Ornella Muti e Naike Rivelli: Due Donne a Confronto.

Ornella e Naike sono madre e figlia oppure sorelle?

chiudi

Caricamento Player...

Diciamo che il dubbio potrebbe sorgere ma sappiamo benissimo che Ornella è una famosa attrice italiana 58enne e sua figlia Naike, che di anni ne ha appena compiuti 39, sta esplorando il campo della musica dopo aver fatto alcuni tentativi nel campo cinematografico.

Entrambi sono sexy e bellissime e ogni volta che sfilano sul red carper sembrano sorelle. Per Ornella sembra che il tempo si sia fermato vent’anni fa infatti ha il volto fresco e luminoso di una ragazzina e un corpo longilineo.

Nell’ultimo video musicale di Naike “Queen of the Dancefloor”, entrambe vestite in abiti di pelle attillati, si sono lanciate in uno scontro alla Matrix , combattendo l’una contro l’altra in un epico scontro generazionale.

Diciamo che non è facile reggere il paragone con la mamma e che ogni confronto è inutile ma la ammiriamo perché nonostante tutto Naike non rinuncia ai propri sogni.

Naike è mamma di Akash (ragazzo di 17 anni avuto dall’ex marito Christian Cetorel) e quando li si incontra in vacanza a Taormina si rischia di scambiarlo per il suo fidanzato.

 Sarà un vizio di famiglia dimostrare meno anni di quelli che si hanno?