Ornella Muti e l’ex marito Federico Facchinetti festeggiano il compleanno del figlio Andrea

Ornella Muti insieme alla famiglia ha festeggiato il compleanno del figlio Andrea Fachinetti che ha compiuto lo scorso 24 ottobre, 27 anni.

chiudi

Caricamento Player...

Buon Compleannp Andrea Fachinetti! La famiglia di Ornella Muti al completo ha voluto essere presente per fare gli auguri al giovane neo 27enne. L’attrice ha condiviso su Facebook le fotografie della festa di compleanno, con tutti i suoi ammiratori e fan che la seguono quotidianamente.

La famiglia per l’occasione era davvero al completo: insieme a mamma Onella Muti, c’era naturalmente il festeggiato Andrea Fachinetti, e le sorelle maggiori, Naike Rivelli e Carolina Fachinetti, incinta del suo primo figlio e con la scadenza prevista a breve.

Leggi anche: Ornella Muti insieme alla figlia Carolina incinta, non vede l’ora di diventare nonna di nuovo

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Non è voluto mancare nemmeno il papà di Andrea, Federico Fachinetti, sebbene lui e Ornella Muti abbiano divorziato nel 1996, mantengono buoni rapporti e dimostrano l’importanza di pensare sempre al bene e alla felicità dei figli avuti insieme; ecco i commenti di Naike Rivelli alle fotografie condivise dalla mamma: “La famiglia Fachinetti di un tempo riunita” e “Papà Fachinetti, Carolina, mamma, Andrea e io”.

Nelle fotografie una gigantesca torta con la panna è lo sfondo di alcuni momenti della festa di compleanno di Andrea Fachinetti; non possiamo che aggiungere anche i nostri auguri!