Orchidea, il colore più enigmatico e sensuale dell’autunno inverno 2015/2016

Femminile e glam il color orchidea è perfetto per un abito romantico da indossare nelle sere d’inverno

chiudi

Caricamento Player...

Tra i colori moda per l’autunno inverno 2015/2016 proposti da Pantone, Orchidea, Amethyst Orchid, è il fiore all’occhiello. Enigmatico, ma anche sensuale e femminile, il color orchidea ha la capacità di sublimare ogni look, anche i più anonimi, rendendoli glam e d’effetto.

Leggi anche: Ricomincia alla grande con Oysho Yoga, la masterclass gratuita è a Milano

Come il gioiello più brillante della corona, Orchidea rispecchia la ricchezza e la preziosità di un colore nobile, una sfumatura unica, perfetta per i look di alta classe.

L’orchidea è un colore ideale per abiti da giorno e da sera, se si vuole apparire eleganti, glam e molto femminili. Bellissimo anche su soprabiti invernali e, perchè no, per abbigliamento casual e sportivo che, grazie a questa tinta, assume subito un tocco di femminilità che non guasta mai.

Orchidea
Fonte: Instagram

Clicca qui per vedere la fotogallery orchidea!

Amatissimo sui bijoux, l’orchidea sa dare un tocco caratteristico a un intero look anche solo grazie a un paio di orecchini o a un braccialetto. Inoltre va moltissimo sugli accessori, dalla pochette da sera alla cover del cellulare, passando per una sciarpa o una pinza per capelli.

Il pigmento orchidea è ottimo per il trucco occhi, valorizza chi ha gli occhi chiari, e intensifica lo sguardo degli occhi scuri, donando profondità e carattere.