Ornella Muti insieme alla figlia Carolina incinta, non vede l’ora di diventare nonna di nuovo

5 errori da evitare in palestra

Ornella Muti è pronta a diventare nonna ancora una volta e viene fotografata mentre fa shopping premaman con la figlia Carolina all’ottavo mese di gravidanza.

Sono state paparazzate dalla rivista Nuovo, mentre fanno shopping per il nascituro, Ornella Muti insieme con la figlia Carolina Facchinetti.

Ornella ha un sorriso radioso all’interno del negozio, mentre collauda un nuovo passeggino. Nonostante abbia 59 anni, l’attrice romana, è in forma smagliante e non sembrerebbe per nulla avere l’età di una “nonna”.

Ma è innegabile che questa esperienza giunga ora in un’età più giusta rispetto al passato; dopo diciott’anni da Akash figlio di Naike Rivelli, che la fece diventare nonna per la prima volta nel 1996, ora Ornella Muti non sta più nella pelle ed è pronta a ricoprire il suo ruolo di nonna.

Una nonna senza dubbio bellissima, che il prossimo marzo compirà 60 anni e nonostante ciò si mostra al meglio della sua forma fisica, felice di aiutare la figlia Carolina nella sua prima gravidanza.

Laggi anche: Secondo nipotino in arrivo per la magnifica Ornella Muti

Carolina Facchinetti è nata dal matrimonio di Ornella Muti con Federico Facchinetti; la coppia si era sposata nel 1988 e si era separato nel 1996; dalla loro unione erano nati Andrea e Carolina.

La scadenza è prevista tra circa un mese, ma Ornella Muti conta i giorni che la separano dall’essere nonna e godersi il suo nuovo nipotino.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 03-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]