Orgasmi di 15 minuti grazie al lubrificante alla marijuana

Sviluppato in California un particolare lubrificante all’olio di cocco e alla cannabis in grado di assicurare orgasmi record di 15 minuti: si chiama Foria

chiudi

Caricamento Player...

Per molte  donne riuscire ad arrivare ad un orgasmo nonostante la sbrigatività e  l’insensibilità dei propri compagni è impresa improba. Figuriamoci poi, un orgasmo soddisfacente. Bene,  dalla California arriva una notizia sensazionale: hanno inventato un lubrificante che può prolungare il piacere addirittura fino a 15 minuti. Proprio  così, un quarto  d’ora  di orgasmo ininterrotto. Impossibile? Chi l’ha provato  assicura che è tutto vero.

Mathew Gerson e Afrodite Group hanno sviluppato un particolare lubrificante, chiamato Foria, miscelando nella giusta misura olio di cocco e cannabis terapeutica. Il risultato è sorprendente. Completamente naturale, senza tracce di additivi chimici, zuccheri e sostanze nocive, il lubrificante miracoloso si attiva con delle vaporizzazioni che sprigionano la marijuana. La frequenza e soprattutto  la  durata degli  orgasmi  sono moltiplicate, fino appunto  al  record di 15 minuti di sussulti e sospiri  ininterrotti.

Un autentico oggetto dei desideri per molte donne, anche se  per la commercializzazione su  vasta scala  bisognerà aspettare ancora un po’. Per il momento,  infatti, Foria è disponibile solo per le donne  che vivono in California. Per poterlo acquistare è necessaria una prescrizione  medica,  il prezzo – in questa prima fase – è di 86 dollari. In fondo, val bene un piccolo sacrificio economico, visto che il lubrificante in questione è in  grado di regalare alcuni minuti di benessere assoluto.