Ormai le prove parlano chiaro: Michelle Hunziker incinta per la terza volta

Da qualche settimana si vocifera che la cicogna in arrivo a casa Trussardi: Michelle Hunziker incinta del terzo figlio. Ma ora le prove parlano chiaro, Tomaso sarà di nuovo papà.

Dopo che Novella 2000 ha lanciato la bomba, il gossip si è messo subito sulle tracce della showgirl svizzera Michelle Hunziker incinta e la notizia della gravidanza è stata confermata anche dal settimanale “Chi“.

Michelle Hunziker Incinta
Michelle Hunziker Incinta

I due sono stati paparazzati all’uscita dallo studio del ginecologo di fiducia, felici e sorridenti. Che questa sia la definitiva conferma che si attendeva prima di ufficializzare il lieto evento? I diretti interessati non hanno confermato ma neppure smentito, sebbene i fan attendino con trepidazione l’annuncio della coppia. Inoltre Michelle Hunziker ha in mano una busta con il nome del dottore.

Quella che inizialmente è sembrata soltanto un’indiscrezione tutta da verificare, sembra ormai una vera e propria certezza. Dunque, a meno di un anno dalla nascita della figlia Sole, Michelle Hunziker incinta è nuovamente in attesa di un bebé!

Proprio pochi giorni fa la Hunziker e il compagno Tomaso Trussardi, hanno dato l’annuncio delle nozze ed ora tutto sembra tornare: l’annuncio improvviso potrebbe essere dovuto da Michelle Hunziker incinta.

Leggi anche: La data delle nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è ufficiale

Michelle Hunziker incinta è già mamma della bella Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, e di Sole avuta dal futuro marito. Che sia la volta di un maschietto? In realtà si parla di una coppia di gemelli!

Non ci resta che attendere… e che fare i nostri auguri!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-08-2014

Donna Glamour

X