pubblica scherzosamente gli scatti del lato B della mamma.

Insomma, il gene ribelle della famiglia Muti è unico.. D’altronde si dice tale madre, tale figlia!